Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Di nuovo plat nella nuova season, c'è stata una strage...tutti i miei compagni di clan master son tornati diamond, così come i plat gold. Mi sento miracolato asd
Clan? Giocate in ICC? :mah:

salve, scrivo qui perchè ho appena comprato una bella copia di wings, bene a parte installazione lunga.

mi domandavo quanto richiede di requisiti grafici??? so che è un gioco molto generoso in fatto di prestazioni, non lo giochi al massimo della qualità ma gira anche nei catorci, bhe io tengo solo una scheda radeon 4650 nella media, quindi come mi gira?:morristend:

ma la cosa più importante è un altra, ovvio giocherò il multi ma senza espansione, se compro espansione ho la nuova campagna ma volevo sapere le differenze nel multi se tengo o no espansione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
salve, scrivo qui perchè ho appena comprato una bella copia di wings, bene a parte installazione lunga.
mi domandavo quanto richiede di requisiti grafici??? so che è un gioco molto generoso in fatto di prestazioni, non lo giochi al massimo della qualità ma gira anche nei catorci, bhe io tengo solo una scheda radeon 4650 nella media, quindi come mi gira?:morristend:

ma la cosa più importante è un altra, ovvio giocherò il multi ma senza espansione, se compro espansione ho la nuova campagna ma volevo sapere le differenze nel multi se tengo o no espansione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'espansione aggiunge delle unità per il multiplayer

se giochi senza espansione sia tu che l'avversario non avrete a disposizione le unità aggiuntive

l'espansione aggiunge delle unità per il multiplayer
se giochi senza espansione sia tu che l'avversario non avrete a disposizione le unità aggiuntive
stavo per domandare "ma allora sono svantaggiato" poi ecco ultima parte del tuo discorso.

a bene:morris82:

grazie mille, userò molto a lungo la lega "nabbo" che dicono fanno fare ai nuovi arrivati, o altrimenti la prima vittoria la vedo tra 4 anni quando esce la seconda espansione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo per domandare "ma allora sono svantaggiato" poi ecco ultima parte del tuo discorso.
a bene:morris82:

grazie mille, userò molto a lungo la lega "nabbo" che dicono fanno fare ai nuovi arrivati, o altrimenti la prima vittoria la vedo tra 4 anni quando esce la seconda espansione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece ti conviene saltarla: ti abitua a ritmi di gioco più lenti ed evita di fare (e quindi imparare a difenderti da) rush

potrebbe essere noioso, però per imparare è più utile guardare stream e buttarsi subito nei game "seri"

(noioso e frustrante)

Ultima modifica da un moderatore:
invece ti conviene saltarla: ti abitua a ritmi di gioco più lenti ed evita di fare (e quindi imparare a difenderti da) rush

potrebbe essere noioso, però per imparare è più utile guardare stream e buttarsi subito nei game "seri"

(noioso e frustrante)
ma avevo provato il multi da un mio amico, quelle 4 o 5 partite sempre sconfitta schiacciante.

mentre io costruisco ancora sbuca esercito nemico già con unità micidiali.

eppure andavo di corsa a raccogliere risorse ma lo stesso nada.:bah!:

ma avevo provato il multi da un mio amico, quelle 4 o 5 partite sempre sconfitta schiacciante.
mentre io costruisco ancora sbuca esercito nemico già con unità micidiali.

eppure andavo di corsa a raccogliere risorse ma lo stesso nada.:bah!:
bè perchè il tuo amico sapeva giocare e gli avversari che incontrava erano ad un livello un pò più alto, se inizi da zero dovrai penare un pò le prime partite, ma basta poco che raggiungi il livello base (quello dei tuoi avversari)

poi fai come preferisci, la lega cadetti non è il multi vero, magari usala per 4-5 partite in modo da impararti le varie unità, ma abbandonala il prima possibile

ovviamente per prima cosa mi gioco il tutorial e la campagna per imparare le basi, ma la campagna mi aiuta a conoscere solo i terran? male perchè mi ritrovo conoscendo una sola fazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente per prima cosa mi gioco il tutorial e la campagna per imparare le basi, ma la campagna mi aiuta a conoscere solo i terran? male perchè mi ritrovo conoscendo una sola fazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
usi un pò i protoss (piccolo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png )

però vedi le altre fazioni contro, inoltre è abbastanza istruttiva: ogni missione è disegnata in modo da farti usare parecchio l'unità sbloccata e sfruttare le sue particolari abilità

molto importanti per il multi sono le sfide: queste coprono tutte le razze e aiutano parecchio con meccaniche che usi anche nel multi

ah ok grazie

nel multi vorrei usare i protos, quali sono le basi generali per sfruttare al meglio questa fazione e vincere?

so solo che hanno unità particolari, che possono mimetizzarsi e teletrasportarsi, poi i loro edifici si costruiscono da soli risparmiando su unità per costruire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok grazienel multi vorrei usare i protos, quali sono le basi generali per sfruttare al meglio questa fazione e vincere?

so solo che hanno unità particolari, che possono mimetizzarsi e teletrasportarsi, poi i loro edifici si costruiscono da soli risparmiando su unità per costruire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'inizio non conta molto quale fazione scegli e le strategie adottate quanto la velocità d'esecuzione: vince chi fà più lavoratori (fare lavoratori corrisponde ad avere la coda di produzione sempre utilizzata senza riempirla), chi fà più strutture belliche e chi le sfrutta meglio

puoi anche realizzare unità che fanno cagare contro la composizione del nemico, ma se ne hai molte di più lo batti comunque

o *** che impatto tremendo:rickds:

finisco il tutorial di base, provo giusto cosi una partita random, mi ritrovo una base terran vicino dopo pochi minuti attacco pensando non tiene chissà quali unità

e mi ritrovo un esercito gigantesco di devastori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

o mio *** come ha fatto a creare cosi tanti soldati in poco tempo???:bah!:

poi dopo un partita tremenda clicco su quella zona modalità arcade, provo la mod zombie UNA FIGATA ma non ci capisco niente.:rickds:

insomma si può riassumere il tutto con questa immagine

97VP

ok ora mi concentrerò solo sulla campagna, ma si prospetta un gran bel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono quasi arrivato a fine campagna, e ho vinto anche la mia prima partita multi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho imparato che se creo un esercito di terra almeno 5 o più mezzi aerei li devo creare nel caso mi imbatto in nemici volanti, forse mi faccio i viking insieme ai fanti pesanti, sono aria-aria ma una volta che non serve più la difesa del cielo possono passare a terra-terra:sisi:

Ultima modifica:
sono quasi arrivato a fine campagna, e ho vinto anche la mia prima partita multi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ho imparato che se creo un esercito di terra almeno 5 o più mezzi aerei li devo creare nel caso mi imbatto in nemici volanti, forse mi faccio i viking insieme ai fanti pesanti, sono aria-aria ma una volta che non serve più la difesa del cielo possono passare a terra-terra:sisi:
Io sono uno zerg piccino picciò, diciamo che stavo ingranando abbastanza le meccaniche di starcraft e stavo iniziando a vincere con regolarità, poi tra vacanze ed esigenze ormonali ho dovuto abbandonare per diversi mesi ed ora mi ritrovo in seria difficoltà :rickds:

Se vuoi possiamo farci qualche partita insieme :.bip:

Ultima modifica:
finita la campagna a normale:nev:, evvai ora tengo almeno i requisiti necessari per diventare un comandante nelle battaglie multi.:hype:

in futuro mi prendo anche espansione ma i costo mi sembra esagerato dopo tutti mesi dall'uscita, online si trova a 40 euro ma scommetto che in negozi si trova a un costo ridotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit1:

e dopo giorni di multi faccio schifo alla grande yeeeee

il gioco dice che con la pratica vincerai, sarà ma io 31 partite vinte solo 6 con solo 2 meritate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
finita la campagna a normale:nev:, evvai ora tengo almeno i requisiti necessari per diventare un comandante nelle battaglie multi.:hype:
in futuro mi prendo anche espansione ma i costo mi sembra esagerato dopo tutti mesi dall'uscita, online si trova a 40 euro ma scommetto che in negozi si trova a un costo ridotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit1:

e dopo giorni di multi faccio schifo alla grande yeeeee

il gioco dice che con la pratica vincerai, sarà ma io 31 partite vinte solo 6 con solo 2 meritate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' dura Arkas, è dura

Sopratutto all'inizio ci sono molte cose da imparare

Ma credimi ne vale la pena, più alto è lo sbattimento maggiore sarà la soddisfazione, è a mio avviso il miglio rts di sempre

Pochi si appassionano a questo gioco, pochissimi riescono a padroneggiarlo, guarda tanti replay, posta e analizza i tuoi replay per capire gli errori, prova diverse razze e studia le varie unità

Gl hf!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro