PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso a poco più di 30€ nuovo su Amazon, ci ho giocato un paio d' ore ieri sera su PS5pro e quindi non mi esprimo, purtroppo manca il doppiaggio ita mentre c'è quello in Francese e Tedesco :ehh: non ho grandi aspettative, basta che mi duri 20-30 ore e poi lo pianterò come fatto con tutti gli Assassin's Creed :ahsisi:Shadows m' ispira molto però costa 20€ in più, prima o poi lo prendo.

Pare che la versione PS5 pro non sia ottimizzata bene, graficamente è inferiore alla versione PS5 quality a 30 fps ma non regge nemmeno i 60 fps fissi dato che ha dei cali :hmm: dopo tutti questi mesi speravo che l' avessero migliorato. :ehh:

Pare che la versione PS5 pro non sia ottimizzata bene, graficamente è inferiore alla versione PS5 quality a 30 fps ma non regge nemmeno i 60 fps fissi dato che ha dei cali :hmm: dopo tutti questi mesi speravo che l' avessero migliorato. :ehh:
ogni volta che sento parlare di ps5 pro, in generale, sento sempre problemi del genere. Che fallimento, venduto a che cifre poi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro