Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehilà Trenino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono sempre qui, non posto ma sono sempre nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.twitch.tv/starcraft
Signori...è tempo di chiudere questa trilogia.
19 - 05 - 07, Nagatzul [Grandissimo, non ti si becca da un pò!] apre sto thread. Oggi, 13 - 10 - 2015 siamo ancora quì dietro SC2. :cry:
10 Novembre!
Sì infatti, di solito mettono l'opzione "collector" anche poi nei fatti risulta non disponibile, facendo così ci si può iscrivere per farsi inviare una mail per quando diventerà disponibile...Su Amazon non esiste proprio la collectors
No io se non riesco ad avere la collector dell'ultimo capitolo smadonno. Amazon era comodo perché pre-acquistando avevi la certezza che ti avrebbero recapitato la tua copia, invece nada. PER MASOCHISMO HO DATO UNO SGUARDO AL SITO DI GAMESTOP... dico solo 81.Sì infatti, di solito mettono l'opzione "collector" anche poi nei fatti risulta non disponibile, facendo così ci si può iscrivere per farsi inviare una mail per quando diventerà disponibile...
Cmq non vedo l'ora di preordinarla
Io avevo prenotato subito la Collector da Gamestop, due settimane fa mi è arrivato il codice della beta da gamestop via mailCiao a tutti ho visto che per chi prenota ci saranno contenuti aggiuntivi,ma vale anche per chi prenota il titolo in versione fisica nei negozi?Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Più della BEta mi interessa sapere se daranno le 3 missioni del prologo che ho visto inseriranno per chi prenota il titoloIo avevo prenotato subito la Collector da Gamestop, due settimane fa mi è arrivato il codice della beta da gamestop via mail
Nella beta ci sono le 3 missioniPiù della BEta mi interessa sapere se daranno le 3 missioni del prologo che ho visto inseriranno per chi prenota il titolo
Saran disponibili per tutti dal D1, se hai la Beta puoi giocarci da ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù della BEta mi interessa sapere se daranno le 3 missioni del prologo che ho visto inseriranno per chi prenota il titolo
Capito,vabbè allora aspetto il D1 sperando che dove lavoro mi fanno uno sconto per il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSaran disponibili per tutti dal D1, se hai la Beta puoi giocarci da ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif