UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Toh, da vero bimbominkia! :ivan:

Uk98lRi.jpg

- - - Aggiornato - - -

Congratulazioni! Sei l’orgoglioso proprietario di un Legacy of the Void Collector's Edition Retail Box. Gli oggetti di gioco saranno disponibili la prossima volta che ti connetterai al gioco.

- - - Aggiornato - - -

LIVELLO DEL PRODOTTO

Legacy of the Void™

Edizione per collezionisti

Heart of the Swarm™

Wings of Liberty™

Sbem! Bellissima! La più bella e curata visivamente delle 3 Collector's Limited ASSOLUTAMENTE.

Ultima modifica da un moderatore:
Treno abbiamo lo stesso cuscino zebrato.

internet-bro-fist.jpg

Io ho ancora la chiavetta/targhetta di Raynor con i primi due Starcraft! E quasi quasi li re-installo...

Ma le recensioni non dovevano uscire oggi?
Seh figurati, su Spazio non uscirà se non prima di qualche mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che io sappia comunque Blizzard non utilizza key review, quindi anche i redattori devono aspettare lo sblocco del titolo a mezzanotte per giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toh, da vero bimbominkia! :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Congratulazioni! Sei l’orgoglioso proprietario di un Legacy of the Void Collector's Edition Retail Box. Gli oggetti di gioco saranno disponibili la prossima volta che ti connetterai al gioco.

- - - Aggiornato - - -

LIVELLO DEL PRODOTTO

Legacy of the Void™

Heart of the Swarm™

Wings of Liberty™

Madò che bella :tragic:

Finalmente domani "concluderò" un capitolo della mia vita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Train la coperta zebrata però è un vero tocco di classe.

Finalmente hanno spedito anche la mia copia!

starcraft-2-legacy-of-the-void.png

EN TARO ADUN, COMANDANTI

My body is ready. :mah:

Quanto vi soffro, ci giocherò a Natale se riesco a finire HOTS in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il prologo, molto belle le missioni ed ottimo ponte in attesa di LotV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il prologo, molto belle le missioni ed ottimo ponte in attesa di LotV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prologo potevi giocarlo anche prima! A me è piaciuto molto.

domani sveglia presto

compro il gioco

vado in uni

la sera mi vedo con un'amica

torno a casa e fottesega faccio nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. artanis su hots viene sbloccato anche da chi compra il gioco al day one vero?

Il prologo potevi giocarlo anche prima! A me è piaciuto molto.
Ho atteso volutamente la sera del rilascio. :stema:

pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ero in un'astinenza tale che ci ho giocato appena ho potuto

Zeratul

domani sveglia prestocompro il gioco

vado in uni

la sera mi vedo con un'amica

torno a casa e fottesega faccio nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. artanis su hots viene sbloccato anche da chi compra il gioco al day one vero?
Devi preordinarlo e mandare una prova del preordine. Quindi non credo, sorry.

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :pffs:

(l'ho fatto anche io oggi, però la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato anch'io ora il Prologo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro