PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Grazie ancora, Giam!Allora procedo con la main e poi tornerò su Toshara a recuperare tutti i tesori che ho lasciato indietro.Adesso andare in giro è troppo complicato con i Pyke e l'Alba Cremisi che mi sparano addosso a vista.Un'ultima domanda e poi non ti rompo più: ma le missioni secondarie sono le cosidette "opportunità"?
Le opportunità in genere compaiono quando hai nei dintorni delle attività legate a quest, non necessariamente però vere e proprie missioni, ma anche obiettivi di contratti, sequenze di informazioni e altro. Insomma attività generiche nelle vicinanze che si ricollegano a quelle che hai attive nel diario (o attivabili)

Ma alla fine il gioco è molto fluido nel catalogare le missioni, anche perché da un opportunità legata ad un singolo indizio o sequenza di informazioni possono poi diramarsi vere e proprie quest secondarie o anche primarie :asd:
Va giocato un po’ come viene

Le opportunità in genere compaiono quando hai nei dintorni delle attività legate a quest, non necessariamente però vere e proprie missioni, ma anche obiettivi di contratti, sequenze di informazioni e altro. Insomma attività generiche nelle vicinanze che si ricollegano a quelle che hai attive nel diario (o attivabili)

Ma alla fine il gioco è molto fluido nel catalogare le missioni, anche perché da un opportunità legata ad un singolo indizio o sequenza di informazioni possono poi diramarsi vere e proprie quest secondarie o anche primarie :asd:
Va giocato un po’ come viene
Allora lo giocherò senza troppi patemi d'animo.A volte il completista che è in me prende il sopravvento creandomi ansia all'idea di perdere missioni secondarie per strada :asd:
Grazie mille per l'aiuto, Giama!

Grazie ancora, Giam!Allora procedo con la main e poi tornerò su Toshara a recuperare tutti i tesori che ho lasciato indietro.Adesso andare in giro è troppo complicato con i Pyke e l'Alba Cremisi che mi sparano addosso a vista.Un'ultima domanda e poi non ti rompo più: ma le missioni secondarie sono le cosidette "opportunità"?
Io ho fatto i contratti (le "fetch quest" praticamente) quelle che trovi da fare in giro tra pianeti e spazio a recuperare roba di solito, quelle ti aumentano SOLO la reputazione con la fazione specifica, quindi puoi potenzialmente imbonirti tutti con quelle, poi al massimo qualche missione sarà a favore di uno e sfavore dell'altro, ma con quelle puoi potenzialmente tirare su tutti, senza avere nemici, se fai le scelte giuste

star-wars-outlaws-contracts.jpg

Io ho fatto i contratti (le "fetch quest" praticamente) quelle che trovi da fare in giro tra pianeti e spazio a recuperare roba di solito, quelle ti aumentano SOLO la reputazione con la fazione specifica, quindi puoi potenzialmente imbonirti tutti con quelle, poi al massimo qualche missione sarà a favore di uno e sfavore dell'altro, ma con quelle puoi potenzialmente tirare su tutti, senza avere nemici, se fai le scelte giuste

star-wars-outlaws-contracts.jpg
Proprio ciò che mi occorre!Grazie per le info, Drev!
Comunque, non so voi, ma il momento del
primo volo della Trailblazer
con la ost che pompa di brutto mi ha fatto venire la pelle d'oca... :iwanzw:

Proprio ciò che mi occorre!Grazie per le info, Drev!
Comunque, non so voi, ma il momento del
primo volo della Trailblazer
con la ost che pompa di brutto mi ha fatto venire la pelle d'oca... :iwanzw:
A me sta piacendo, però è palese che questo gioco aveva bisogno di altri 6 mesi di sviluppo, tra bug e porzioni di terreno non interagibili ecc.
Per il resto mi piace: è una sorta di watch dogs ambientato nell'universo di Star wars. Anche il carattere della protagonista non mi dispiace, non si prende troppo sul serio e scherza spesso su certe cose e a volte (volutamente) le fanno un po' fare la figura della scema.
Potevano farla un po' più carina, soprattutto visto la modella di riferimento per il modello 3D, quello avrebbe giovato un po' sicuramente

un chiaro esempio di come al posto di andare avanti ed evolverci ci sia in atto una involuzione nell'industria nel creare giochi e le loro meccaniche, spero sia solo una cosa specifica di questa compagnia ridicola, ma forse a furia di ingaggiare gente senza talento ma solo per apparenza ha portato a questo? non si sa, tante ipotesi sul tavolo, certamente questo è un gioco che nonostante i difetti si vede che è senza anima confrontato a quelli passati.

Sono engine diversi, Anvil per gli AC e lo Snow Drop per i giochi Massive.

Questo porta a delle caratteristiche che non sono presenti nel secondo rispetto al primo

Che figata pazzesca la missione (spoiler primaria Tatooine)
di infiltrazione nella fortezza di Jabba

Tra l’altro con tanto di Han Solo ancora pietrificato e Boba Fett che si intravede in una stanza :rickds:

Per un fan di Star Wars questo gioco è davvero pazzesco a tratti. Ma poi le città sono incredibili, Mos Eisley cioè :bruniii:

Che figata pazzesca la missione (spoiler primaria Tatooine)
di infiltrazione nella fortezza di Jabba

Tra l’altro con tanto di Han Solo ancora pietrificato e Boba Fett che si intravede in una stanza :rickds:

Per un fan di Star Wars questo gioco è davvero pazzesco a tratti. Ma poi le città sono incredibili, Mos Eisley cioè :bruniii:
Sono fermo ancora al primo pianeta perché l'ho stoppato per giocare Astro. Una volta finito anche Daybreak (mi manca poco) lo riprendo e non vedo l'ora di vedere quella location in particolare :bruniii:

Sono fermo ancora al primo pianeta perché l'ho stoppato per giocare Astro. Una volta finito anche Daybreak (mi manca poco) lo riprendo e non vedo l'ora di vedere quella location in particolare :bruniii:
Spero per te che nel frattempo sia uscita una nuova patch, e non solo per togliere il fallimento delle missioni stealth...

Raga ma ci vuole molto tempo per portare ad eccellente la reputazione con un sindacato?Ho finalmente sbloccato i contratti e portato la mia reputazione coi Pyke a "buona".Ora posso girare tranquillamente per il pianeta senza che mi sparino addosso da tutte le posizioni :asd:

Raga ma ci vuole molto tempo per portare ad eccellente la reputazione con un sindacato?Ho finalmente sbloccato i contratti e portato la mia reputazione coi Pyke a "buona".Ora posso girare tranquillamente per il pianeta senza che mi sparino addosso da tutte le posizioni :asd:
Dipende dai contratti che fai, se fai quelli con la freccia verde a 3 tacche che punta verso l'alto te ne bastano 3-4 che si finiscono in pochi minuti.

Tra l'altro c'è un trofeo per portarli tutti e 4 a eccellente. Presumo che non intenda contemporaneamente, ma basta che raggiungi quel traguardo con ciascuno, anche in tempi diversi, visto che quando lo fai c'è un reward sottoforma di oggetti nel forziere.
Confermate che è come penso io per il trofeo?

Tra l'altro c'è un trofeo per portarli tutti e 4 a eccellente. Presumo che non intenda contemporaneamente, ma basta che raggiungi quel traguardo con ciascuno, anche in tempi diversi, visto che quando lo fai c'è un reward sottoforma di oggetti nel forziere.
Confermate che è come penso io per il trofeo?
Non c'è un trofeo per portarli tutti e 4 a eccellente ma ci sono 4 trofei per portarne ciascuno ad eccellente quindi basta che si raggiunga il grado massimo con una fazione una volta e li sblocchi.

Non c'è un trofeo per portarli tutti e 4 a eccellente ma ci sono 4 trofei per portarne ciascuno ad eccellente quindi basta che si raggiunga il grado massimo con una fazione una volta e li sblocchi.
Vero, hai ragione, è diviso in 4 trofei aggiuntivi

1726051395483.png

Finalmente una recensione onesta da chi il gioco non l' ha avuto gratis da Ubisoft ma l' ha pagato (facendo l' abbonamento a Ubisoft) è la versione Pc quindi nettamente superiore a quella PS5 :sisi:

Finalmente una recensione onesta da chi il gioco non l' ha avuto gratis da Ubisoft ma l' ha pagato (facendo l' abbonamento a Ubisoft) è la versione Pc quindi nettamente superiore a quella PS5 :sisi:

Nettamente superiore se hai il pc nettamente superiore, solito discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro