Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

l'era di sc è finita
La gente preferisce utilizzare una sola unità la volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre la gente non vuole sentirsi frustrata mentre gioca e la gente apprezza quando la sh si comporta in modo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inoltre la gente non vuole sentirsi frustrata mentre gioca e la gente apprezza quando la sh si comporta in modo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è pieno di Terran in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'era di sc è finita
bhe dai non male come valutazione, calcolando che giusto quest'anno è stato creato un sistema di tornei continentali con finali mondiali suddiviso in 3 season annuali con finalissima di queste, classifica generale, punti in piu per altri eventi (vedi Dreamhack/Asus Rog), unificazione della competizione a livello globale... si... devo dire che ne capisci a vagonate di e-sport e di sc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio finita l'era di sc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda sc2, NASL è sempre stata piu considerata rispetto a MLG, le intenzioni di Blizzard di gestire in maniera diretta gli eventi maggiori non è mai stata un segreto da almeno novembre 2012. Quello che non dice MLG è che ottenere punti WCS da dare ai propri tornei non è esattamente semplice.

Per concludere dire che WCS non sono andati da nessuna parte, dá chiaramente idea della portata del rosik...

Ultima modifica da un moderatore:
bhe dai non male come valutazione, calcolando che giusto quest'anno è stato creato un sistema di tornei continentali con finali mondiali suddiviso in 3 season annuali con finalissima di queste, classifica generale, punti in piu per altri eventi (vedi Dreamhack/Asus Rog), unificazione della competizione a livello globale... si... devo dire che ne capisci a vagonate di e-sport e di sc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio finita l'era di sc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa sono nuovo dell'ambiente pc ( ho giocato solo a lol e a dota coi pc, di solito gioco con la xbox a cod o roba simile ) pero leggendo online è quello di cui la gente si lamenta. scusa mi informeró meglio su questi esport, grazie! hai qualche sito su cui guardare per iniziare?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Piemo tivibi!

ti va male perchè conoscendo the train posso immaginare dove vogliano arrivare i commenti ^^ don't feed the troll? dicevano giusto?

avessi poi fatto commenti sensati/argomentati avresti potuto far partire un bel trolling, ma fra treno e se la ride e i commenti sense direi che ti lascierò nella tua saggia idea: l'era di sc è finita (dal 1999 potevi aggiungere)

E GRUBBY ARA ANCHE VORTIX, MC E GRUBBY IN SEMIFINALE. ZOMFG

Angry-Soccer-Coach-Goes-Super-Saiyan1.gif

E GRUBBY ARA ANCHE VORTIX, MC E GRUBBY IN SEMIFINALE. ZOMFG
3 su 4 sono Toss :hype:

Bello il bo5 grubby-vortix. Si è salvato con le storm comunque (oltre che l'ottimo utilizzo delle nix),con roach idra viper i colossi durano proprio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

iPwMZM1PDZg9T.gif

MC in finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Daje Grubby, voglio la finale MC vs Grubby!

MC!:ivan:

---------- Post added at 15:58:46 ---------- Previous post was at 15:40:17 ----------

Dimaga collegato live ai WCS....je voglio bene :rickds::rickds:

Grandissima finale, peccato per MC ma Duck ha meritato.

Giu' il cappello, gg wp.

Brotoss FIGHTING!

---------- Post added at 20:05:50 ---------- Previous post was at 19:53:56 ----------

iig9ADPCeQ77y.gif

svzFre8.jpg

Grande Duck, te lo meriti checcazzo!

Io punto su di lui da quando era spuntato in Code S, se me la tiro!

---------- Post added at 02:00:22 ---------- Previous post was at 01:57:30 ----------

WshXwnG.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 02:29:42 ---------- Previous post was at 02:00:22 ----------

Daje aLive, non puoi far passà sto cinese al quinto posto...tiralo via checcazzo!

*** mio un mmorp sull universo di stacraft!!!Questo deve essere mio!!!!Lo voglio!!!!Se questo progetto vedrà la fase finale sono disposto anche ad acquistare la versione retail super mega collector!!

Visualizza allegato 125670

Progetto interessante, ma non credo che supereranno i 100k di donazione. Di per sè non mi attira, ma l'idea di un universo alternativo con tanto di storyline invece la trovo molto interessante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro