PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:

Ubisoft la vedo proprio male

Falconero ha rinunciato a qualsiasi tipo di sponsorizzazione e collaborazione con brand e SH.
Tradotto: non gli arriva più niente di niente in anteprima, non gli arrivano codici, non viene
invitato ad “eventi stampa”(le virgolette
sono letteralmente dei modi ingraziarsi gli influencer) zero di zero
Quindi si è la recensione più “onesta”
Che poi a volte si fissi su alcuni aspetti o possa sparare cavolate può capitare

Falconero ha rinunciato a qualsiasi tipo di sponsorizzazione e collaborazione con brand e SH.
Tradotto: non gli arriva più niente di niente in anteprima, non gli arrivano codici, non viene
invitato ad “eventi stampa”(le virgolette
sono letteralmente dei modi ingraziarsi gli influencer) zero di zero
Quindi si è la recensione più “onesta”
Che poi a volte si fissi su alcuni aspetti o possa sparare cavolate può capitare
Nah. La recensione più onesta è quella che conferma il bias personale. Nient'altro. Il resto è marketing.

Alla fine ho ceduto e lo ho preso anche perché dopo Astro non sapevo a cosa giocare. Devo dire che mi sta piacendo, la cosa migliore è come hanno azzeccato setting e atmosfere di SW, per quello che ho fatto fino ad oggi è un gioco nettamente superiore a un HL per dire, la cosa peggiore imho è il lato tecnico. Non è possibile avere una qualità di immagine così bassa e non è questione di console che non ce la fa e che il gioco ha bisogno della Pro, per me hanno fatto un lavoro pessimo e giochi cross gen come Valhalla e ancor di più HFW gli cagano in testa.

Alla fine ho ceduto e lo ho preso anche perché dopo Astro non sapevo a cosa giocare. Devo dire che mi sta piacendo, la cosa migliore è come hanno azzeccato setting e atmosfere di SW, per quello che ho fatto fino ad oggi è un gioco nettamente superiore a un HL per dire, la cosa peggiore imho è il lato tecnico. Non è possibile avere una qualità di immagine così bassa e non è questione di console che non ce la fa e che il gioco ha bisogno della Pro, per me hanno fatto un lavoro pessimo e giochi cross gen come Valhalla e ancor di più HFW gli cagano in testa.
Io sto giocando proprio recentemente a HL e lo sto adorando. In cosa e` superiore e perche`?

Io sto giocando proprio recentemente a HL e lo sto adorando. In cosa e` superiore e perche`?
Mi sta piacendo nettamente di più il gameplay nonostante non sia perfetto nemmeno qua, ho preso ad esempio HL ma non è che lo ho schifato, semplicemente una volta esaurita la magia del castello all'infuori di esso sinceramente mi son annoiato, senza contare che per ora in SW mi pare avere un senso andare con una fazione, in HL non ho trovato soddisfacente appartenere a una casa.

Allora è oggettivamente la bocca della verità.
Ma mi chiedo se lo sia anche qualsiasi utente del forum, visto che non abbiamo sponsor manco noi :hmm:
Ho detto questo ? No
Solo per dire che non è influenzata da markettate. Di cagate ne dice e tante volte non sono d’accordo.

Arrivato finalmente sull’ultimo (?) pianeta, mamma mia :bruniii:

Questo gioco ha tanti difetti, ma il setting e la parte “adventure” sono semplicemente al top. Uno dei migliori open world degli ultimi anni per quanto riguarda la componente delle città: VERE città, grosse, dense, piene di quest e attività di ogni tipo e perfettamente differenziate.

A confronto quelle cagate delle città di Starfield o Horizon FW (per prendere due ow recenti e famosi) sembrano parchetti giochi per bambini :asd:

Questo gioco ha tanti difetti, ma il setting e la parte “adventure” sono semplicemente al top. Uno dei migliori open world degli ultimi anni per quanto riguarda la componente delle città: VERE città, grosse, dense, piene di quest e attività di ogni tipo e perfettamente differenziate.

A confronto quelle cagate delle città di Starfield o Horizon FW (per prendere due ow recenti e famosi) sembrano parchetti giochi per bambini :asd:
Parole forti :woo:

9Arrivato finalmente sull’ultimo (?) pianeta, mamma mia :bruniii:

Io sono appena atterrato sul secondo pianeta dopo 10 ore di gioco e mi sta piacendo parecchio.Adoro che il tutto sia così "organico", con la scoperta di quest e luoghi di interesse semplicemente andando in giro per le città e/o ascoltando conversazioni o trovando datapad.Molto bello anche lo sblocco delle skill attraverso i vari "professionisti".Non vedo l'ora di andare avanti... :iwanzw:

In realtà il punto forte di starfield e che ho apprezzato molto sono state proprio le città visto che l'esplorazione esterna e' forse il punto più basso della storia di bethesda con gli stessi 3/4 dungeon riciclati riproposti su ogni pianeta

Se a starfield togliamo pure questo..

Finito.
Volevo provare a platinarlo, ma sto cazzo di gioco buggato non mi fa prendere il trofeo "non hai visto niente". Ho provato a raggiungere il livello di ricercato 5, sia nello spazio, sia sulla terraferma, ma in entrambi i casi pago l'ufficiale imperiale ma non succede niente, anzi, mi permette di pagarlo più volte, senza risultati.
Precisi che sono a livello ricercato 5 e non 6, come richiesto, ho provato anche su un altro pianeta, non va
Edit: chiudendo e riaprendo il gioco, è andato. Non è un gioco con dei bug, è un bug con del gioco

Se non altro la storia è stata carina e alcune sequenze alla uncharted/watch dogs sono carine

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro