Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Ma a new atlantis che hanno combinato? Utilizzo cpu ridicolo.
A parte il negozio automatico appena si smonta che ho prosciugato dove posso vendere la merce? Son pieno di roba ancora :rickds:

Mi si è buggato Vasco dopo la prima missione non mi segue più :ahsn:

un po mi sta intrigando il gioco e vorrei prenderlo ma ...., lato cpu ho un i7 recente , ..ma dite che con una gtx 1080 a 1440p ( dettaglio medio ) arrivo almeno a 30 fps? :sadfrog: :asd:

Io sto giocando a bilanciato perché all'inizio non avevo visto che si poteva cambiare la difficoltà ma il gioco non lo sto trovando per niente facile, spesso sono a corto di munizioni, bisogna sempre stare attenti a non lootare troppo sennò poi se corri consumi l'ossigeno, i nemici sono tanti e stronzi, devo ancora prenderci la mano ma è davvero figo :icebad:

Ieri ho avuto due incontri casuali sia nello spazio sia una volta atterrato su un pianeta, ho reclutato il primo personaggio (costano eh), in totale siamo in 3, dovrei ingrandire la navicella ma ancora non ho approfondito nulla, mi prende sempre di più :bruniii:

L'assenza di minimappa si fa sentire :sard:vado da una parte e mi ritrovo perso dall'altro lato, solo che invece di essere frustato sono felice come un bimbo tanto merito anche della colonna sonora :bruniii:

L'assenza di minimappa si fa sentire :sard:vado da una parte e mi ritrovo perso dall'altro lato, solo che invece di essere frustato sono felice come un bimbo tanto merito anche della colonna sonora :bruniii:
A me non sta pesando perchè hanno fatto un ottimo lavoro sul level design e il world building con i cartelli che ti indicano strade ed edifici.
Insomma, ve lo state godendo nonostante i caricamenti? :trollface:
Io lo sto adorando. Peccato per l'assenza del volo atmosferico, per il resto è lo space game dei miei sogni. :campione:

A me non sta pesando perchè hanno fatto un ottimo lavoro sul level design e il world building con i cartelli che ti indicano strade ed edifici.

Io lo sto adorando. Peccato per l'assenza del volo atmosferico, per il resto è lo space game dei miei sogni. :campione:
Tu sei nella città io sono fermo ancora al secondo pianetino :asd: inoltre in un centro di miniera abbandonata ho trovato un audiolog da portare a nuova Atlantis:gamer:

si l'assenza della mini mappa é frustrante come tutta la gestione delle mappe in generale

Tu sei nella città io sono fermo ancora al secondo pianetino :asd: inoltre in un centro di miniera abbandonata ho trovato un audiolog da portare a nuova Atlantis:gamer:
Anche io sono andato su un pianeta che non conoscevo minimamente e ho trovato un audiolog riguardo un personaggio che non conoscevo, ora però ci avrò a che fare grazie a una quest :coosaa:

non c'è modo di abilitare lo sharpening nella mod DLSS senza rinunciare all'overlay di Steam?

per una delle missioni secondarie che ho preso nel terminale dell'UC
quella che dava un sacco di soldi, portare scorte mediche a gagarin, come lo raggiungo quel pianeta che é cmq nel mio sistema solare ? devo andarci in navicella viaggiando normalmente ? (c'ho provato, ma é irraggiungibile ...) o c'é qualche altro modo?

per una delle missioni secondarie che ho preso nel terminale dell'UC
quella che dava un sacco di soldi, portare scorte mediche a gagarin, come lo raggiungo quel pianeta che é cmq nel mio sistema solare ? devo andarci in navicella viaggiando normalmente ? (c'ho provato, ma é irraggiungibile ...) o c'é qualche altro modo?
Apri la mappa del sistema, clicchi sul pianeta, clicchi sull'insediamento e ti esce il tasto per viaggiare. Oppure direttamente dal cockpit senza passare dai menù, selezioni l'obiettivo con E e poi con R fai partire il viaggio.

Ragazzi ho un problema
Nn mi riconosce il dualsense
In modalità big picture lo uso tranquillamente ma appena avvio il gioco nn lo vede
Ho provato sia abilitando che disabilitando lo steam input
Sapete aiutarmi?
[automerge]1693731981[/automerge]
Eppure lo uso su tutti i giochi

Ragazzi ho un problema
Nn mi riconosce il dualsense
In modalità big picture lo uso tranquillamente ma appena avvio il gioco nn lo vede
Ho provato sia abilitando che disabilitando lo steam input
Sapete aiutarmi?
[automerge]1693731981[/automerge]
Eppure lo uso su tutti i giochi
qui c'è lo zampino di MS che non permette ad altri pad diversi da quelli xbox di funzionare :asd:

Apri la mappa del sistema, clicchi sul pianeta, clicchi sull'insediamento e ti esce il tasto per viaggiare. Oppure direttamente dal cockpit senza passare dai menù, selezioni l'obiettivo con E e poi con R fai partire il viaggio.
mi dice viaggio rapido non disponibile

qui c'è lo zampino di MS che non permette ad altri pad diversi da quelli xbox di funzionare :asd:
Ci sono riuscito
Nn so come
Adesso per capire come rende mi farebbe piacere sapere quanti fps avevate nella parte iniziale quando inizia il gioco dopo quel brevissimo prologo
Sto smanettando parecchio con le impostazioni ma nn sembrano incidere in maniera sensibile
Un po’ come accadeva su tue witcher 3
Su qualche video ho visto che consigliavano di disabilitare l upscaling ma mi pare che il risultato peggiori
Ci devo studiare un po
In ogni caso pure dovessi scendere a 30 lo tengo lo stesso già solo l inizio mi ha rapito
Avevate ragione
[automerge]1693735371[/automerge]
Tra l altro se quella zona iniziale è un punto di stress immagino che su gli fps me la vedrò nera dopo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro