PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Intendo i Giochi di SM. Il Capo di Marvel Games lo disse ormai 3 anni fa: non aspettatevi giochi su SM se non con Sony per gli anni a venire
Ok ci siamo allora, ma uno Spidey in Avengers per dire potrebbe pure, ma visto che la roba insomniac più la roba cinema (Spidey sarà il perno della nuova fase della mcu), a voglia a sperare in altri accordi

Battlefront 2 è canon a tutti gli effetti, alcune cose le hanno perfino riprese in The Mandalorian
Ci son rimasto di sasso quando è accaduto :asd:
Operazione Cinder

Guarda che The Division al contrario di quello che si pensa è un gran bel gioco.
Infatti non ho detto che sono brutti giochi, ho detto che l'idea dell'ennesimo GaaS mi fa cagare personalmente

Infatti non ho detto che sono brutti giochi, ho detto che l'idea dell'ennesimo GaaS mi fa cagare personalmente
Dipende da come lo sviluppano, io in The Division 2 non ho mai avuto problemi non era una roba invasiva.

Faranno come con i giochi Marvel, di volta in volta selezioneranno una sh a cui affidare lo sviluppo di un titolo su licenza, senza vincoli di sorta. Basti vedere che negli ultimi tre anni abbiamo avuto Spider-Man dato a Sony, MUA dato a Nintendo e Avengers a Square-Enix :asd:

Inutile dire che questa prima scelta del "nuovo corso" mi lascia abbastanza tiepido, già Ubisoft non è che sia questa grande garanzia di qualità, poi proprio Massive che sa fare solo GaaS...Meh
No, più che altro daranno la licenza a chiunque basta che paghi :asd:
Da ubi avremo un division ow e se cacciano la pila un Assassin's SW, sull'fps penso che daranno ancora la licenza ad EA, salvo che i rapporti si gelino ed altri si offrano ( leggi ubi stessa ed activision)

Dipende da come lo sviluppano, io in The Division 2 non ho mai avuto problemi non era una roba invasiva.
E' proprio la tipologia di gioco che non mi va a genio, cioè negli ultimi anni con Star Wars abbiamo già avuto due Battlefront (GaaS multiplayer), sinceramente anche basta, sarebbe ora di provare qualcosa di diverso tipo Jedi Fallen Order (che infatti è stato un successo)

Ma un GaaS non potrà mai avere missioni con un level design certosino, etc, penso intenda questo, non l incidenza della struttura sul gioco in sé.

Premesso che la Lucas evidentemente tra ieri ed oggi ha deciso di battere cassa :asd:
Direi che il tempo di EA volge al termine e non è che se ne sentirà la mancanza della sua gestione: progetti interessanti segati (1313), titoli apertamente deludenti (Battlefront 1) ed altri recuperati per il rotto della cuffia solo dopo tanto tempo (Battlefront 2), un titolo riuscito bene e sul quale EA era contraria (Jedi Fallen Order).
Ubisoft non è uno stinco di santo, ma son di base più fiducioso. Spero solo non si sputtanino con un Gaas perchè sennò si ripercorrono le gesta fallimentari di EA.

Il grande valore della licenza stava nella sua esclusività, per EA era una bomba... Se la licenza si sfalda in decine di prodotti rivali, non sono così sicuro che le Major vorranno investirci i gazziliardi. Se non per giochi ad alta redditività (come prodotti servizio)

Ma un GaaS non potrà mai avere missioni con un level design certosino, etc, penso intenda questo, non l incidenza della struttura sul gioco in sé.
Io il mondo di gioco da come era strutturato The division 2 l'ho trovato bellissimo:sisi: se fanno un lavoro del genere alla star wars esce una figata ovviamente cambiando alcune cose :asd:

Realisticamente sì. Rimablzeranno tra le Major Third Parties AAA
Post automatically merged:

Aggiungiamoci pure che Sony non ha ragione di sgomitare su una simile IP, che 1) Non è sua, 2) Non ha valore multimediale (visto che fuori dal gaming tutto è in mano a Disney)
Più che altro Disney difficilmente accetterebbe un esclusiva in toto ed a sony costerebbe pure di più, ma con la nuova politica disney ora sarebbe pure possibile.

Più che altro Disney difficilmente accetterebbe un esclusiva in toto ed a sony costerebbe pure di più, ma con la nuova politica disney ora sarebbe pure possibile.
Esattamente. E dubito che a Sony freghi qualcosa di entrare in quel carnaio, per una IP che non sarà mai sua.

Io il mondo di gioco da come era strutturato The division 2 l'ho trovato bellissimo:sisi: se fanno un lavoro del genere alla star wars esce una figata ovviamente cambiando alcune cose :asd:
Non parlo di mondo. Io non ho giocato, ma il cattura la zona, proteggi la zona, fai l estrazione, beh, è qui il problema

Realisticamente sì. Rimablzeranno tra le Major Third Parties AAA
Post automatically merged:

Aggiungiamoci pure che Sony non ha ragione di sgomitare su una simile IP, che 1) Non è sua, 2) Non ha valore multimediale (visto che fuori dal gaming tutto è in mano a Disney)
Più che altro Disney difficilmente accetterebbe un esclusiva in toto ed a sony costerebbe pure di più, ma con la nuova politica disney ora sarebbe pure possibile
Il grande valore della licenza stava nella sua esclusività, per EA era una bomba... Se la licenza si sfalda in decine di prodotti rivali, non sono così sicuro che le Major vorranno investirci i gazziliardi. Se non per giochi ad alta redditività (come prodotti servizio)
Dipende appunto dalla licenza che si acquista e quanto costa.
Ovviamente il fatto di dare più licenze abbassa i costi, ma ancora di più potrebbe come succede, prendere licenze x più giochi ( magari inteso come seguiti, in modo da sfruttare il successo eventuale del primo)

Non parlo di mondo. Io non ho giocato, ma il cattura la zona, proteggi la zona, fai l estrazione, beh, è qui il problema
Aborro anche io l'idea, però magari se ambientato durante la guerra dei cloni..

Quello ovvio, dicevo solo che i massive sono bravi in quelli che fanno per quello voglio dargli il beneficio del dubbio magari cambiano tipologia di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro