UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
magari lo ascolto...

Ma non tanto perchè mi interessi cosa dice sto tizio ma perchè volevo capire un po' come la tv trattava la questione e-sports/videogames

Cmq ho visto che è uscito il "dlc" di nova come comandante per la coop..ora tutti quelli che becco ovviamente la usano :asd:

Io ho abbandonato il gioco nel bel mezzo della campagna Terran, dopo essere stato ownato dai Protoss in una missione :asd:

Devo assolutamente riprenderlo, anche perché vorrei provare l'online prima o poi

a proposito di campagna...a voi a mente fredda quale è piaciuta di piu?

Io sono molto combattuto

Forse come terza metterei quella di kerrigan..non che sia male,ma forse è quella che fa piu il compitino,per quanto mi sia piaciuta anche molto

Inizilamente poi ritenevo che la migliore fosse quella protoss a livello di gameplay e di missioni (forse anche condizionato dalle review che la definivano nettamente la migliore)....PERO ora rigiocandole un po' devo dire che apprezzo di piu quella di WOL...perchè mi pare sia piu varie come missioni.

Potrei sbagliarmi ma a distanza di tempo ho avuto questo cambio di idea

Wings of Liberty a mani basse, seguito da Legacy of The Void e infine Heart of The Swarm.

Blizzard ha un amore particolare per i terran e lo si vede nell'originalità che inserisce nei suoi contenuti rispetto alle altre due razze. HotS è epico, ma pieno di contraddizioni fastidiose. LotV è estremamente lineare, commovente e indimenticabile ma comunque meno luminoso della prima campagna rilasciato. Questo almeno secondo me.

Wings of Liberty a mani basse, seguito da Legacy of The Void e infine Heart of The Swarm.
Blizzard ha un amore particolare per i terran e lo si vede nell'originalità che inserisce nei suoi contenuti rispetto alle altre due razze. HotS è epico, ma pieno di contraddizioni fastidiose. LotV è estremamente lineare, commovente e indimenticabile ma comunque meno luminoso della prima campagna rilasciato. Questo almeno secondo me.
Anche secondo me wol merita di più un termini di missioni

Cmq le missioni nova meritano? (Intendo sempre come gameplay/varietà missioni)

[video=youtube_share;4i6PFEmltCw]

Non c'è niente di più bello che connettersi su battlenet e leggere questo feedback:

"In regards to harassment, we agree that some cases feel like it’s too much right now. We feel that we’ve taken a pass at the units that seem to have pushed this too much, such as: Adepts, Warp Prisms, and Tankivacs. Also, we’ve taken measures to strengthen defensive units such as Hydralisks (fending off early game harassment attacks) or the defensive based Mech play in general. We’re not saying we’ll hit this feedback perfectly from the start, and that’s why we would really love to encourage you guys to talk about specific changes that are needed rather than talking too much in general. For example, if the Adept specifically needs to be nerfed more in a specific way, of course now is the best time to try out that specific nerf.

Please remember that this is a group effort, and we’re all trying to make the game better by working together. Thanks as always and let’s continue working at it even though we know this isn’t easy!"

Finalmente gli sviluppatori di Starcraft hanno compreso che aggiungere,a partire da HOTS,unità per l'harass non ha fatto altro che rendere il gioco più stressante per i vecchi giocatori e praticamente impossibile da accedere per i nuovi.

Byun, un pezzo di storia passata alla riscossa :asd:

Ciao a tutti ragazzi, prima volta che scrivo qui in sezione PC, non avendo mai avuto modo di giocarci su, cmq, tempo fa avevo comprato star craft 2, ma mai mi sono cimentato a giocarlo per bene, ho deciso di farlo ed ho iniziato dalla campagna, veramente bello devo dire premettendo che mi piacciono questo genere di giochi su pc, non ho di certo una macchina che mi permette di giocarlo a settaggi ultra ma va bene lo stesso è godibile.. veniamo al punto, mi piacerebbe molto imparare a giocare on line, ovviamente niente di serio, vedi tornei ecc, giusto qualche partita per puro divertimento, vorrei finire prima la campagna cosi da prendere bene dimestichezza con i comandi e il gameplay, avete qualche consiglio per il gioco on line? in generale, razze consigliate? c'è ancora qualcuno di voi che gioca on line e magari sarebbe cosi gentile da fare qualche partita "tutorial" con me :D grazie a tutti

P.S voglio un PC per giocare come si deve, mi è salito l'hype e delle console mi sto rompendo le boals :ahsisi:

Ciao a tutti ragazzi, prima volta che scrivo qui in sezione PC, non avendo mai avuto modo di giocarci su, cmq, tempo fa avevo comprato star craft 2, ma mai mi sono cimentato a giocarlo per bene, ho deciso di farlo ed ho iniziato dalla campagna, veramente bello devo dire premettendo che mi piacciono questo genere di giochi su pc, non ho di certo una macchina che mi permette di giocarlo a settaggi ultra ma va bene lo stesso è godibile.. veniamo al punto, mi piacerebbe molto imparare a giocare on line, ovviamente niente di serio, vedi tornei ecc, giusto qualche partita per puro divertimento, vorrei finire prima la campagna cosi da prendere bene dimestichezza con i comandi e il gameplay, avete qualche consiglio per il gioco on line? in generale, razze consigliate? c'è ancora qualcuno di voi che gioca on line e magari sarebbe cosi gentile da fare qualche partita "tutorial" con me :D grazie a tutti
P.S voglio un PC per giocare come si deve, mi è salito l'hype e delle console mi sto rompendo le boals :ahsisi:
Prima di tutto gioca qualche partita contro l'IA con tutte le razze e scegli quella che fa per te.

Prima di tutto gioca qualche partita contro l'IA con tutte le razze e scegli quella che fa per te.
si, lo farò di certo, anche se documentandomi un po ho visto che per come mi approccerei io alle partite sarei orientato verso i Terran..

Cerca i tutorial di Fulmicotone su YouTube. Dovrebbero essere i migliori in italiano

Sent from My Lumia 640 with Win10

Cerca i tutorial di Fulmicotone su YouTube. Dovrebbero essere i migliori in italiano
Sent from My Lumia 640 with Win10
Grazie anche te, darò certamente un occhiata, ne ho già visti un paio di cui uno di Pregianza sulle basi e nozioni varie, ho visto qualche partita e bene o male ho capito come ci si muove in fase di preparazione, vediamo come va unendo il tutto alla cosa più importante, la pratica

Dal mio One Plus X

Grazie anche te, darò certamente un occhiata, ne ho già visti un paio di cui uno di Pregianza sulle basi e nozioni varie, ho visto qualche partita e bene o male ho capito come ci si muove in fase di preparazione, vediamo come va unendo il tutto alla cosa più importante, la pratica
Dal mio One Plus X
Dovresti pure imparare i counter delle varie unità in modo di plasmare la tua strategia anche in base delle truppe dell opponent

Per iniziare mi pare pure ci sia tra le sfide di sc2 wol una in cui devi scegliere quale unità usare contro delle particolari unità del nemico

Di certo non ti risolve i problemi ma per inziare ogni cosa è utile

Ultima modifica da un moderatore:
Dovresti pure imparare i counter delle varie unità in modo di plasmare la tua strategia anche in base delle truppe dell opponent
Per iniziare mi pare pure ci sia tra le sfide di sc2 wol una in cui devi scegliere quale unità usare contro delle particolari unità del nemico

Di certo non ti risolve i problemi ma per inziare ogni cosa è utile
Grazie, terrò in mente anche questo :)

Dal mio One Plus X

Il problema di Starcraft è che la community ita è praticamente inesistente,di conseguenza le guide in italiano sono poche e scarne.

Se mastichi un po' di inglese,scrivi "PigStarcraft" su yt,fa tantissimi video per nuovi arrivati.

Anche Lowko sta facendo qualche semplice serie per aiutarti a cominciare a giocare :)

Il problema di Starcraft è che la community ita è praticamente inesistente,di conseguenza le guide in italiano sono poche e scarne.Se mastichi un po' di inglese,scrivi "PigStarcraft" su yt,fa tantissimi video per nuovi arrivati.

Anche Lowko sta facendo qualche semplice serie per aiutarti a cominciare a giocare :)
Sì in effetti ho notato che guida italiane ce n'è ben poche, se non davvero qualcosa sulle basi che non è male vista la mia situazione, con l'inglese me la cavo, più sullo scritto che parlato, però già anche solo guardare come si muovono all'inizio è veramente utile

Dal mio One Plus X

Avevamo fatto un mucchio di roba ai tenpi di hots sul forum ufficiale, lato protoss soprattutto. Il problema é che nessuno ha raccolto l'ereditá e se non vengono aggiornate mensilmente le guide perdono di efficacia. Sul forum dei bsg dovremmo ancora avere tutta la pletora di guide che avevamo preparato internamente, ppi vedo di recuperare qualcosa, le build saranno pure antiquate ma sono i concetti quelli che contano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro