Ethan Cole
Legend of forum
Rettifico la felice scelta di aver abbandonato il multiplayer. Voglio nuovi comandanti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti va ne giochiamo qualcuna assieme!Non le ho mai provate :(Appena letto, sono gasatissimo. Sto richiamando alle armi il mio vicino di casa per nuove coop, non vedo l'ora!
Te lo avevo già chiesto! Aggiungimi e contattami che ci organizziamo.Se ti va ne giochiamo qualcuna assieme!Non le ho mai provate :(
Ti ho aggiunto su bnet!Te lo avevo già chiesto! Aggiungimi e contattami che ci organizziamo.
Totalmente.Ma secondo voi vale la pena il gioco a 19.90 con la prima espansione?:morristend:
Sonon indeciso:tragic:graficamente come sta messo?invecchiato bene o male?Totalmente.
Comunque continuo a non capire come questi cambiamenti dovrebbero invogliare a tornare sul multiplayer.
EDIT: emozione, inauguro io la pagina 1000! Ne è passata di acqua sotto i ponti...
A mio parere è ancora un bel vedere. Sente il peso degli anni, ma rimane tecnicamente molto fluido e soddisfacente.Sonon indeciso:tragic:graficamente come sta messo?invecchiato bene o male?
É giá live?http://us.battle.net/sc2/en/blog/20166423Ladder revamp!!
@Ethan:
1)Leghe divise in 3 tier(es.gold1,gold2,gold3)
2)MMR pubblico
3)Barra di progresso per capire quanto sei vicino a salire di lega
Ottimi cambiamenti insomma!
Io mi sto allenando contro l'IA per essere in forma alla prossima stagione.L'ultima l'ho concluso in top8 oro con poco più di 50 partite giocate causa esami :(
However SC2 best competitive game by far
Finalmente potrai vedere il tuo MMR e capire veramente qual è il tuo skill level.Totalmente.
Comunque continuo a non capire come questi cambiamenti dovrebbero invogliare a tornare sul multiplayer.
EDIT: emozione, inauguro io la pagina 1000! Ne è passata di acqua sotto i ponti...