UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Comunque mesi fa avevo letto che LotV sarebbe stato un gioco a parte, mentre ora è un 'espansione se non sbaglio.

In questo senso mi aspetto una campagna un po' più lunga.

Secondo voi quanto durerà la campagna principale? 15-20 ore?

Comunque mesi fa avevo letto che LotV sarebbe stato un gioco a parte, mentre ora è un 'espansione se non sbaglio.In questo senso mi aspetto una campagna un po' più lunga.

Secondo voi quanto durerà la campagna principale? 15-20 ore?
Ciò che è cambiato è che adesso è un espansione standalone, così come Hearth of the Swarm, ossia non richiede i precedenti capitoli di SC2 per funzionare. Originariamente era stata pensata come exp vincolata all'acquisto dei precedenti capitoli, una grandissima cretinata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile dire quanto durerà il single player, se dovessimo basarci sui precedenti capitoli direi una ventina d'ore tranquillamente ma sino a che non ci mettiamo le mani sopra restan numeri vuoti. :mah:

C'è da dire che contenutisticamente han fatto un lavorone, e parliamo di un titolo che anche in HotS vedeva migliaia d'ore di contenuti tra arcade, multiplayer e single player. Con l'aggiunta delle modalità coop, archon mode, potenziamento dell'arcade e DLC post lancio siamo, probabilmente, di fronte allo Starcraft più cicciotto di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente ci si becca su B.net ragazzi, il canale è sempre "Spazio PC" quindi vedete di palesarvi al D1!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciò che è cambiato è che adesso è un espansione standalone, così come Hearth of the Swarm, ossia non richiede i precedenti capitoli di SC2 per funzionare. Originariamente era stata pensata come exp vincolata all'acquisto dei precedenti capitoli, una grandissima cretinata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifficile dire quanto durerà il single player, se dovessimo basarci sui precedenti capitoli direi una ventina d'ore tranquillamente ma sino a che non ci mettiamo le mani sopra restan numeri vuoti. :mah:

C'è da dire che contenutisticamente han fatto un lavorone, e parliamo di un titolo che anche in HotS vedeva migliaia d'ore di contenuti tra arcade, multiplayer e single player. Con l'aggiunta delle modalità coop, archon mode, potenziamento dell'arcade e DLC post lancio siamo, probabilmente, di fronte allo Starcraft più cicciotto di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente ci si becca su B.net ragazzi, il canale è sempre "Spazio PC" quindi vedete di palesarvi al D1!
L'altro giorno ho reinstallato tutto per farmi tutta la campagna di Hots in attesa.. siamo tipo 8-9 dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi sono andato a vedermi le statistiche.. ultima partita ranked: 114 weeks ago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pazzesco pensare che 5 anni fa avevo finito la campagna di WoL ed ero già in hype per l'espansione protoss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero il corriere non mi faccia brutti scherzi, non ho neanche preso Fallout per *** SC2

Appena mi arriva il PC nuovo entro anche io nel canale. Però ormai il Multiplayer non so quanto lo esplorerò...!

Non vedo l'ora di mettere le mani sulla collector's, così da avercele tutte e 3 in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio il multi.. tra nuovo bilanciamento e 2 anni di assenza devo riniziare da zero. Low bronze quotato a 1.01

Oddio il multi.. tra nuovo bilanciamento e 2 anni di assenza devo riniziare da zero. Low bronze quotato a 1.01
Idem. :rickds:

Per prepararmi spiritualmente all'arrivo di Legacy of the Void mi sono fatto il prologo. E cosí inizia il capitolo finale.

LA MIA VITA PER AIUR

Da Zerg c'ho un Hype non giustificato per la riconquista di Aiur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che quei cosi non sono sotto al controllo della Regina delle Lame

comunque mi aspetto il ritorno della mother ship infestata di Heart of the Swarm! alla fine quella regina è nata con l'unico scopo di annientare i protoss ed ora che è stata abbandonata da Kerrigan mi aspetto faccia qualche follia in suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi rode non giocarci subito, anche se c'è da dire che prima devo finire la campagna di hots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a natale mi farò un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma per curiosità la recensione esce oggi?

P.s. Se qualcuno con la collector che non gioca ad hearthstone vuole regalare il suo codice per il cardback sono qua :.bip:

Collector's Edition in spedizione. :ivan:

In consegna domani

Spedizione oggi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo, mi ero ripromesso di imparare a giocare e iniziare seriamente con il multi con la nuova espansione... Vabbè, ormai sarà per SC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia è appena arrivata! :ivan::ivan::ivan::ivan:

f5xaobymyazvlxifyvtq.png

Stai molto attento a quello che scriverai :l4gann:
Quanto ***** è bella, gesù cristo

Quanto ***** è bella, gesù cristo
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

La mia è appena arrivata! :ivan::ivan::ivan::ivan:
Soon:

2cG323F.gif

Cavolo, mi ero ripromesso di imparare a giocare e iniziare seriamente con il multi con la nuova espansione... Vabbè, ormai sarà per SC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A SC3 probabilmente ci giocheranno i tuoi figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soon:
2cG323F.gif

A SC3 probabilmente ci giocheranno i tuoi figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É quello che temo/spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro