UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
In pratica se faccio pena il gioco me lo sbatterà ulteriormente in faccia.
Raff, fatti sentire per qualche cooperativa quando vuoi, l'invito è sempre valido.
Ho avuto un periodaccio di esami e ho dovuto declinare l'invito,ma ora sono abbastanza libero.Verso che ora giochi normalmente?

Ho avuto un periodaccio di esami e ho dovuto declinare l'invito,ma ora sono abbastanza libero.Verso che ora giochi normalmente?
Sempre dopo cena, dalle nove e mezza a mezzanotte. Però mi devi contattare su Steam, non tengo mai aperto B.net.

Sempre dopo cena, dalle nove e mezza a mezzanotte. Però mi devi contattare su Steam, non tengo mai aperto B.net.
A me il contrario,non sono mai su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Comunque domani dalle 22 in poi mi trovi online,così provo per la prima volta questa benedetta co-op che ,a quanto letto su reddit,è giocatissima.

After thorough consideration and reviewing the feedback of players all over the world, we've made a few changes to the balance of the game. We previously tested these changes in the Balance Test Map and are now ready to move forward with them. You can expect to see the following adjustments applied to Legacy of the Void multiplayer today.

Balance Changes

Zerg

- Queen

Anti-air weapon range increased from 7 to 8

- Spore Crawler

Root time decreased from 6 to 4

http://us.battle.net/sc2/en/blog/20175310

Mappe della prossima season http://us.battle.net/sc2/en/blog/20175311

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece vorrei chiedere da neofita, anche se immagino sia una domanda spesso posta ma ahimè ora sono pigro per cercare scusate, qualche guida che parte da zero? Ho comprato l'altro giorno il gioco + HotS dato che erano anni che era nel mio mirino, ma non giocando molti strategici ho sempre lasciato perdere. Ora vorrei iniziare con la campagna di WoL cercarla di completare tutta con le imprese(quelle in difficile sono ardue per me proprio per questo chiedo ciò) poi passare alla successiva e cosi via, per poi magari buttarmi in multy. Ma avrei proprio bisogno di una base da dove cominciare, ci sono guide?

Io invece vorrei chiedere da neofita, anche se immagino sia una domanda spesso posta ma ahimè ora sono pigro per cercare scusate, qualche guida che parte da zero? Ho comprato l'altro giorno il gioco + HotS dato che erano anni che era nel mio mirino, ma non giocando molti strategici ho sempre lasciato perdere. Ora vorrei iniziare con la campagna di WoL cercarla di completare tutta con le imprese(quelle in difficile sono ardue per me proprio per questo chiedo ciò) poi passare alla successiva e cosi via, per poi magari buttarmi in multy. Ma avrei proprio bisogno di una base da dove cominciare, ci sono guide?
Il gioco ha qualcosa come due tutorial che ti spiegano passo come passo come padroneggiare il gameplay, e le campagne sono il miglior modo di conoscere le razze.

Una volta fatto questo la schermaglia ti permette di affinare le tue abilità con IA sempre più abile, quindi ti consiglio di godertelo appieno, Blizzard ha reso la curva d'apprendimento sì bella intensa, ma pure molto guidata e semplice da seguire.

Il gioco ha qualcosa come due tutorial che ti spiegano passo come passo come padroneggiare il gameplay, e le campagne sono il miglior modo di conoscere le razze.
Una volta fatto questo la schermaglia ti permette di affinare le tue abilità con IA sempre più abile, quindi ti consiglio di godertelo appieno, Blizzard ha reso la curva d'apprendimento sì bella intensa, ma pure molto guidata e semplice da seguire.
Grazie mille, dovrò vedermi il tutorial in game che me li sono persi. Ho anche guardato qualche stream e ogni volta sbianco a vedere come usano micro/macro ecc.

Le campagne puoi godertele tranquillamente seguendo i consigli in gioco e i tutorial inziali.

Se invece vuoi affacciarti al multiplayer,su youtube ci sono tantissimi video ,alcuni anche in italiano,dove puoi facilmente apprendere tutte le basi necessarie per cominciare a giocare.Faresti bene a partire prevenuto ,Starcrart è un hard to play impossible to master,ma le soddisfazioni che regala non hanno rivali

E' già possibile prescaricare la patch che, probabilmente, contiene il secondo episodio delle Nova Convert Ops :mah:

Prezzo più basso per l'ultima espansione? Mio fratello ha finito le prime due e vuole concludere la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

E' già possibile prescaricare la patch che, probabilmente, contiene il secondo episodio delle Nova Convert Ops :mah:
Train il primo pack l'hai giocato? merita?

sono indeciso se pigliarlo ora o se aspettare l'uscita di tutti i pack

Mi ero totalmente dimenticato di questo progetto, sarà opportuno darci uno sguardo approfondito.

Allora, le avete provate le missioni di Nova? :morristend:

ps: ma perchè mi assegna le Imprese che richiedono di fare certe cose a difficoltà "Normale o superiore" anche se gioco la campagna in modalità Semplice? :morristend:

Allora, le avete provate le missioni di Nova? :morristend:
ps: ma perchè mi assegna le Imprese che richiedono di fare certe cose a difficoltà "Normale o superiore" anche se gioco la campagna in modalità Semplice? :morristend:
Ho giocato due missioni su tre di questo secondo pack. Missioni simpatiche, ma le trovo meno ispirate delle precedenti, e anche sul fattore trama non mi convince pienamente.

E ormai Alarak sembra prenderci gusto ad autoinvitarsi sulle navi altrui.

Non ho mai giocato un RTS (quindi non so se il genere possa piacermi/prendermi o no). Mi consigliate di iniziare da questo più la prima espansione (ora sono entrambi in offerta al 50%)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro