Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il brand sta facendo di tutto pur di auto sabotarsiRiuscire a NON vendermi un videogioco su SW era davvero difficile, complimenti ad Ubi per esserci riuscita!!![]()
La magia Disney.Il brand sta facendo di tutto pur di auto sabotarsi
Film di melma
Serie di melma
Giochi di melma
Secondo me a una certa hanno smesso pure loro di crederci.Sinceramente speravo meglio, si vede proprio che la volontà di Ubisoft di farlo uscire alla svelta ha praticamente affossato il gioco sul piano tecnico.

Il brand sta facendo di tutto pur di auto sabotarsi
Film di melma
Serie di melma
Giochi di melma
Il melmaverso.Era veramente difficile creare una sorta di multiverso in cui TUTTO facesse schifo.
Qualcosa di abbastanza lunghetto ma platino non ottenibile al momento per un trofeo buggatoTitolo molto divisivo, io lo proverò perché mi pare interessante...devo togliere un po' di polvere dalla PS5. Sui trofei si sa qualcosa?
Qual'è il trofeo in questione? Un trofeo di singola azione o con roba cumulabile come collezionabili o fare tot volte qualcosa?Qualcosa di abbastanza lunghetto ma platino non ottenibile al momento per un trofeo buggato
Quello di accumulare tot collezionabili per un setQual'è il trofeo in questione? Un trofeo di singola azione o con roba cumulabile come collezionabili o fare tot volte qualcosa?
Demi, metti i soldi su Astro BotTitolo molto divisivo, io lo proverò perché mi pare interessante...devo togliere un po' di polvere dalla PS5. Sui trofei si sa qualcosa?
Va sperato post patch conti le cose prese o va rifatto il giocoQuello di accumulare tot collezionabili per un set
[automerge]1724748012[/automerge]
Però sono già al corrente del problema

Un gioco su SW in cui le spade di luce hanno la stessa efficacia di una mazza da baseball è per definizione una bimbo minchiata fotonicaI due giochi Jedi FO e Survivor sono gioconi non scherziamo![]()
Eh?Un gioco su SW in cui le spade di luce hanno la stessa efficacia di una mazza da baseball è per definizione una bimbo minchiata fotonica![]()

Eccomi.Non andrò di d1 perché sono in vacanza ma lo prenderò fine settimana prossimaMa qui dentro a parte King Vendrick chi va di D1, quindi?![]()

Eh, in verità stessa situazione tua fin quando non finisco Wukong.Eccomi.Non andrò di d1 perché sono in vacanza ma lo prenderò fine settimana prossima![]()