Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Non si è capito se è per i ragequit totalmente nonsense di ieri al WCS contro MMA, due match stravinti in cui quitta come un ritardato, o se per questo post:

FgezXgU.jpg

---------- Post added at 11:09:29 ---------- Previous post was at 11:08:33 ----------

Comunque gli EG son stati la rovina di Idra e lo dico da sempre, spero sinceramente che qualcuno lo recuperi. E' un giocatore di indubbio livello seppur con una psicolabilità mentale che ha dell'epico.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif entrambe le cause sono molto papabili, personalmente penso sia più per i ragequit (cioè se devo pagarti per perdere a muzzo ***** ti pago a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però l'altro motivo è comunque importante

mah non so quanto cambierà per lui, penso si troverà un altro team e bon

Ultima modifica da un moderatore:
Buone counter generali TvZ?

Gli unici modi per counterare i protoss hiddati sono torrette e scan? :morristend:

Gli unici modi per counterare i protoss hiddati sono torrette e scan? :morristend:
Anche i Raven, rivelano le unità occultate e rintanate.

Ma che cazz, Idra ancora con sti ragequit???? Ma che cazz :rickds:

Son contento che lo abbian cacciato, gli EG ci han solo guadagnato

Q_Q

Ti sto guardando per la prima volta, sei un animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
naaaaaaaaa il treno è pesantemente nabbo, stasera ne prende 2 al campionato italiano per team e piange. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: i love treno

Niente, niente, niente, con gli zerg prendo sempre delle sonore pizze, ad inizio partita tutto bene, anzi, a suon di Zergling e speedling riesco spesso a fare molti danni, ma come supero questa fase mi ritrovo sempre una in una tale inferiorità da dover proprio lasciare la tastiera ed aspettare di venire distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno si sacrifichi e dia una mano ad un povero zerg indifeso

Niente, niente, niente, con gli zerg prendo sempre delle sonore pizze, ad inizio partita tutto bene, anzi, a suon di Zergling e speedling riesco spesso a fare molti danni, ma come supero questa fase mi ritrovo sempre una in una tale inferiorità da dover proprio lasciare la tastiera ed aspettare di venire distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno si sacrifichi e dia una mano ad un povero zerg indifeso
Devi solo imparare a macrare poi puoi andare di a-move con unità random e vincere tranquillo :iwan:

Vx9UCkV.png

:rickds:

Dopo un bel pò che non giocavo 1v1 faccio la partita di piazzamento -> bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

17 partite dopo (vinte 12) -> platino

:buemi:

251256_anchorman_well_that_escalated_quickly_966-jpg.52718

decisamente appropriato il meme di will ferrell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente prima vittoria in Ladder.

Qualche osservazione sulla partita? Mi sembra di aver applicato (in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) i consigli. Ci è voluto un po' ma vincere la prima volta contro uno Zerg ha un sapore particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://drop.sc/334990

Dopo 5 partite di piazzamento (3 vinte, 2 perse) sono entrato in Bronzo.

Qualche Build per rushare TvT? Tutte le partite di questo tipo si dilungano oltre 40 minuti e nel late game vista la mia inesperienza soffro molto, ad esempio ieri sono stato overmacrato a bestia e non riuscivo a ricostruire l'economia per continui mutidrop nelle espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro