PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Certo, ma anche se girasse con la modalità grafica dell'attuale gioco su ps5, ma a 60fps, non ne giova particolarmente comunque. Ho provato ad alternare tra grafica e performance, non c'è una gran differenza, a parte il framerate.
Quindi se immaginiamo l'attuale modalità grafica ma a 60fps, per me non vale la pena aspettare.
Ah non ne ho idea.

Ma se l'utente ha scelto di prendersi la PRO, che esce tra meno di un mese, ha senso che a sto punto aspetti per fruirne al meglio del suo acquisto.

Certo, ma anche se girasse con la modalità grafica dell'attuale gioco su ps5, ma a 60fps, non ne giova particolarmente comunque. Ho provato ad alternare tra grafica e performance, non c'è una gran differenza, a parte il framerate.
Quindi se immaginiamo l'attuale modalità grafica ma a 60fps, per me non vale la pena aspettare.

Beh avendo la PS5 PRO più potenza sicuramente a 60fps avrà una risoluzione più alta di quella che ha ora su PS5, perchè ora è veramente bassina.

Beh avendo la PS5 PRO più potenza sicuramente a 60fps avrà una risoluzione più alta di quella che ha ora su PS5, perchè ora è veramente bassina.
Io l'ho finito pre 1.2, ma non mi sento certo di dire che graficamente il gioco ha solo problemi di risoluzione. Anche se girasse tale e quale ma 4k nativi, avrebbe comunque problemi di pop-up (che non so se risolveranno col tempo, ma dubito) e muri invisibili, che è proprio una decisione a livello strutturale. Non penso beneficerebbe granché con la versione pro, perché il gioco lato grafico ha comunque altri problemi che dubito verranno risolti con la pro, visto che (per quello che so, ma potrei sbagliare) sono legate al processore e non alla gpu.

Ragazzi qualcuno come me che è fermo alla missione il lascito?
Cioè la missione proprio non parte io sono sulla nave e non si avvia...nemmeno con l'aggiornamento di oggi parte...
Soluzioni ?

Ragazzi qualcuno come me che è fermo alla missione il lascito?
Cioè la missione proprio non parte io sono sulla nave e non si avvia...nemmeno con l'aggiornamento di oggi parte...
Soluzioni ?
Prova a chiudere il gioco e riaprirlo da zero ricaricando il salvataggio, a volte si sistema quando si presentano problemi simili

La patch esce a Novembre? Lo vorrei giocare ma aspetto se esce a breve.

Prova a chiudere il gioco e riaprirlo da zero ricaricando il salvataggio, a volte si sistema quando si presentano problemi simili

Già provato ma niente...ora ho inviato una segnalazione del bug sul sito di ubisoft speriamo che sistemino perchè non mi va di ricominciarlo dall'inizio visto che dovrei essere circa a metà...

Affascinante

Comprato.
Ora attendo la patch per godermelo al meglio :lalala:
Avevo dimenticato l'uscita della patch!Nel fine settimana lo riprendo e vedo cosa hanno cambiato...

Cos'ha che non va esattamente? Ho seguito poco il titolo, ma volevo recuperarlo entro Natale visto che mi attira non poco e lo dico da non-fan di SW :asd:
Impersoni un fuorilegge, ma puoi rubare e causare danni solo ai cartelli e all'impero (quindi solo contro i cattivi)

È molto basato sullo stealth, ma l'IA e alcune situazioni lasciano a desiderare in tal senso

Vari bug

Alcune missioni non riesci a portarle a termine al primo tentativo, a volte si buggano e devi ricaricare la partita

Muri invisibili fastidiosi in un contesto open world
Post automatically merged:

Dai al 21 Novembre avranno portato tre grosse patch. Il titolo sarà sicuramente migliorato.
lo spero per voi, ma certe cose fanno parte del motore di gioco e dubito si possono cambiare, come i muri invisibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro