UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
non lo so quando iniziai a giocare io non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ribadisco quello che ha detto treno.

ricordo che non riuscivo a uscire dal bronzo. mi impengavo eh seguivo le build ecc..

poi guardai un video di un ragazzo terran (non mi ricordo più come si chiamava) e ho aperto gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ricapitolando cerca di conoscere tutte le unità cosa fanno e continua a produrre lavoratori.

ricorda che non occorre fare cose complicatissime se la tua macro è più forte hai semplicemente più roba e a parte errori enormi non puoi perdere.
Son riuscito a vincere, non riuscivo perché nella campagna creavo unità un po' di questo e un po' di quell'altro, ma a quanto pare in una partita vera bisogna concentrarsi su una massiccia produzione di marine e su alcune unità strategiche, Viking e Banshee su tutte. In questo modo ce l'ho fatta senza problemi, basta googlare e si trovano informazioni utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fermi tutti.

12 starting workers??

DAFUQ?! :morristend:

Se lo volessi prendere ora troverei ancora gente no? O sta cominciando a morire?
É vero che si dice che sta cominciando a morire.

Ma c'è comunque un botto di gente.

É come wow che muore.

Si é andata via un sacco di gente ma ne sono rimasti comunque milioni.

Ora non so quanti sono su SC ma di sicuro non pochi.

Se lo volessi prendere ora troverei ancora gente no? O sta cominciando a morire?
Naah, c'é sempre un botto di gente, inoltre molti (come me) di certo hanno ripreso a giocare dopo l'annuncio dell'ultima espansione.

Prendilo e aggiugimi, mi serviva giusto un niubbo da usare per riprenderci la mano.

E nello scegliere la razza considera questo:

Gli Zerg sono abomini della natura

I Terran sono tecnologicamente arretrati

I Protoss sono nobili combattenti

Scegli tu :bip.:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un gioco elitario, ma penso che non muorirà mai

A me piacerebbe tanto riprenderlo in mano, penso che con la prossima espansione l'utenza aumenterà

Fra l'altro si dice che sarà una versione stand alone, ma devono ancora annunciare una data di uscita, spero di vererlo per metà/fine 2015

Io lo consiglio sempre, ma sono un fan sfegatato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Naah, c'é sempre un botto di gente, inoltre molti (come me) di certo hanno ripreso a giocare dopo l'annuncio dell'ultima espansione.
Prendilo e aggiugimi, mi serviva giusto un niubbo da usare per riprenderci la mano.

E nello scegliere la razza considera questo:

Gli Zerg sono abomini della natura

I Terran sono tecnologicamente arretrati

I Protoss sono nobili combattenti

Scegli tu :bip.:
Protoss master race. :mah:

In ogni caso deve rendersi conto che:

Zerg = macro

Protoss = micro

Terran = equilibrato

Almeno quando giocavo io era così, poi dopo HotS ho smesso di giocare online per mancanza di tempo e ho perso la mano.

In ogni caso devi saper fare tutto e la prima cosa da imparare bene è la macro altrimenti non vai da nessuna parte.

I bei tempi del 4gate e del 1-1-1.

Protoss master race. :mah:
In ogni caso deve rendersi conto che:

Zerg = macro

Protoss = micro

Terran = equilibrato

Almeno quando giocavo io era così, poi dopo HotS ho smesso di giocare online per mancanza di tempo e ho perso la mano.

In ogni caso devi saper fare tutto e la prima cosa da imparare bene è la macro altrimenti non vai da nessuna parte.

I bei tempi del 4gate e del 1-1-1.
Già, quoto tutto, a parte per la 1-1-1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto anche io di star cominciando ad approcciarmi al gioco adesso. ho iniziato la campagna dei terran, lo trovo molto molto longevo, tra sfide, imprese e cosi via. anche se ammetto di non veder l'ora di iniziare il multy. Qualcuno ha consigli, su come, dove... su come aumentare la capacità di multitasking e cosi via?
bump, ignorato da tutti :tragic::tragic::tragic:

Herc: 100/100/3/40 Splash upgrade is 100/100/120seconds

Cyclone: 150/150/3/45 range upgrade is 100/100/100seconds

Ravager upgrade: 25/75/1/11 + roach

Lurker: 50/100/1/25 + Hydra 100/150/100seconds to upgrade Hydralisk den to lurker den

Disruptor: x/300/x/x I would guess 150 minerals and 4 supply on a 50-60 second build time. CD on the ability is ~50 seconds, and the damage is either 100 or 120 (enough that 2 hits kills a cyclone, but 1 isn't enough to kill a roach; falls short of putting the roach at red HP)

Pick up range for the Warp Prism appears to be ~6.

Banshees have 7 range and can upgrade for 200/200/130seconds to move at oracle/muta speed (4).

Carrier interceptor release ability range appears to be 14 (the normal max leash range for interceptors).

The tempest ability appears to have ~7 range, and they appear to move at ~2.5 or 2.75 speed.

From other sources:

Colossus range reduced to 8 with Thermal Lance

Marauders have 2 attacks at 5(+5vs armored), instead of 1 at 10(+10vs armored)

Ultralisks have 1 additional base armor.

Carrier Interceptors are free(?)

Immortals activate their ability to become invulnerable(?) for 4 seconds.

Flying Locust upgrade is 200/200/160seconds.

Disruptor speed is increased by 66.666% while it is phased out.

Locust spawn timer is 60 seconds.

Disruptor costs: 150/300/4/60 according to a post on TL

bump, ignorato da tutti :tragic::tragic::tragic:
aumentare la capacità di multitasking è una domanda un pò generica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è un modo di rispondere.

giocando aumenta.

è come la precisione negli fps non c'è un modo per migliorare in questa cosa.

cioè ti si possono dare consigli ma potrebbero essere controproducenti visto che ognuno a un suo modo di gestirsi le cose in testa.

in generale è buona norma almeno per le cose più importanti usare una "rotazione" (non so come chiamarla) ovvero ogni tot controlli la minimappa controlli la base controlli il numero di lavoratori controlli la produzione ecc..

ma non ci stare a pensare troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè magari ti stai a infognare sulle cose più complicate e magari non usi la tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non hai le meccaniche, e per meccaniche intendo la manualità sulla tastiera ci fai poco col multitasking.

^

Il trucco è giocare con un minimo di cognizione di causa, se vuoi davvero migliorare , migliori. Basta riflettere mentre si gioca, su vittorie e sconfitte. :mah:

Rivedere i replay è anche un'ottima cosa, soprattutto all'inizio quando tutto è un WTF continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pick up range for the Warp Prism appears to be ~6.
Evviva l'harrass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[

Colossus range reduced to 8 with Thermal Lance
Ma devono nerfare per forza i protoss in qualche modo? :morris82:

Carrier Interceptors are free(?)

Carrier interceptor release ability range appears to be 14 (the normal max leash range for interceptors).
Non male come idee, le carrier vanno indubbiamente ridisegnate per essere pienamente utilizzabili.

Immortals activate their ability to become invulnerable(?) for 4 seconds.
Non mi convincerà mai quest'idea di un'abilità attivata dell'immortale che elimina quella passiva di adesso.

Seppur affascinante, secondo me elimina la funzione dell'immortale contro siege tank e altri mezzi pesanti.

Locust spawn timer is 60 seconds..
Se l'hanno aumentato è giusto.

Per della serie: Mai fermare un modder...ecco una mod per starcraft 2 che ricrea warcraft 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per della serie: Mai fermare un modder...ecco una mod per starcraft 2 che ricrea warcraft 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma sarà una mod ufficiale? :morristend: c'era il logo blizzard alla fine.

Mi ricordo di aver fatto poche partite da piccolo a casa di un amico e non mi dispiacerebbe riprovarlo, magari online contro amici.

Sempre in ambito mod... Ho visto che il progetto italiano di Starcraft Mass Recall è morto e sepolto.

In teoria, se mi prendo la versione inglese posso comunque giocarlo anche se il mio client è nostrano?

Naturalmente se qualcuno sa dove procurarsi le traduzioni faccia un fischio...

Durante il panel di Heroes of the Storm c'è stato un inconveniente con il pc e mentre sistemavano Browder ha parlato un pò della campagna di LotV:

[video=youtube_share;jOouj5jFsZY]

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro