UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Devi preordinarlo e mandare una prova del preordine. Quindi non credo, sorry.
eh va beh pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo non prendevo LotV per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi preordinarlo e mandare una prova del preordine. Quindi non credo, sorry.

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :pffs:

(l'ho fatto anche io oggi, però la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Che diamine devo inviare ai tizi del supporto per sbloccare artanis?

Che diamine devo inviare ai tizi del supporto per sbloccare artanis?
Tu dove hai preordinato la Collector's?

In ogni caso se su Amazon/Gamestop, fai stamp della tua prova di preordine (possibilmente lascia nome e cognome così sanno che sei te, tanto nel tuo account ci sono scritti), e fai un ticket specifico per Artanis, dovrebbe essere presente come opzione.

Hai tempo fino al 13 di questo mese. Quindi fallo entro i prossimi due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crea ticket >> Heroes of the Storm >> Artanis

Ultima modifica da un moderatore:
wat, Artanis non lo da automaticamente quando registri il codice del gioco come per fu per Valla con Reaper of Souls?

Ultima modifica da un moderatore:
Mandato il ticket, meno male che avete tirato fuori il discorso. Non ci gioco, ma cazz è roba aggratis.

Sto ascoltando un pò la soundtrack, cazz che roba. Finalmente anche i toss hanno la loro OST fatta a modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mandato il ticket, meno male che avete tirato fuori il discorso. Non ci gioco, ma cazz è roba aggratis.Sto ascoltando un pò la soundtrack, cazz che roba. Finalmente anche i toss hanno la loro OST fatta a modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sono le Soundtrack?

Accedete al client di B.net, ci son 5.86GB da scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sto scaricando... welcome,legacy of the void :morristend:

The "Collector" has arrived //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2zr0pdx.jpg

Una è già venduta a 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi perdonate la mia ignoranza su componenti e PC gaming (e soprattutto se sono OT), ma Starcraft ha segnato la mia infanzia e vorrei recuperare la trilogia del secondo capitolo. Con un Macbook Pro i7 ram 4GB e scheda intel hd graphics 3000 quante speranze ho di giocarci decentemente?

Ragazzi perdonate la mia ignoranza su componenti e PC gaming (e soprattutto se sono OT), ma Starcraft ha segnato la mia infanzia e vorrei recuperare la trilogia del secondo capitolo. Con un Macbook Pro i7 ram 4GB e scheda intel hd graphics 3000 quante speranze ho di giocarci decentemente?

Non so com'è ottimizzato su Mac, ma io ci gioco su un portatile che era già vecchio cinque anni fa... Prova a vedere se su youtube fanno vedere il gioco con la tua configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'attesa è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FINALMENTE è ARRIVATA

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi ha appena chiamato il gamestop. Mi ha chiesto se ero interessato alla collector che ho prenotato, incuriosito dalla loro richiesta, si è giustificato dicendo che c'era un ragazzo che era interessato.

Più tardi vado, esco anche prima dal lavoro, se ha venduto la MIA collector, per AIUR!

Arrivata ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gesù cristo la seconda missione

Ho fatto fino alla 3a missione. Beh, wow.

Si sta confermando per quello che é, un gioco splendido sotto molti punti di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro