UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Rettifico la felice scelta di aver abbandonato il multiplayer. Voglio nuovi comandanti!

La piega che sta prendendo Legacy non è delle migliori,ma comunque è da notare che sono passati ancora pochi mesi.Speriamo che DK metta a lavorare gente che gioca realmente SC.

Sono dell'idea che i cambi più importanti siano:

-rimozione tankivac,buff tank per diminuire la sproposita micro introdotta da LOTV

-nerf disruptor,buff colosso per lo stesso motivo

-nerf del pylon overchange o sostituzione con il vecchio nexus overchange per far sì che il terran possa tocca il toss in early

-nerf al nydus

-buff a carry ,BC,SH e cyclone che non usa più nessuno

-rendere possibile l'utilizzo della mech come in passato

Quelli che stanno meglio in termini di varietà sono gli Zerg che,tolti gli SH,possono usare qualsiasi unità con una logica.

I protoss sono troppo air dipendenti e gli stessi giocatori di Aiur si stanno lamentando di aver perso la loro identità di razza.

I terran sono quelli messi peggio, andando esclusivamente di MMM\liberator in tvz\tvp e aggiungendo tankivac in tvt...

Ultima modifica da un moderatore:
Appena letto, sono gasatissimo. Sto richiamando alle armi il mio vicino di casa per nuove coop, non vedo l'ora!

Se ti va ne giochiamo qualcuna assieme!Non le ho mai provate :(
Te lo avevo già chiesto! Aggiungimi e contattami che ci organizziamo.

Te lo avevo già chiesto! Aggiungimi e contattami che ci organizziamo.
Ti ho aggiunto su bnet!

Intanto balance map disponbile nel menu delle mappe personalizzate,ecco le modifiche:

Protoss:

La Barriera degli Immortali assorbe fino a 100 danni.

La velocità di attacco dei Colossi è aumentata del 10%.

Terran:

I danni antiaerei del Thor ora agiscono su bersaglio singolo.

Danni cambiati a 35 (+15 danni contro le unità corazzate) ogni 2,14 secondi.

Danni del Liberatore cambiati a 4 (+3 contro le corazze leggere).

Costo del Cyclone ridotto a 150/100.

Costo in rifornimenti del Cyclone aumentato di 1.

Zerg:

Costo dell'Ospite dello Sciame ridotto a 150/75.

Costo in rifornimenti dell'Ospite dello Sciame aumentato di 1.

Nuova patch disponibile... e che sorpresa! Il comandante Abathur si può acquistare alla modica cifra di 4,99 euro.

Questa è una vigliaccata da parte di Blizzard che mi infastidisce non poco...

[video=youtube_share;IUzUVXL_-Qc]

La GM libera dai vincoli di inizio stagione, sono anni che promuovo questa politica. Finalmente ce son arrivati pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte ottime migliorie, non c'è che dire

Tipo che non ci ho capito niente?

http://us.battle.net/sc2/en/blog/20166423

Ladder revamp!!

@Ethan:

1)Leghe divise in 3 tier(es.gold1,gold2,gold3)

2)MMR pubblico

3)Barra di progresso per capire quanto sei vicino a salire di lega

Ottimi cambiamenti insomma!

Io mi sto allenando contro l'IA per essere in forma alla prossima stagione.L'ultima l'ho concluso in top8 oro con poco più di 50 partite giocate causa esami :(

However SC2 best competitive game by far

Ma secondo voi vale la pena il gioco a 19.90 con la prima espansione?:morristend:

Ma secondo voi vale la pena il gioco a 19.90 con la prima espansione?:morristend:
Totalmente.

Comunque continuo a non capire come questi cambiamenti dovrebbero invogliare a tornare sul multiplayer.

EDIT: emozione, inauguro io la pagina 1000! Ne è passata di acqua sotto i ponti...

Totalmente.
Comunque continuo a non capire come questi cambiamenti dovrebbero invogliare a tornare sul multiplayer.

EDIT: emozione, inauguro io la pagina 1000! Ne è passata di acqua sotto i ponti...
Sonon indeciso:tragic:graficamente come sta messo?invecchiato bene o male?

Sonon indeciso:tragic:graficamente come sta messo?invecchiato bene o male?
A mio parere è ancora un bel vedere. Sente il peso degli anni, ma rimane tecnicamente molto fluido e soddisfacente.

http://us.battle.net/sc2/en/blog/20166423Ladder revamp!!

@Ethan:

1)Leghe divise in 3 tier(es.gold1,gold2,gold3)

2)MMR pubblico

3)Barra di progresso per capire quanto sei vicino a salire di lega

Ottimi cambiamenti insomma!

Io mi sto allenando contro l'IA per essere in forma alla prossima stagione.L'ultima l'ho concluso in top8 oro con poco più di 50 partite giocate causa esami :(

However SC2 best competitive game by far
É giá live?

Totalmente.

Finalmente potrai vedere il tuo MMR e capire veramente qual è il tuo skill level.

Ora come ora sai solamente in che lega sei,ma non puoi sapere se sei tra gli ultimi o tra i primi,per questo l'MMR è un huge upgrade.

@Treno: andrà live a fine mese,al termine di questa mini stagione da 3 settimane

@Bubu: se sei un amante degli rts sono soldi spesi bene

In pratica se faccio pena il gioco me lo sbatterà ulteriormente in faccia.

Raff, fatti sentire per qualche cooperativa quando vuoi, l'invito è sempre valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro