UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Vi segnalo che il gioco base e la prima espansione sono reperibili a 9,90€ da battle.net.

Colgo l'occasione per chiedere se sia una buona offerta o ci sia stato di meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi segnalo che il gioco base e la prima espansione sono reperibili a 9,90€ da battle.net. Colgo l'occasione per chiedere se sia una buona offerta o ci sia stato di meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'unica offerta migliore la trovi al mediaworld, stesso prezzo ma le versioni scatolate. Ma come prezzo non sono mai state sotto i 10 euro.

Vi segnalo che il gioco base e la prima espansione sono reperibili a 9,90€ da battle.net. Colgo l'occasione per chiedere se sia una buona offerta o ci sia stato di meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Direi che è difficile a trovarli a meno. Anche nei vari siti di key costano di più.

Se li prendi dimmelo così ci facciamo qualche partitella insieme visto che anch'io ho appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinata la normal, ormai avendo le altre due così ho voluto essere omogeneo. Non vedo l'ora! Se solo Starcraft Mass Recall in italiano non fosse stato abbandonato...

Ma la beta quando parte? O_o

è partita a marzo.
Momento, ho avuto la key per la beta, ma come faccio? Su battlenet mi dice solamente upgrade disponibile, ho sc2 + espansione. Come faccio ?

Momento, ho avuto la key per la beta, ma come faccio? Su battlenet mi dice solamente upgrade disponibile, ho sc2 + espansione. Come faccio ?
Devi cambiare regione sopra il pulsante Gioca: oltre ad Europa, America e Asia c'è Beta: Legacy of the Void.

Ultima modifica da un moderatore:
Lilbow che vince la WCS ,che momenti raga....

Guardate Lilbow vs Hydra game 3 e apprezzate questo sport ...

StarCraft 2: Legacy of the Void animated short recaps Protoss history

PCGamer.com

Pazzesco il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna bellissimo il video e superbi i doppiaggi!

Abbiamo anche scoperto l'identità dell'epico Zealot dell'intro, Khaldaris. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Vi prego ditemi in quale altro luogo si può prenotare la collectors perché sto scapocciando.

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

Pubblicità
Pubblicità
Indietro