- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,546
Più che le proiezioni che per un gioco di SW ci potevano stare, risultano atipiche le dichiarazioni dei mesi scorsi dove ubisoft parlava di fortissimi preorder e che andava tutto bene, la realtà è evidente ora era ben diversa.Minchia è sceso sotto i 2B di capitalizzazione. Bella botta.
Avevano davvero puntato troppo in alto con le proiezioni di vendita.
Ora toccherà ad AC fare ancora una volta heavy lifting.
Qui con la solita politica di giochi brutti e lanciati in stato pietoso pur di rispettare le date previste si stanno definitivamente scavando la fossa verso l'acquisizione totale e l'ovvia eliminazione della famiglia che la dirige ( è scusatemi, ma almeno questa sarebbe un ottima notizia per la società che si trova in questo stato proprio a causa di una dirigenza incompetente).

se lo paragoniamo ad un AA che se vende un milione é grasso che cola é tanto. 5 milioni per Ubisoft é una miseria. Anni fa muoveva numeri ben diversi. Poi se vuoi nasconderti dietro il mio non venderà una sega, va bene, hai ragione tu. Ma vendite e aspettative di vendita vanno a braccetto. Se vendo 100 di un gioco che mi é costato 10 é come vendere 500 di un gioco che mi e costato 50.
ancora non mi spiego le sue vendite scarse. Sia come sia penso che Ubi lo percepisca come flop/miseria e dubito daranno altri soldi per portare avanti questa saga contando che già a fatica han portato avanti fallen order che ha fatto decisamente meglio. Però mai dire mai, sto mercato funziona un po' a cazzo sui sequel.