PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Prime impressioni dopo 3 ore di gioco
Nelle tre ore che ho giocato, posso dire che Star Wars Outlaws è un mix di ciò che era Ubisoft e di ciò che diventerà (una nuova versione del mondo aperto).

Il gameplay è buono e l'unico problema che ho con esso è che alcune animazioni sono deboli e saltare fa schifo

Il gunplay è davvero buono, specialmente quando usi i fucili.

Il combattimento corpo a corpo è mediocre

L'uso del DualSense è fantastico.

La grafica è fantastica in alcune parti e debole in altre, ma nel complesso è molto buona. Le scene di intermezzo sono sbalorditive.

Le prestazioni del gioco hanno qualche problema, ma molto, molto pochi, forse un calo di frame all'ora.

Penso che vedremo il meglio dei PNG di Ubisoft in questo gioco. Hanno fatto un ottimo lavoro.

A parte una scena in cui il gioco è andato in bug, finora non ho riscontrato alcun bug.

Finora le missioni secondarie sono state davvero buone, anche quelle principali sono buone e la storia è interessante da seguire.
se avete qualcosa da chiedere fate pure
gira a 60 fps ? :morristenda:

gira a 60 fps ? :morristenda:
Si in performance si anche abbastanza stabili
Post automatically merged:

Conviene fare il doppio gioco/avere cattivi rapporti con alcune fazioni oppure è genericamente una scelta "masochista"?
Ma no masochista assolutamente no convenire non è che conviene puoi fare scelte miste sta a a te vedere al momento cosa vuoi fare

Ultima modifica:
Il pop out è massivo?

Da alcuni video sbrava quasi invalidante.
Molto meglio ora

Il più grande problema è lo stealth fatto male forzato nelle missioni secondarie oltre ad alcune animazioni proprio brutte e qualche errore grafico che risolveranno entro il D1 secondo le note rilasciate ai recensori

In giornata vi mando qualche video gameplay

Ultima modifica:
Il più grande problema è lo stealth fatto male forzato nelle missioni secondarie

E questo mi pare un problema non indifferente, considerando l'importanza che pare avere lo stealth nel gioco :hmm:

My biggest problems with Outlaws after nearly 10 hours:

- Poor physics and animations

- Weak melee combat

- Forced stealth in many missions

- Main missions heavily tied to side missions

- Many graphical issues, at least in Performance mode

- Few but annoying bugs

I think writing a review of Star Wars Outlaws is the hardest thing I've done so far. In some moments, I say to myself, "Wow, this is a 9/10 game," and seconds later something happens that makes me say, "This game can't be more than a 7/10.

Maybe if the game was delayed, we would have a much better game. Sometimes the problems in the game are so annoying that I turn off the console.

Sto caricando un gameplay di 20 minuti

Sto chiedendo il rimborso del preorder.
Sei ancora in tempo?

Non mi convince proprio per niente...passerò
My biggest problems with Outlaws after nearly 10 hours:

- Poor physics and animations

- Weak melee combat

- Forced stealth in many missions

- Main missions heavily tied to side missions

- Many graphical issues, at least in Performance mode

- Few but annoying bugs

I think writing a review of Star Wars Outlaws is the hardest thing I've done so far. In some moments, I say to myself, "Wow, this is a 9/10 game," and seconds later something happens that makes me say, "This game can't be more than a 7/10.

Maybe if the game was delayed, we would have a much better game. Sometimes the problems in the game are so annoying that I turn off the console.

Sto caricando un gameplay di 20 minuti
Queste opinioni sono per la 1.0 o nonostante la patch day one?

Sei ancora in tempo?

Queste opinioni sono per la 1.0 o nonostante la patch day one?

Direi assolutamente non al day one, non ne sto leggendo una positiva di recensione
La solita Alpha spacciata per gioco finito

ora mi chiedo, ma hanno proprio gusto a fare giochi incompleti ?

Annullato dopo 40 minuti di coda, più che panico oltre alle cose lette qua ho un altro conoscente che lo sta giocando e mi ha confermato pessime vibes.

103710343-GettyImages-477278030.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro