PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Basta che non postiate leak di STORIA, MECCANICHE, e LOCATION Inedite (insomma tutto ciò che non è noto dal marketing ufficiale). Se sono le solite zone per vedere le potete anche postare, Sotto Spoiler.

Mi chiedo se ci siano cameo di personaggi noti importanti della storia che NON siano Saw Guerrera

Mi chiedo se ci siano cameo di personaggi noti importanti della storia che NON siano Saw Guerrera
Più che altro Easter Egg
te ne metto uno sotto spoiler niente di che
Post automatically merged:

Tutte le armi

Non ci sono boss fight peró una roba del genere c’è un amichetto bruttarello da buttare giù

Ultima modifica:
Non c'è la modalità a 40 ? Avevo letto che c'era. Sarebbe una Balanced che esula dai 120hz/VVR delle TV ?
Dopo ricontrollo bene Jack

Non c'è la modalità a 40 ? Avevo letto che c'era. Sarebbe una Balanced che esula dai 120hz/VVR delle TV ?
There are
Graphic 30 fps
Performance 60
4K 30 fps

Quella che dici te dovrebbe essere aggiunta al D1 o poco dopo comunque

Ultima modifica:
Ma è settato a livello di difficoltà assistita spero, 40 secondi dietro la copertura e la routine nemica :morris2:

Azz ma cambia idea ogni ora:asd: Per carità ci sta a gioco in corso ma non ho ancora capito in generale quanto è obiettivo/affidabile nelle impressioni questo tizio di gamesize.
Comunque vabbè alla fine levando esagerazioni, fanatismi ecc.. immagino che probabilmente sarà un gioco da 8?

Ultima modifica:
Azz ma cambia idea ogni ora:asd: Per carità ci sta a gioco in corso ma non ho ancora capito in generale quanto è affidabile nelle impressioni questo tizio di gamesize.
Comunque vabbè alla fine levando esagerazioni, fanatismi ecc.. immagino che probabilmente sarà un gioco da 8?
7,5/8 massimo se si è fan di più perché ci sono certe chicche niente male

22 ore per la storia 40% dei trofei

Azz ma cambia idea ogni ora:asd: Per carità ci sta a gioco in corso ma non ho ancora capito in generale quanto è obiettivo/affidabile nelle impressioni questo tizio di gamesize.
Poi la media generale non so quanto possa essere perché il problema principale è la parte tecnica abbastanza messa male da capire quanto lo faranno incidere

Recensioni quando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro