PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Impersoni un fuorilegge, ma puoi rubare e causare danni solo ai cartelli e all'impero (quindi solo contro i cattivi)

È molto basato sullo stealth, ma l'IA e alcune situazioni lasciano a desiderare in tal senso

Vari bug

Alcune missioni non riesci a portarle a termine al primo tentativo, a volte si buggano e devi ricaricare la partita

Muri invisibili fastidiosi in un contesto open world
Lo stealth no :dsax: Quindi non posso buttarla in caciara come nei Far Cry ad esempio?

Ma il senso di esplorazione è gratificante? Perché è questo che mi attira di più, l'idea di esplorare pianeti ecc...

Lo stealth no :dsax: Quindi non posso buttarla in caciara come nei Far Cry ad esempio?

Ma il senso di esplorazione è gratificante? Perché è questo che mi attira di più, l'idea di esplorare pianeti ecc...
Salvo alcune sequenze che ti obbligano allo stealth, buona parte del gioco puoi farla anche come se fossi rambo .

L'esplorazione a volte non è male, a volte non capisci dove devi andare perché la mappa non ti permette di capire come raggiungere alcune zone se non a tentativi e quindi a volte diventa abbastanza frustrante secondo me

Salvo alcune sequenze che ti obbligano allo stealth, buona parte del gioco puoi farla anche come se fossi rambo .

L'esplorazione a volte non è male, a volte non capisci dove devi andare perché la mappa non ti permette di capire come raggiungere alcune zone se non a tentativi e quindi a volte diventa abbastanza frustrante secondo me
Ho capito, aspetto che scenda almeno a 30 :asd:

Grazie per le risposte

Cmq aspettate a giocarlo, ancora un altro po' :asd: Stanno per cambiare la questione furtività, dove era l'unica scelta non lo sarà più, quindi se ti vedono continui in battaglia. Anche nei distretti dei sindacati dove non si era in buoni rapporti non ci sarà bisogno più del solo stealth.

Cmq aspettate a giocarlo, ancora un altro po' :asd: Stanno per cambiare la questione furtività, dove era l'unica scelta non lo sarà più, quindi se ti vedono continui in battaglia. Anche nei distretti dei sindacati dove non si era in buoni rapporti non ci sarà bisogno più del solo stealth.
Non mi avrai mai. L'ho inziato ed è bellissimo :ivan:

Ho iniziato il gioco da 2 giorni, è uno spettacolo!!!
Mi piace molto, ora sono alla scelta delle fazioni, volevo chiedervi cosa aggiunge il pass visto che costa 35 euro, sembra troppo per un pass.
Grazie

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Dove leggi gli aggiornamenti in programma?

Pure io lo sto giocando ed è una delizia sia come gameplay ma anche graficamente.

Non capisco però dovre prendere la ricompensa della fazione.

Un'altra cosa, sto portando avanti in modo positivo due fazioni. Se facendo il doppio gioco non mi scoprono si potrebbero portare tutte al massimo?

Nota negativa al gioco che non mi ha spiegato come evocare la moto a piacimento. Ho dovuto cercare online.

Pure io lo sto giocando ed è una delizia sia come gameplay ma anche graficamente.

Un'altra cosa, sto portando avanti in modo positivo due fazioni. Se facendo il doppio gioco non mi scoprono si potrebbero portare tutte al massimo?

Nota negativa al gioco che non mi ha spiegato come evocare la moto a piacimento. Ho dovuto cercare online.
Come si fa ad evocare la moto a piacimento?

Dentro la tua nave, poco prima di uscire dal portellone principale, trovi una valigetta sulla sinistra
Post automatically merged:

Come si fa ad evocare la moto a piacimento?

In basso nello schermo dovresti vedere il simbolino della moto con il tasto direzionale corrispondente per richiamarla (direzionale destro). Se non dovesse esserci, significa che devi andare avanti con la trama o qualcosa del genere

Ultima modifica:
Vorrei recuperarlo nonostante i pareri discordanti, ma non cala a meno di 50€.
Eppure i giochi Ubisoft si svalutano in fretta...

Sono ancora al primo pianeta-luna.

Il gioco mi sta piacendo però si basa troppo sulle solite cose.

Prendere oggetti e farlo di nascosto. Spero che andando avanti migliori lato missioni.

Inoltre è una mia impressione ma le locations sono ripetute più volte?

Io mi sono bloccato. Non mi sta facendo impazzire.

Troppo tanto ripetitivo. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro