PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Aaaah ma citate TD perché effettivamente è stato fatto da Massive... Non lo sapevo...

Bene...

È ignoranza selettiva. L'ha volutamente non voluto sapere
Impossibile
lord of the rings GIF

Bene insomma per il fatto che ora si possano vedere progetti col marchio SW anche al di fuori di EA. È ora che si torni a vedere tanti sviluppatori diversi cimentarsi col marchio.

Comunque la sezione è sbagliata per questo genere di sogni ma quando ho letto 'Massive' e 'Star Wars' la prima cosa che mi è venuta in mente è 'Empire at War 2 fatto dagli sviluppatori di World in Conflict'... cosa che mi riporta al fatto che Massive ha fatto un 360 per quanto riguarda i generi e apprezzo e quindi nulla del genere avverrà mai e poi mai :dsax:

Il grande valore della licenza stava nella sua esclusività, per EA era una bomba... Se la licenza si sfalda in decine di prodotti rivali, non sono così sicuro che le Major vorranno investirci i gazziliardi. Se non per giochi ad alta redditività (come prodotti servizio)
Questo è l'altro rovescio della medaglia, ossia sviluppare giochi che ti permettano di monetizzare in più di un modo.
Poi credo ci sarà sempre per progetti di qualità (che a noi non ha rotto il càzzo)

Vero è anche che gli ultimi gaas Ubisoft son stati un insuccesso commerciale dopo l'altro... sia The Division 2 sia The Crew 2... per poi finire in bellezza con il monumentale flop di Ghost Recon Breakpoint (insuccesso sia di critica sia di pubblico).

Se hanno orecchie per intendere e si guardano in giro capiscono che non basta una ip grossa per tenere a galla un gaas (cough... Avengers... cough).

Vediamo

Vero è anche che gli ultimi gaas Ubisoft son stati un insuccesso commerciale dopo l'altro... sia The Division 2 sia The Crew 2... per poi finire in bellezza con il monumentale flop di Ghost Recon Breakpoint (insuccesso sia di critica sia di pubblico).

Se hanno orecchie per intendere e si guardano in giro capiscono che non basta una ip grossa per tenere a galla un gaas (cough... Avengers... cough).

Vediamo
Sarebbe la seconda inculata per disney. La prima è ok, ma se ci ricaschi vuol dire che ti piace (prenderlo nelle chiappe). Però non so se square avesse carta bianca e disney non potesse dire niente in merito ad avengers gaas

Vediamo
In sua difesa è stato rivalutato abbastanza positivamente nell'ultimo periodo da quando hanno dato l'opzione per togliere l'aborto dei livelli e fatto personalizzare a piacimento l'esperienza di gioco :sisi:

Sarebbe la seconda inculata per disney. La prima è ok, ma se ci ricaschi vuol dire che ti piace (prenderlo nelle chiappe). Però non so se square avesse carta bianca e disney non potesse dire niente in merito ad avengers gaas
appunto, essendoci dietro dietro Disney, non so fino a che punto son disposti a prendercelo nel culo, visto che di base già è raro che rimangono fregati, figuriamoci due volte di fila
Post automatically merged:

In sua difesa è stato rivalutato abbastanza positivamente nell'ultimo periodo da quando hanno tolto l'aborto dei livelli e fatto personalizzare a piacimento l'esperienza di gioco :sisi:
sicuramente, ma intanto la critica lo ha massacrato e le vendite son andate a picco. adesso si trova anche a 5/10 euro sia nuovo sia usato :asd:

Questo è l'altro rovescio della medaglia, ossia sviluppare giochi che ti permettano di monetizzare in più di un modo.
Poi credo ci sarà sempre per progetti di qualità (che a noi non ha rotto il càzzo)
Basti vedere i 2 progetti di SW più ambiziosi di EA che fine hanno fatto. :asd: l'OW e il gioco Visceral, morti sul nascere.
Un miracolo che si sia salvato JFO, che è comunque il prodotto più contenuto del trio.

Vediamo
"Questa sarò la volta buona ti dico..."
"Ma Anthony, abbiamo floppato 3/3"
"Fidati, ho un sistema... A sto giro facciamo i soldi"
"... Ti credo, dimmi quanto ti devo dare"

Basti vedere i 2 progetti di SW più ambiziosi di EA che fine hanno fatto. :asd: l'OW e il gioco Visceral, morti sul nascere.
Un miracolo che si sia salvato JFO, che è comunque il prodotto più contenuto del trio.
Mi sa che qualche programmatore ci ha goduto come un maiale :asd:

Continuo a pensare che, nonostante bioware fosse (ed è) alla frutta, un gioco su console di sw lo avrebbero potuto fare. Invece che andromeda, anthem e i filmatini di dragon age e mass effect

O forse era il gioco Visceral :hmm: dico solo che lavora in Sony:sisi:
Ah dici il gioco della Hennig? Era il titolo Visceral (una sorta di Uncharted like nel mondo di SW) :asd:

"Questa sarò la volta buona ti dico..."
"Ma Anthony, abbiamo floppato 3/3"
"Fidati, ho un sistema... A sto giro facciamo i soldi"
"... Ti credo, dimmi quanto ti devo dare"
Sì chiaro, ovviamente parlavo del futuro lontano da EA :asd:
Considerato che pure JFO era a rischio taglio, ed è stato salvato principalmente dalle richieste dei fan e dalla shitstorm seguente alla cancellazione degli altri due progetti :asd:

Continuo a pensare che, nonostante bioware fosse (ed è) alla frutta, un gioco su console di sw lo avrebbero potuto fare. Invece che andromeda, anthem e i filmatini di dragon age e mass effect
Mamma mia sarebbe stato il peggio che potevano fare, che c'è ne scampi

Sì chiaro, ovviamente parlavo del futuro lontano da EA :asd:
Considerato che pure JFO era a rischio taglio, ed è stato salvato principalmente dalle richieste dei fan e dalla shitstorm seguente alla cancellazione degli altri due progetti :asd:
Sì infatti secondo me vedremo: multiplayer games, gaas (perché floppare 40 volte non è una prova che i gaas sono un insuccesso [cit]), e roba single modesta.

Spero mi smentiscano... Ma un colossal single player su OW fatico molto ad immaginarlo (soprattutto da Ubi, EA, Acti, o T2) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro