T
trustno1
Anakin che diventa jedi per astinenza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my MX5 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , in effetti , infatti i Predoni Tusken si sono suicidati , non li ha sterminati nessuno in preda alla Furia Vendicativa e giustamente i Padawan minacciavano Padme per cui quando gli si chiede di sterminarli passando al lato oscuro per difenderla li uccide tuttiSto cercando di ignorare queste...cose che dici. Alcune volte però sono troppo, per passare inosservate.
Chiunque abbia visto la trilogia prequel sa benissimo che Anakin passa al lato oscuro per "salvare padme da morte certa".
Eh? non l'ha detto nessuno sopratutto perchè non era astinente , Vader però non aveva una compagnaAnakin che diventa jedi per astinenza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il passo ultimo è stato il vendicare la madre...ma quello che ha dato inizio a tutto sono gli incubi che faceva sulla morte di padme. ...con i poteri ottenuti dal lato oscuro della forza era convinto di poterla salvare
Considerando la roba che è piovuta addosso a Johnson per due battute in croce presenti in Ep VIII, penso che Waititi avrà bisogno della guardia del corpo per tutta la vita, dopo l'uscita del suo filmper me è capace di portare uno script interamente basato sugli Ewoks giusto per trollare il pianeta![]()
La roba è piovuta addosso a Johnson perché ha fatto il peggior film di Star Wars (fino a quel momento, poi è arrivato Ep. IX)Considerando la roba che è piovuta addosso a Johnson per due battute in croce presenti in Ep VIII, penso che Waititi avrà bisogno della guardia del corpo per tutta la vita, dopo l'uscita del suo film![]()
una cosa è certa, sarebbe uno spreco comandarlo a bacchetta come un mestierante per fare il film che vuole la casa di produzione.Considerando la roba che è piovuta addosso a Johnson per due battute in croce presenti in Ep VIII, penso che Waititi avrà bisogno della guardia del corpo per tutta la vita, dopo l'uscita del suo film![]()
Non penso che Waititi si faccia comandare a bacchetta. Se non gli danno carta bianca non accettauna cosa è certa, sarebbe uno spreco comandarlo a bacchetta come un mestierante per fare il film che vuole la casa di produzione.
E soprattutto che si mettano d'accordo prima per una nuova trilogia, dato che sennò con la sceneggiatura e la regia viene fuori un macello e non riescono nemmeno loro a capirci più nulla. (basta vedere con VII/VIII/IX che prima li doveva dirigere uno, poi l'altro, poi è rifinito a quelloStar Wars ha un disperato bisogno di storie che non siano legate al passato. Servono storie nuove, basta con i prequel, sequel e robe di mezzo. Storie nuove, mondi nuovi, personaggi nuovi, dinamiche nuove.
Il periodo dell'effetto nostalgia è finito, ormai tutti i film che ci puntano collassano regolarmente al botteghino. Quindi a prescindere da chi sarà il regista-sceneggiatore (grande rispetto per Waititi e Johnson da parte mia) spero crei qualcosa di fresco.