Ivan
Il più fiquo
- Iscritto dal
- 8 Mag 2006
- Reazioni
- 10
Non l'ho notato solo io allora.i cambi di scena con effetti alla windows media player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho notato solo io allora.i cambi di scena con effetti alla windows media player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non hai capito nulla della mia replica, e i gusti non c'entrano proprio nulla , i gusti riguardano l'estetica , quindi l'opera nel suo insiemme , se preferisci la seconda trilogia alla prima liberissimo, ma si era parlato di recitazione e lì non è questione di gusti , la recitazione è un'abilità oggettiva , non potresti mai dire che è bravo un portiere che prende 10 gol a partita , oppure puoi dirlo se vuoi ma non puoi dire che è questione di gusti.Ma forse non sapete che tutti i capitoli furono scritti insieme....non è che i primi 3 sono dei sequel adattati.... già erano cosi....
Gia il fatto che la recensione sia fa schifo, fa capire quanto poco profonda sia l'analisi.....
A me sono piaciuti piu i 1-2-3 episodi....mi devo vergognare ???
Devo essere tacciato di non aver mai visto niente di decente in vita mia ? Ma come si permette certa gente a dire certe cose ? Che ne sa ?
Solo perche i gusti non sono come i suoi allora sono sbagliati ? E se fossero i tuoi sbagliati ? E se fossi tu quello a non aver mai visto niente di decente ?
Ma la finite di mettere tutto a confronto di film come "qualcuno volò sul ndo del cuculo" ???
Non è il ruolo di qesto film.....e prendetela più easy...a me a entusiasmato mooooolto piu della vecchia trilogia
Mi viene la depressione a vedere commenti del tipo "Ti piace piu la nuova trilogia? Allora sei un idiota che non ha mai visto nulla di serio....se questo non è comportarsi in modo spocchioso e snob da critico stile critico-gastronomico del film pixar Ratatouille .... bhe che tristezza....
O_OE' stata una buona idea fare un prequel per concentrarsi sul passato dei eprsonaggi principali? Senza dubbio. Questa idea è stata gestita da cani? Aimhè, sì. Se ne sentiva quindi il bisogno di tutto ciò? Per quanto mi riguarda no.
E' ovvio che la scelta di Anakin non è cosi netta. Per questo non sa bene cosa fare.Nessuno impone niente a nessuno , ma venirmi a raccontare che la storia è ben raccontata ed addirittura in modo epico è ridicolo , il passaggio al lato oscuro di Anakin rasenta e forse supera il limite del ridicolo , una scena prima difende la repubblica poi basta un vieni a me di Palpatine e lui dice :OK va bene vado subito a fare una strage di bambini
Che se non sbaglio sono anche nella vecchia trilogiaStiamo veramente dicendo che la gente non può dire la sua su dei film? Io alla nuova trilogia rimprovero soprattutto il ritmo da telenovela di alcuni frangeti, Haiden Christensen e la sua performance non esaltante e i cambi di scena con effetti alla windows media player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lucas non ha scritto i 9 capitoli, lui ha scritto le tracce dei capitoli e lo si vede dalla sceneggiatura dei vari films una Leigh Brackett per esempio, gli Ewoks se proprio doveva metterli li avrebbe messi in una bettola a far ridere i clienti, inoltre i origine dovevano esserci i Wookies non loro, ammetteraio che sarebbe stata una battaglia di ben altra epicità inoltre gli ewoks hanno rovinato la continuity poichè non si capisce il perchè tutta quella sorveglianza addirittura aumentata nelle versioni rimaneggiate per dei primitivi con armi di pietra, coi Wookies sarebbe stata ben giustificata invece .O_OA parte i commenti come al solito al limite dell'educazione.....ma qualcune crede davvero che i primi 3 episodi sono stato un prequel deciso dopo anni e anni da Lucas ???
Oddio fai tanto l'esperto e non sai come stanno le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lui scrisse TUTTI i 9 capitoli INSIEME.
Avendo pochi fondi per produrre i film decise di concentrarsi sui capitoli centrali in quanto a suo modo più interessanti e capaci di raccontare una storia che iniziasse e finisse.
E' ovvio che la scelta di Anakin non è cosi netta. Per questo non sa bene cosa fare.
Sa che il lato oscuro è sbagliato, ma è combattuto dentro di se...non vuole che a Padme accada la stessa cosa che successe alla madre....non vuole che succeda e farà di tutto per evitarlo...
Ovvio che è indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .... Ha una guerra dentro di se è dopo la morte del mitico Samuel L.Jackson lui si dispera ma la voglia di salvare Padme è superiore e alla fine ha il sopravvento
Non mi è sembrato che Palpatine gli abbia detto di unirsi a lui e lui subito sia andato....
Ma lo hai visto il film ? mha....
vabbè è inutile discutere se io nel film leggo screenplay (sceneggiatura) by Leigh Brackett ho letto il falso che ti devo dire.No no Ha scritto le 9 sceneggiature, se poi le hanno cambiate drasticamente non credo, magari qualche aggiustamento.
Ti dò ragione nel momento in cui "salva" Palpatine...si dispera ma poi si inchina subito.
Potevano far dire qualcosa a Palpatine che lo convincesse definitivamente tipo "Solo io posso insegnarti come salvare Padme, ormai hai condotto alla morte un maestro Jedi, non puoi tornare indietro"
Per il resto trovo ben realizzata la progressivo cambiamento di Anakin che talvolta è davvero scarso nella recitazione, ma comunque non la trovo orrenda
Adesso non so, anche gli Oscar li danno a casoC'è chi crede ancora ai Razzie Awards? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè c'è chi crede che Christensen sia un'attoreC'è chi crede ancora ai Razzie Awards? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito ma non vedo dove sia la tragedia... uno si guarda la versione originale e basta. Poi se Han spara un secono prima o dopo sìche è stata una scelta sbagliata, , ma suvvia non è che solo per questo uno debba definire tuttouna *****, i film sono gli stessi alla fine. Ragazzi certo però non possiamo continuare a discutere con questi toni, la situazione sta diventando intollerabile... e tanto sappiamo bene che questa lite non porterà da nessuna parte, perché ognuno continuerà a pensarla come vuole... calmatevi...Ci sono stati E ALLORA? Ma ti rendi conto di quello che scrivi almeno? Ti sembra logico che dei cambiamenti senza senso apportati da un pazzo con crisi di mezza età vengano presi così alla leggera? Sopratutto se questi hanno un peso del genere. Fossero stati solo dei ritocchini grafici (di pessimo gusto comunque, ma tant'è...) passi pure, ma qua si arriva ad apportare cambiamenti alla psicologia stessa dei personaggi, e ovviamente sono cambiamenti in peggio.
Mi sembra assurdo che non si riesca a capire il peso di tutto ciò, davvero. I cambiamenti dei nomi sono delle piccolezze, ma questo no cristo.
E ancora no, non c'erano domande a cui rispondere, almeno per quanto mi riguarda. La vecchia trilogia è un micro-cosmo indipendente inserito in un universo sul quale si possono fare pure 1000 film (perchè il background di sw non è vasto, di più), ma sui quali non è neccessario approfondire. E' stata una buona idea fare un prequel per concentrarsi sul passato dei eprsonaggi principali? Senza dubbio. Questa idea è stata gestita da cani? Aimhè, sì. Se ne sentiva quindi il bisogno di tutto ciò? Per quanto mi riguarda no.
A no? io invece si gran parte della storia verte anche su un personaggio Han Solo che ha una sua storia personale che possiamo anche tagliare perchè NON HA PIU' senso.Ho capito ma non vedo dove sia la tragedia... uno si guarda la versione originale e basta. Poi se Han spara un secono prima o dopo sìche è stata una scelta sbagliata, , ma suvvia non è che solo per questo uno debba definire tuttouna *****, i film sono gli stessi alla fine. Ragazzi certo però non possiamo continuare a discutere con questi toni, la situazione sta diventando intollerabile... e tanto sappiamo bene che questa lite non porterà da nessuna parte, perché ognuno continuerà a pensarla come vuole... calmatevi...