Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Preso anche io da 2 giorni, e mi ha già preso tanto :rickds: sicuramente però, va giocato per rilassarsi ed esplorare, non è un gioco andrenalinico. Con la portatilità ha guadagnato milioni di punti.
Per rispondere ad andrebuck:

Quella tubatura sono le fogne. E credo di aver capito che la chiave la ha qualcuno in paese (FORSE il tipo del museo) ma di più non ho capito :rickds:
Allora

Anche io ho capito che la chiave l'aveva il tipo del museo solo che non riesco a trovarlo se non all'interno del museo e non mi dice un tubo al riguardo

Comunque ho quasi finito la primavera, sto rivalutando un bel po la pesca ho comprato la canna nuova e si fanno dei bei soldini:stema:

PS: compratelo tutti e il gioco della vita:patpat::patpat::patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
sono indeciso tra questo, Axiom Verge, Steamworld Dig 2. Questo mi preoccupa il fatto che non è in ita, quindi potrei perdermi un po' nella comprensione di tutta la roba che c'è da fare.

La pesca rende più dell'agricoltura, se vi dedicate interamente a quella si fanno soldi a palate.

Ma consiglio di dedicarsi un po' a tutto e di preparare fertilizzanti di buona qualità che serviranno per delle quest

Una domanda dopo che ho preso i perk al livello 5 delle varie discipline non posso piu cambiarli ?

Una domanda dopo che ho preso i perk al livello 5 delle varie discipline non posso piu cambiarli ?
Se é come la versione PC ti attacchi :asd:

Su PC si poteva modificare il file di salvataggio con l'editor di testo, qua non penso si possa far nulla

Se é come la versione PC ti attacchi :asd:

Su PC si poteva modificare il file di salvataggio con l'editor di testo, qua non penso si possa far nulla
Ho sbagliato a prendere il perk per costruire trappole per i granchi anzi che quello per la pesca accidenti a me

temo di aver sbagliato a comprare questo gioco... secondo me non è il mio genere :(

Il problema principale è la mancanza di uno scopo e di un senso di progressione, unito al fatto che non c'è praticamente alcun tipo di sfida.

Ad esempio in Don't Starve la sfida è sopravvivere, e il senso di progressione è dato dal fatto che si riesce a migliorare sempre di piu il proprio accampamento e si arriva ad un punto in cui non devi piu preoccuparti del cibo, ad esempio.

In Terraria, altro titolo che ho amato, la sfida è combattere i boss, e il senso di progressione è dato appunto dall'incontrare i vari boss, sconfiggerli, e craftare item sempre migliori.

Qui non c'è nulla di tutto questo: ipoteticamente, potresti fare anche tutti i giorni solo pescando e dormendo, senza alcun problema. Mi sarei aspettato almeno che il personaggio avesse bisogno di mangiare, ma nemmeno quello...

temo di aver sbagliato a comprare questo gioco... secondo me non è il mio genere :(
Il problema principale è la mancanza di uno scopo e di un senso di progressione, unito al fatto che non c'è praticamente alcun tipo di sfida.

Ad esempio in Don't Starve la sfida è sopravvivere, e il senso di progressione è dato dal fatto che si riesce a migliorare sempre di piu il proprio accampamento e si arriva ad un punto in cui non devi piu preoccuparti del cibo, ad esempio.

In Terraria, altro titolo che ho amato, la sfida è combattere i boss, e il senso di progressione è dato appunto dall'incontrare i vari boss, sconfiggerli, e craftare item sempre migliori.

Qui non c'è nulla di tutto questo: ipoteticamente, potresti fare anche tutti i giorni solo pescando e dormendo, senza alcun problema. Mi sarei aspettato almeno che il personaggio avesse bisogno di mangiare, ma nemmeno quello...
Per me lo scopo non è altro che migliorare la mia fattoria sempre di più fino ad ottenere una grandiosa macchina da soldi automatizzata con sprinkler migliorati e una produzione di maionese da far invidia alla calvè :ivan::ivan:

Parlando seriamente per quanto mi riguarda è il senso di progressione che mi tiene attaccato allo schermo è quel migliorare di poco in poco la tua fattoria ogni giorno per poi guardarla soddisfatto, poi se devo essere sincero a me la storia sta prendendo abbastanza vorrei capire come andrà a finire quando riuscirò a completare tutti i bundle del comunity center

ma non aveva una trama e dei contenuti maturi ? :morristend:

Scusa, ma i vari obbiettivi del centro comunità li hai sbloccati? Diciamo che quella potrebbe essere vista come la progressione

Scusa, ma i vari obbiettivi del centro comunità li hai sbloccati? Diciamo che quella potrebbe essere vista come la progressione
Ma intendi quelle piccole missioni che trovi nella bacheca?

Ma intendi quelle piccole missioni che trovi nella bacheca?
No, intendo proprio nel centro della comunità, quello che pare stregato. Se fai qualcosa puoi capire cosa vogliono quegli esserini che vedi ogni tanto

l'inglese non è un gran problema, dovete solo capire se è un genere che vi piace. Io lo sto mollando, non mi ispira. Pensavo fosse un bel gioco, ma non fa per me: non c'è interazione, non è difficile, non c'è una vera sfida.

l'inglese non è un gran problema, dovete solo capire se è un genere che vi piace. Io lo sto mollando, non mi ispira. Pensavo fosse un bel gioco, ma non fa per me: non c'è interazione, non è difficile, non c'è una vera sfida.
Quello mi fa dubitare. Però come gioco pausa rilassante potrebbe essere bello...non so

Quello mi fa dubitare. Però come gioco pausa rilassante potrebbe essere bello...non so
che ti devo dire... a me ha già un po' annoiato, e non ci ho giocato molto. Ma forse sono un caso a parte, vedo che cmq sullo shop è ancora primo in classifica vendite.

Scusa, ma da un gioco dove amministri una fattoria e peschi che sfide ti aspettavi? Dover salvare il mondo con rape e patate?

L'interazione c'è, ci sono mille cose da fare e far funzionare bene la fattoria e produrre tutto in maniera efficiente non è semplicissimo, non capisco cosa ti aspettavi sinceramente :asd:

Vbb preso. Ci giocherò nel 20mai, ma amen
pensavo di prenderlo per usarlo prima di mettermi a dormire.

non è una battuta :asd:

mi metto sotto le coperte, cuffia, farming finché non si chiudono gli occhi la terza volta, standby... notte :asd:

valley.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro