Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 1,607
Dico solo questo: 47 ore in 2 settimane. Si, è tutta colpa tua...e ho contagiato pure Killneo :cat:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico solo questo: 47 ore in 2 settimane. Si, è tutta colpa tua...e ho contagiato pure Killneo :cat:
Non ho ancora testato gli irrigatori automatici, anche perchè mi sa che irrigano solo gli spot adiacenti e avendo dei campi 4x4 per ora non mi sono utili. Comunque più in la proverò a testarli.Mi state facendo tornare la voglia di giocarciMa voi vi concentrate su di un'unica cosa (allevamento, coltivazione,...) o fate un po' di tutto come facevo io nella scorsa partita?
Credo che dopo un po' senza irrigatori automatici cominci a diventare parecchio difficile fare tutto
Ottimo, io solitamente appena alzato irrigavo e mi occupavo degli animali, poi mi giravo la mappa per raccogliere frutti e conchiglie. Delle relazioni non mi sono occupato minimamente, per questo è il caso che lo ricominci da 0.Non ho ancora testato gli irrigatori automatici, anche perchè mi sa che irrigano solo gli spot adiacenti e avendo dei campi 4x4 per ora non mi sono utili. Comunque più in la proverò a testarli.Io ora riesco a dedicarmi un po' a tutto: ai miei campi (sono 6, più due strisce da 4 dove metto quelle piante che di norme crescono su una sorta di trespolo), agli animali (due mucche e due galline, ma a breve arriveranno capre e papere), alle relazioni (il mio personaggio si è sposato) e alla sera vario sempre tra pesca/raccolta dei frutti che nascono in giro per la mappa/ cucina/mining/terminare i bundle/upgrade vari...
Insomma, pian piano mi sto occupando di tutto.
Esattamente, la prima cosa di cui occuparsi son sempre i campi e gli animali. Per quanto concerne le relazioni, puoi iniziare a fare amicizia con gli abitanti (o legarti ad uno dei single) anche dopo mesi o anni. Il bello di questo gioco è che non c'è alcuna fretta per portare a termine i propri obiettivi.Ottimo, io solitamente appena alzato irrigavo e mi occupavo degli animali, poi mi giravo la mappa per raccogliere frutti e conchiglie. Delle relazioni non mi sono occupato minimamente, per questo è il caso che lo ricominci da 0.
Ho letto che non conviene avere gli animali perché d'inverno non cresce sufficiente cibo per sfamarli, confermate? :morristend:
Io ricordo che in autunno avevo il silo pieno e a conti fatti il cibo sarebbe stato sufficiente
Come ti ha detto Killneo devi fare i conti per l'inverno. Gli animali non escono per 28 giorni, per cui mangeranno il cibo del silo, che contiene 210 unità di paglia. In pratica se hai 4 animali, per es, ne consumerai 112 per l'intero inverno, quindi un silo è più che sufficiente. L'erba la puoi accumulare durante le altre stagioni, così non avrai bisogno di comprarla. Se ne trova tanta soprattutto in autunnoOttimo, io solitamente appena alzato irrigavo e mi occupavo degli animali, poi mi giravo la mappa per raccogliere frutti e conchiglie. Delle relazioni non mi sono occupato minimamente, per questo è il caso che lo ricominci da 0.
Ho letto che non conviene avere gli animali perché d'inverno non cresce sufficiente cibo per sfamarli, confermate? :morristend:
Io ricordo che in autunno avevo il silo pieno e a conti fatti il cibo sarebbe stato sufficiente
Cavoli che veloce :morristend:il mio personaggio si è sposato
Oh beh, è stata una scelta dettata dal puro amore: la prima con cui ho legato più velocementeCavoli che veloce :morristend:Con chi ti sei sposato? :pffs:
Ahahah lo sfruttamento minorileOh beh, è stata una scelta dettata dal puro amore: la prima con cui ho legato più velocementeLeahNext step: bambini. Spero di poterli sfruttare come braccianti
![]()
Oddio SV nella realtà :morris82:E niente, alla fine mi sono iscritto :morris82:
Oddio SV nella realtà :morris82:Io ho bisogno di un marito :morristend: No seriamente, da quello che ho capito figli e consorte bagnano le coltivazioni e danno il cibo agli animali ogni giorno
I miei animali sono tanti adesso, e senza rubinetti iridium faccio fatica a badare a tutto, ogni giorno arrivo a sera stremataIn compenso ho completato la prima miniera e mi sono avviata verso quella del deserto ma... è assurda! Dai, i nemici sono fortissimi, e ho persino la spada pro
A chi sono cresciute le colture giganti?
![]()
Ah, quindi non è vero quello che ho letto sulla wiki, che ballisti :morristend:Al momento mia moglie
non combina granché. E' vero, ogni tanto innaffia i campi e da il cibo agli animali (fa una delle due cose, mai entrambe contemporaneamente) ma finora mi sarà capitato 4 volte in due mesi che stiamo assieme
Per ora non ho ancora bambini, non so se devo fare qualcosa di particolare per poterli "sbloccare" (ho già upgradato la casa al massimo, dunque la stanza per loro c'è)
Non sapevo dei frutti giganti, anche se in autunno ho trovato un fungo selvatico grande quanto un albero (in inverno è rimasto solo il tronco, magari lo rivedrò in primavera).
Hai usato un fertilizzante particolare? Al momento io uso ancora quello base.
Confermo: la miniera del deserto ha dei mob decisamente più fastidiosi, ma con un po' d'attenzione dovrei farcela a raggiungere il fondo. Spero di trovare molto più iridio!
Nel mentre ho terminato i bundle necessari per riparare la serra, ma inizio ad averne le scatole piane di irrigare sempresto mettendo da parte gli iridium ore necessari per fare quei dannatti sprinkler, ma me ne servono parecchi, troppi!
Moglie/marito bagnano i campi/danno cibo agli animali/ti preparano la colazione a random...non lo fanno ogni giorno.Ah, quindi non è vero quello che ho letto sulla wiki, che ballisti :morristend:Non so come arrivino i bambini, immagino a caso (una volta che hai la casa adeguata), come quando nasce un animale nella stalla
Allora, i frutti giganti hanno la possibilità di nascere se tu pianti determinate colture, come i meloni, in uno spazio di 3x3. Ovviamente se il campo coltivato è più ampio le possibilità aumentano. I funghi giganti crescono a caso e puoi fare due cose: o abbatterli, ed in quel caso ti daranno tanti funghetti, oppure inserire un tapper, ed ogni tanto ti daranno un fungo. In inverno resterà solo il tronco, ma con la primavera successiva il fungo ricrescerà e continuerà a darti funghetti :cat:
L'unico fertilizzante che ho utilizzato è stato il Quality, per completare il bundle
Ma sai che la miniera del deserto è infinita? :morristend: Non c'è un numero di piani come quella base, infatti si riparte sempre dal primo piano! Io sono arrivata a 26, giusto per completare una quest (quella di Mr. Qi), ma sono stata fortunata perché ho trovato i buchi senza scale e sono caduta anche di 13 piani!
Io oggi ho fabbricato due iridium sprinkler :tragic: Li ho messi nella serra, non mi sembra vero... ma ne servono ancora parecchi![]()
Non ricordo come si dà l'oggetto, ma qui trovi la lista dei regali ideali da fareSalve a tutti, da qualche giorno anche io sono alle prese con la mia fattoria. Come posso fare regali agli altri cittadini? Occorrono particolari oggetti?
Eph, io non so come caspita hai fatto a fare tutte quelle cose in così "poche" ore :morristend:maxi cut
Grazie :cat:Eph, io non so come caspita hai fatto a fare tutte quelle cose in così "poche" ore :morristend:No davvero, hai sbloccato tanti di quegli obiettivi che mi spaventano :tragic: Sei stato bravissimo![]()