Star Wars Saga | Episodi I-VI

Visto molto tempo fa. Quello che ricordo è che in effetti la passata al lato oscuro mi aveva fatto un po' incavolare per come gestita. Invece il combattimentone di yoda mi gasò assai.
Non ho mai capito cosa ci sia che non va nel mutamento di Anakin. Era chiaro a tutti che dentro di se celava il lato oscuro della forza in enormi quantità. Era chiaro per Qui-gonn Jin, era chiaro per tutti il consiglio, per Dooku, per Darth sidious. E sopratutto per Yoda. Ora forse dimenticate episodio II in cui Anakin non reprime la rabbia come i precetti Jedi gli imporrebbero e stermina un'intera tribù di Naboo, comprese donne, anziani e bambini. Non accade tutto "in 5 minuti". Affatto.

sono stati grandi film i capitoli di star wars ma vedendoli adesso hanno degli effetti speciali patetici, senza offesa per gli appassionati ma per esempio le truppe dell'Impero hanno un costume che sembra di plastica, poi le parete delle navicelle sono di cartone :bah!:.....andrebbe rimodernizzato da quel punto di vista, come trama niente da dire:andrean:
Ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai capito cosa ci sia che non va nel mutamento di Anakin. Era chiaro a tutti che dentro di se celava il lato oscuro della forza in enormi quantità. Era chiaro per Qui-gonn Jin, era chiaro per tutti il consiglio, per Dooku, per Darth sidious. E sopratutto per Yoda. Ora forse dimenticate episodio II in cui Anakin non reprime la rabbia come i precetti Jedi gli imporrebbero e stermina un'intera tribù di Naboo, comprese donne, anziani e bambini. Non accade tutto "in 5 minuti". Affatto.
E comunque a ciò bisogna aggiungere che Anakin voleva disperatamente trovare un modo per salvare Padme prima che morisse... non c'era tempo per le esitazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ricordo. Solo mi fece innervosire quanto era cretino lui, e di conseguenza il suo passaggio.

"Dorsai sta leggendo" fate attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi siete salvati, devo uscire....

Vi siete salvati, devo uscire....
Come cambiò la vita di tutti noi dopo avere saputo che star wars è fantasy, ero scombussolato.

il IV è il migliore.V al secondo posto

VI delusione, alcune parti veramente infelici

I e III si lasciano guardare piacevolmente

il II è leggermente soporifero

personal fixed :alex90:

PS: ma il signore degli anelli lo preferisco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sono stati grandi film i capitoli di star wars ma vedendoli adesso hanno degli effetti speciali patetici, senza offesa per gli appassionati ma per esempio le truppe dell'Impero hanno un costume che sembra di plastica, poi le parete delle navicelle sono di cartone :bah!:.....andrebbe rimodernizzato da quel punto di vista, come trama niente da dire:andrean:
Che schifo.

Io preferisco la saga originale considerando nell'insieme i 3 film, che mi accompagnano da quando avevo 8 anni, come singolo episodio però io vado di episodio 1 (superIMHO so che è quasi una bestemmia ma è cieco amore ihihih), la gara di podracer e il finale (benchè assomigli spaventosamente per come strutturato al finale del ritorno dello jedi) mi son piaciuti tantissimo. Tra l'altro sto pensando di prendere finalmente i 2 cofanetti dvd, ma non so se aspettare una futura ed inevitabile collezione blu ray, sono fiero possessore di due edizioni in VHS della prima triologia (quelle con copertina in plastica prima della riedizione e quelle rimasterizzate dentro al casco di Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) e della seconda sempre in VHS (ero rimasto un po indietro con i tempi) ma la morte del videoregistratore mi fa puntare decisamente ai dischi asd.

Il mio ordine è

I

V

IV

VI

III

II

Io preferisco la saga originale considerando nell'insieme i 3 film, che mi accompagnano da quando avevo 8 anni, come singolo episodio però io vado di episodio 1 (superIMHO so che è quasi una bestemmia ma è cieco amore ihihih), la gara di podracer e il finale (benchè assomigli spaventosamente per come strutturato al finale del ritorno dello jedi) mi son piaciuti tantissimo. Tra l'altro sto pensando di prendere finalmente i 2 cofanetti dvd, ma non so se aspettare una futura ed inevitabile collezione blu ray, sono fiero possessore di due edizioni in VHS della prima triologia (quelle con copertina in plastica prima della riedizione e quelle rimasterizzate dentro al casco di Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) e della seconda sempre in VHS (ero rimasto un po indietro con i tempi) ma la morte del videoregistratore mi fa puntare decisamente ai dischi asd.

Il mio ordine è

I

V

IV

VI

III

II
BESTEMMIA ERESIA BLASFEMIA :phraengo:

BESTEMMIA ERESIA BLASFEMIA :phraengo:
L'avevo detto in partenza che era una bestemmia suvvia ahahah ma non ci posso fare niente è stato amour a prima vista ahahah Naboo mi è piaciuto un sacco, cosi come la parte di tatooine, è uno dei film che ho visto piu volte e non mi annoia mai, di certo non brilla di originalità però ogni cosa in quel film mi piace. E mi piace avere un minimo di illusione che almeno per episodio 1 Lucas ci credeva davvero in questa nuova triologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mio ordine è

I

V

IV

VI

III

II
heart-attacks_0.jpg

Per l'hai detto, è amore, e al cuore non si comanda.

Un po' come quando c'è quella ragazza della tua scuola, quella bruttina, un po' secchiona e con due Etna in faccia, alla quale tutti stanno alla larga perchè è la personificazione stessa del modo di dire "brutta come una cozza", ma per te non è così. È qualcosa che non ti sai spiegare, una magica alchimia che rende ai tuoi occhi quel mostro deambulante l'essere più bello del pianeta. Il problema è che se lo dicessi ai tuoi compagni finiresti per essere deriso, verresti escluso e rimarresti da solo con il tuo piatto di cozze e frutti di mare. Cosa fare quindi? Non andare in giro a dire che ti piacciono i cessi. O almeno non ammettere pubblicamente che preferisci La minaccia fantasma a ogni altro Star Wars, non in un forum di nerdici appassionati di cinema almeno!

heart-attacks_0.jpg

Un po' come quando c'è quella ragazza della tua scuola, quella bruttina, un po' secchiona e con due Etna in faccia, alla quale tutti stanno alla larga perchè è la personificazione stessa del modo di dire "brutta come una cozza", ma per te non è così. È qualcosa che non ti sai spiegare, una magica alchimia che rende ai tuoi occhi quel mostro deambulante l'essere più bello del pianeta. Il problema è che se lo dicessi ai tuoi compagni finiresti per essere deriso, verresti escluso e rimarresti da solo con il tuo piatto di cozze e frutti di mare. Cosa fare quindi? Non andare in giro a dire che ti piacciono i cessi. O almeno non ammettere pubblicamente che preferisci La minaccia fantasma a ogni altro Star Wars, non in un forum di nerdici appassionati di cinema almeno!
:rickds::rickds::rickds::rickds:

heart-attacks_0.jpg

Bella risposta :rickds::rickds::rickds: ... Si dovevo pensarci prima forse, ma la mia cozza era cosi bistrattata da tutti che mi son sentito in dovere di dichiarare il mio folle amore, che di notte mi fa vergognare, che non mi permette di guardare negli occhi Sir Alec Guinness quando guardo la locandina di Guerre Stellari, che mi fa chiedere come sia possibile che io riesca a soprassedere all'esistenza di Jar Jar Binks per un intero film e al fatto che qualcuno per inventare quell'anatra senza piume ci abbia pensato sul serio, però non ci posso fare nulla :rickds::rickds::rickds: metterlo al di sopra dei primi 3 film è una cosa MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO soggettiva, e non lo nego affatto, come ho già detto, però non c'è ambientazione, astronave o battaglia di quel film che non mi piaccia (sempre ignorando l'esistenza di Jar Jar)

La prima trilogia è inarrivabile, non scelgo fra i tre film perchè li adoro tutti.

La nuova invece è una commercialata fatta per sfruttare per l'ennesima volta la principale fonte di guadagno di Lucas... la cosa che mi ha lasciato perplesso pero' è che quando vidi al cinema per la prima volta i nuovi episodi ne usciì assolutamente soddisfatto e esaltato, poi pero' rivedendoli a casa son rimasto deluso di tutti, l'unica forza della nuova trilogia sono gli effetti speciali che al cinema distolgono l'attenzione dello spettatore medio come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che non si rende conto immediatamente delle lacune che il film ha. Rivedendoli a casa senza il dolby sorround e il mega schermo ingannatore mi son messo a sbadigliare praticamente su tutti e tre.

Ho trovato molte scene veramente ridicole ai limiti delle serie tv alla power rangers :mattarello:

Io l'ho ordinato su fnac online!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spedizione gratuita e ottimo sconto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro