- Iscritto dal
- 10 Ott 2011
- Reazioni
- 1,271
Non possiamo parlare del NG+, anzi mi spiace che qualcuno abbia già detto che c'è, io contavo di non dirlo proprio because of... reasonsnon voglio leggere o vedere troppo, visto che da domani ci gioco e voglio scoprilo da me.
ma per quegli stralci che ho letto, e visti i voti altalenanti, questo è un gioco la cui godibilità dipende molto da chi e come lo si approccia.
i recensori sono "costretti" a fare tutto per dare una valutazione globale, ma ovviamente anche loro hanno preferenze personali.
l'esplorazione è tutta uguale? io che non la preferisco vado di main e side quest, con qualche escursione estemporanea, mentre gli amanti del crafting e i fan di NMS avranno pane per i loro denti.
una cosa su cui sicuro hanno cannato in merito all'esplorazione è non aver inserito un veicolo terrestre.
per il resto sembra avere tutti gli elementi di un buon rpg, votato al giocatore più casual ovviamente, ma su questo come sui veicoli secondo me vedremo belle cose (dlc, mod?).
grazie per la segnalazione, è anche in ultrawide
è ancora sotto embargo? Tahva
Benino ma tarato verso il basso, a Normal non ho mai dovuto cambiare la tuta spaziale perché ne ho trovato una leggendaria già nelle prime missioniTahva un'informazione. A livello di difficoltà hai avuto modo di verificare com'è calibrato? Esiste una modalità "survival" come c'era su Fallout 4?

la questione open world nei pianeti più ciccioni come lo valutaresti rispetto un titolo Ubisoft?
È proprio che non riesce a darti quel senso di "chissà che avventura incredibile mi capiterà in questo pianeta", perché in brevissimo ti rendi conto che di punti interessanti ce ne sono davvero pochi