PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Ho cancellato il preordine pochi giorni fa, e dopo la tua conferma credo che abbia fatto proprio bene. Che peccato :(
Io ho sentito qualche cosina oltreoceano nel weekend e più di qualche testata (almeno nelle anteprime) bastonerà. Non so da noi, e globalmente. Ma le reazioni mi sono parse molto simili a quelle per Avatar (a torto o a ragione, non lo so).

Di sicuro, riprendendo l'esempio di Hogwarts per mera metrica, c'è molto meno entusiasmo in giro da quanto ho sentito.

Comunque i giocatori non sono più come un tempo, io non darei così per scontato le buone vendite se il gioco si rivelasse una ciofeca di critica. Anche di Avengers si diceva che avrebbe venduto come il pane visto quanto era forte il brand in quel periodo, e invece fu un floppone :asd:Mettiamoci anche il periodo non proprio felicissimo di uscita e il quadro è completo. Curioso di vedere come andrà a finire.

Comunque i giocatori non sono più come un tempo, io non darei così per scontato le buone vendite se il gioco si rivelasse una ciofeca di critica. Anche di Avengers si diceva che avrebbe venduto come il pane visto quanto era forte il brand in quel periodo, e invece fu un floppone :asd:Mettiamoci anche il periodo non proprio felicissimo di uscita e il quadro è completo. Curioso di vedere come andrà a finire.
avengers era un gaas.

Oddio, l’utente medio di un tempo non è più quello di oggi, però.
Chiaro che non sono informati tanto quanto qualcuno che bazzica sul forum, ma non sono così tanto distaccati dal mondo.
IG, TikTok e compagnia vi assicuro che fanno molta informazione, e prendo loro due come piattaforma target essendo le più usate.

avengers era un gaas.
Semplicemente Avengers é un nome forte filmico, ma fuori dai film non tira più di tanto in altri media. Non é Spidey o Batman che dove lo metti vende.

Ora, neanche Star Wars ludicamente vende a prescindere. In questo caso se ne dovessero parlare male potrebbe venir azzoppato almeno un po' il gioco.

E invece vedi opinioni positive

Semplicemente Avengers é un nome forte filmico, ma fuori dai film non tira più di tanto in altri media. Non é Spidey o Batman che dove lo metti vende.

Ora, neanche Star Wars ludicamente vende a prescindere. In questo caso se ne dovessero parlare male potrebbe venir azzoppato almeno un po' il gioco.
in quel periodo avessero fatto un avengers alla spiderman ,avrebbe venduto abbastanza :asd:

Qui cose più in linea alle criticità di cui parlavo prima

Mi sa che sarà un altro titolo con poli opposti in sede di review.

Sinceramente mi aspettavo molto peggio, ho letto cose molto positive anche da fonti che ritengo mediamente affidabili (Gene Park, GameInformer, VGC, PCgamer) :nev:

Ho giocato con gusto titoli come AC Mirage e Hogwarts Legacy, nonostante il design “vecchio” e la zero innovazione, penso che non avrò problemi ad apprezzare anche questo. Il setting Starwarsiano sembrano averlo preso in pieno, l’esplorazione galattica pare tanta roba, la varietà sembra esserci… Tanto mi basta, se anche il gameplay sarà degno confermo il D1

Oddio da come ne parlavate prima che uscissero parevano un disastro le anteprime, ora non voglio dire siano entusiastiche ma nemmeno tragiche. Certo che se poi il problema è la mancanza di innovazione per quello che mi aspetto dal gioco è un non problema.

Oddio da come ne parlavate prima che uscissero parevano un disastro le anteprime, ora non voglio dire siano entusiastiche ma nemmeno tragiche. Certo che se poi il problema è la mancanza di innovazione per quello che mi aspetto dal gioco è un non problema.
Mai parlato di disastro, ma occhio che anche le anteprime di Concord sono state tendenzialmente "positive". Bisogna vedere quali sono le aspettative su questo gioco. Preso come gioco dedicato esclusivamente ai fan di Star Wars è eccellente, mentre togliendolo da quel recinto diventa decisamente più banale e dimenticabile.

Sì decisamente molto meglio delle opinioni che avevo sentito io, nel complesso sembrano la minoranza. Non tutte le opinioni positive sono sfavillanti ma nel complesso meglio del previsto. Noto che un po' di problemi dalle clip sono come al solito IA, pathfinding, e OW.

Ho visto qualche anteprima video e non l’ho trovato così pessimo come si leggeva. L’unica cosa è che il livello di polishing è attualmente poverissimo.. avrò notato una decina di bug che non si possono proprio vedere.. non oggi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro