PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Ottima data per me. Tanto d'estate ho poco tempo per giocare.

Io sarò in vacanza e tornerò dopo la prima settimana di Settembre.Sarà il primo acquisto "autunnale" che farò :sisi:

io penso che lo prenderò se lo prenderò in sconto classico Ubisoft. Più che altro gli ultimi anni non mi hanno mai convinto dal punto di vista qualitativo

Praticamente Settembre :unsisi: :unsisi: :unsisi: :unsisi:

Zaza
Post automatically merged:

Ho vinto il toto scommessa battendo Zaza....come se avessi battuto il boss più forte dell'endgame

Praticamente Settembre :unsisi: :unsisi: :unsisi: :unsisi:

Zaza

Ho vinto il toto scommessa battendo Zaza....come se avessi battuto il boss più forte dell'endgame
200w.gif

Sono in ritardo sulla tabella di marcia, ma probabilmente è un bene per il prodotto finale.

Fortuna che è a fine agosto se no avrei dovuto saltare. Settembre è il momento perfetto prima di Metaphor

Gli accampamenti li ha creati rockstar col primo red dead che dovevi liberarli.

Ripero l unico tratto distintivo dei ow ubi e' la torre (che sta in far cry pure ecc) per svelare tutte le robe intorno, fine.

Sia ghost che days gone invece mutano pesantemente la struttura dall ow rockstar.
Le torri in Far Cry le han tolte dal 5
E come elemento per svelare l’ambiente non cambia comunque assolutamente nulla. La struttura di gioco di base è sempre quella in tutti i titoli da te citati.
C’è chi la fa meglio c’è, chi inserisce qualche elemento “””distintivo””” ma di base partono tutti dagli Open World stile Ubisoft (che non è un male, ho adorato GOT… anche grazie al suo peculiare combat system)
Rockstar la terrei proprio fuori che gioca in altri campionati

200w.gif

Sono in ritardo sulla tabella di marcia, ma probabilmente è un bene per il prodotto finale.
Non e' che hai un altra trasformazione?

Io ho ancora paura:azz: magari i leak sono sbagliati e spunta giugno stasera

Gli accampamenti li ha creati rockstar col primo red dead che dovevi liberarli.

Ripero l unico tratto distintivo dei ow ubi e' la torre (che sta in far cry pure ecc) per svelare tutte le robe intorno, fine.

Sia ghost che days gone invece mutano pesantemente la struttura dall ow rockstar.
Nino ma se mettono le torri nel prossimo Horizon?

No no è al 100% giusto Agosto. Giugno (fine mese nello specifico) è stato (probabilmente) il target interno per un po' di mesi (come riportato da Henderson lo studio puntava alla prima metà). Averlo spostato avanti di 2 mesi e qualcosa ci sta perfettamente, il titolo sarà grosso e prendersi più tempo per pulirlo può solo che far bene a tutti.

Nino ma se mettono le torri nel prossimo Horizon?

L.implementazione di tale meccanica in horizon e' stata inserita in modo geniale e facoltativo. Sono esseri che si muovono, con quest meravigliose dietro, ludicamente uno diverso dall altro e sopratutto svelano solo appena qualcosina e non in modo chiarissimo

L.implementazione di tale meccanica in horizon e' stata inserita in modo geniale e facoltativo. Sono esseri che si muovono, con quest meravigliose dietro, ludicamente uno diverso dall altro e sopratutto svelano solo appena qualcosina e non in modo chiarissimo
Se non fosse che non mi attrae proprio il setting, avrei giocato Horizon solo per la curiosita delle tue battaglie con qualunque utente su questo gioco :asd: e' molto divertente leggere

Le torri in Far Cry le han tolte dal 5
E come elemento per svelare l’ambiente non cambia comunque assolutamente nulla. La struttura di gioco di base è sempre quella in tutti i titoli da te citati.
C’è chi la fa meglio c’è, chi inserisce qualche elemento “””distintivo””” ma di base partono tutti dagli Open World stile Ubisoft (che non è un male, ho adorato GOT… anche grazie al suo peculiare combat system)
Rockstar la terrei proprio fuori che gioca in altri campionati

Grazie al ca dopo 7 capitoli compresi spin off togli le torri wowowow

Per il resto quelle son l unica cosa creata da ubisoft il resto e' tutto fatto e preso da rockstar game e dal primo red dead, lato struttura ow. Solo chi ha giocato unicamente ac nella vita puo dire come leggo spesso in modo qualunquistico che l ispirazione viene da ubisoft 🤦‍♀️ (anche se sospetto che sia spesso in modo denigratorio apposta) perche nessuno poi dice le differenze strutturali che intercorrono tra un ow rockstar e uno ubisoft torri a parte, che son l unica reale differenza e che got e days g non hanno.

Poi pure sucker p lo dice chiaramente a che ow si e' pesantemente ispirata ma forse anzi sicuramente qua ne sai piu te..

Ultima modifica:
No no è al 100% giusto Agosto. Giugno (fine mese nello specifico) è stato (probabilmente) il target interno per un po' di mesi (come riportato da Henderson lo studio puntava alla prima metà). Averlo spostato avanti di 2 mesi e qualcosa ci sta perfettamente, il titolo sarà grosso e prendersi più tempo per pulirlo può solo che far bene a tutti.
Ho ancora un po' di paura :azz:
Però se ho vinto questa scommessa mi droppi qualche arma o equipaggiamento raro da buon final boss endgame?:asd: o un premio?

Cmq speriamo che sia un prodotto di qualità,voglio i bassifondi di Coruscant esplorabili :bruniii:

Se non fosse che non mi attrae proprio il setting, avrei giocato Horizon solo per la curiosita delle tue battaglie con qualunque utente su questo gioco :asd: e' molto divertente leggere
Almeno io sollevo critiche a horizon pure

Te invece su the witcher 3 e cyberpunk ti sei realmente cosparso di ridicolo talmente li hai inalzati a divinita sulla terra 🤣🤣🤦

Ho ancora un po' di paura :azz:
Però se ho vinto questa scommessa mi droppi qualche arma o equipaggiamento raro da buon final boss endgame?:asd: o un premio?
La scommessa era Settembre vs Giugno (e sarà invece Agosto), e hai scelto di non accettarla. :icebad:
Cmq speriamo che sia un prodotto di qualità,voglio i bassifondi di Coruscant esplorabili :bruniii:
Credo sarà un AC "in space", ma un pelo più asciutto rispetto agli ultimi AC come mole di contenuti.

Corusant la vedo difficile. Si è già vista qualche città, ma credo punteranno su zone abitate "contenute" (Corusant è tipo Night City come complessità).

Almeno io sollevo critiche a horizon pure

Te invece su the witcher 3 e cyberpunk ti sei realmente cosparso di ridicolo talmente li hai inalzati a divinita sulla terra 🤣🤣🤦
The witcher 3 e' di 2 livelli qualitativi sopra cyberpunk minimo...almeno il gioco vanilla
Ed e' il miglior gioco della scorsa gen per quanto mi riguarda nel complesso..anche se ha carenze oggettive nel combat...ma non andiamo off topic pure qui seno e' la fine :asd:

La scommessa era Settembre vs Giugno (e sarà invece Agosto), e hai scelto di non accettarla. :icebad:

Credo sarà un AC "in space", ma un pelo più asciutto rispetto agli ultimi AC come mole di contenuti.

Corusant la vedo difficile. Si è già vista qualche città, ma credo punteranno su zone abitate "contenute" (Corusant è tipo Night City come complessità).
Una parte di Coruscant non la metteranno? Magari solo una parte dei bassifondi...e' tipo il posto per tutti i cacciatori di taglie...spero ci sia

Una parte di Coruscant non la metteranno? Magari solo una parte dei bassifondi...e' tipo il posto per tutti i cacciatori di taglie...spero ci sia
Magari... Io ci farei un gioco se non intero almeno metà su Corusant. E' uno dei pianeti di SW più affascinanti, certo è complesso me ne rendo conto... Ma è dai tempi della Prequel che lo desidero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro