UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
A quanto pare, se trovate i pre order aperti da qualche parte avvisate

Notiziona, avevo paurissima fosse 2016 invece mancano 2 mesi. :hype:

http://www.twitch.tv/starcraft
Signori...è tempo di chiudere questa trilogia.

19 - 05 - 07, Nagatzul [Grandissimo, non ti si becca da un pò!] apre sto thread. Oggi, 13 - 10 - 2015 siamo ancora quì dietro SC2. :cry:
Ehilà Trenino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono sempre qui, non posto ma sono sempre nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Madonna che bellezza, m'hanno fatto tornare bambino in 3:18 minuti di trailer, avevo questa faccia
2rz9lwm.jpg

Obvs Collector Edition day one :morris82:

Il 10 novembre non è mai stato così lontano :morris82:

Su Amazon non esiste proprio la collectors

Su Amazon non esiste proprio la collectors
Sì infatti, di solito mettono l'opzione "collector" anche poi nei fatti risulta non disponibile, facendo così ci si può iscrivere per farsi inviare una mail per quando diventerà disponibile...

Cmq non vedo l'ora di preordinarla :rickds:

Sì infatti, di solito mettono l'opzione "collector" anche poi nei fatti risulta non disponibile, facendo così ci si può iscrivere per farsi inviare una mail per quando diventerà disponibile...  

Cmq non vedo l'ora di preordinarla :rickds:

No io se non riesco ad avere la collector dell'ultimo capitolo smadonno. Amazon era comodo perché pre-acquistando avevi la certezza che ti avrebbero recapitato la tua copia, invece nada. PER MASOCHISMO HO DATO UNO SGUARDO AL SITO DI GAMESTOP... dico solo 81. :rickds:

Non ho abbastanza mani per segarmi su questa cinematic.

Il 31 marzo 1998 tutto ebbe inizio e il 10 novembre 2015 tutto finirà. 17 anni cazz0, 17 anni. :cry:

Ciao a tutti ho visto che per chi prenota ci saranno contenuti aggiuntivi,ma vale anche per chi prenota il titolo in versione fisica nei negozi?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti ho visto che per chi prenota ci saranno contenuti aggiuntivi,ma vale anche per chi prenota il titolo in versione fisica nei negozi?Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io avevo prenotato subito la Collector da Gamestop, due settimane fa mi è arrivato il codice della beta da gamestop via mail

Io avevo prenotato subito la Collector da Gamestop, due settimane fa mi è arrivato il codice della beta da gamestop via mail
Più della BEta mi interessa sapere se daranno le 3 missioni del prologo che ho visto inseriranno per chi prenota il titolo

Più della BEta mi interessa sapere se daranno le 3 missioni del prologo che ho visto inseriranno per chi prenota il titolo
Nella beta ci sono le 3 missioni

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Saran disponibili per tutti dal D1, se hai la Beta puoi giocarci da ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torneremo su Aiur ***** :cry:

Voglio rivedere la cittadella, andiamo a commemorare Fenix :cry::cry:

Saran disponibili per tutti dal D1, se hai la Beta puoi giocarci da ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito,vabbè allora aspetto il D1 sperando che dove lavoro mi fanno uno sconto per il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo in italia sono esaurite le Collector's, se proprio ci tenete ad averla, nei negozi uk sono ancora disponibili, sia amazon che game

Io son riuscito a prenotarla da quì: [Negozio certificato Blizzy, linkato anche su B.net da un MVP]

http://shop.gamelife.it/

Ma una volta piazzato l'ordine è scomparsa la pagina della CE dallo store, mi sa che era l'ultima copia. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani disdico la Collector, naturalmente vi avviso 10 minuti prima cosi vi tenete pronti sul sito di GS e vi prendete la mia che torna libera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro