UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Bethesda ha i suoi tempi. Per un gioco titanico come Starfield meglio che le aggiunte siano integrate dopo una bella fase di collaudo. Per chi ha fretta basta che usi le mod.
AMD li ha più lunghi di bethesda :trollface:

Gioco sponsorizzato amd, arriva prima il DLSS 3 che l'FSR3. Top.

NVIDIA DLSS SUPPORT
This update introduces Nvidia DLSS support for our PC players. Compatible Nvidia graphic cards can now use DLSS Super Resolution, Deep Learning Anti-aliasing (DLAA), Nvidia Reflex Low Latency, and DLSS Frame generation. Please note: While DLSS Frame Generation is active, VSync needs to be toggled OFF to see the benefit. We are working to automatically adjust this setting in a future update.
LET THEM EAT!
By popular request, we have added the ability to ingest food and drink items upon finding them in the environment. You can enjoy those Chunks immediately or save them for later. The choice is yours.

• Added the ability to adjust Brightness and Contrast in the Display Settings menu.
  • Added the ability to adjust HDR Brightness provided that the system supports it. (Xbox & Windows 11 only).
Daje

Lo sto provando un po, non riesco a capire se è necessario craftare tutto il tempo negli avamposti o concentrarsi solo sugli oggetti più rari/utili, passo più tempo a controllare il pavimento e scrivanie che altro :facepalm2: e poi sapete dirmi se c'è una mod per mangiare subito quello che trovo senza andare ogni volta nell'inventario?

Lo sto provando un po, non riesco a capire se è necessario craftare tutto il tempo negli avamposti o concentrarsi solo sugli oggetti più rari/utili, passo più tempo a controllare il pavimento e scrivanie che altro :facepalm2:
Bah, per le prime 50h direi che è inutile dedicarsi agli avamposti... magari dopo aver sbloccato abilità utili ed aver esplorato un po'...

e poi sapete dirmi se c'è una mod per mangiare subito quello che trovo senza andare ogni volta nell'inventario?
Mangiare subito in che senso? Scorciatoia tipo preferiti in Skyrim o mangiare senza raccogliere? Perché nel primo caso è limitato, ti devi assegnare il cibo nella ruota degli oggetti, e da li lo mangi. Se è il secondo caso allora basta installare la patch in beta direttamente su Steam e avrai sbloccata questa funzione :ahsisi:

passo più tempo a controllare il pavimento e scrivanie che altro
Infatti per non rovinarti l'esperienza lascia stare il raccogliere assiduamente ogni oggetto o risorsa e limitati al loot dei nemici. Anche perchè con un pò di grind o direttamente comprando dai vendor poi si fa presto ad avere risorse in grande quantità per la parte di crafting e avamposti.
Goditi le quest e la lore e poi valuterai ben più avanti se dedicarti al resto delle meccaniche.

Post automatically merged:

Nei casi CPU limited l'uplift è importante anche solo con la patch stessa, gran aggiornamento a tutto tondo

oggi ho rimosso le mod LUTs (che attenuava la patina grigiastra) e DLSS+reshade e ho installato la patch beta 1.8.83.
da una prova superficiale a Jemison ho subito notato che, a parità di impostazioni, il gioco è molto più fluido e non stuttera più nelle (solite note) zone affollate.
ottimi anche gli slider luminosità e contrasto, che permettono finalmente di calibrare l'immagine a dovere.
deluso invece dalla resa in HDR, eccessivamente accesa e fredda, preferisco di gran lunga la resa in SDR, molto più naturale secondo me.
poi magari devo solo giocare un po' con le impostazioni, se avete consigli vi ascolto.
non vedo l'ora di usare il tasto "mangia" :ohyess:

Io ho disinstallato il gioco dopo 20-25 ore, c'è troppa roba bella da giocare ultimamente e Starfield mi pare davvero poco rispettoso del tempo libero del giocatore. Quanto tempo perso tra caricamenti e camminate in aree vuote. Il contenuto c'è ed è bello, ma è troppo diluito per me.

oggi ho rimosso le mod LUTs (che attenuava la patina grigiastra) e DLSS+reshade e ho installato la patch beta 1.8.83.
da una prova superficiale a Jemison ho subito notato che, a parità di impostazioni, il gioco è molto più fluido e non stuttera più nelle (solite note) zone affollate.
ottimi anche gli slider luminosità e contrasto, che permettono finalmente di calibrare l'immagine a dovere.
deluso invece dalla resa in HDR, eccessivamente accesa e fredda, preferisco di gran lunga la resa in SDR, molto più naturale secondo me.
poi magari devo solo giocare un po' con le impostazioni, se avete consigli vi ascolto.
non vedo l'ora di usare il tasto "mangia" :ohyess:
Usavo giá prima l'Auto HDR, adesso con lo slider che hanno inserito é molto piú accentuato. Sarebbe bello lo implementassero nativamente, con la possibilitá di impostare punto bianco e neri come si deve ma vabbé, passa questo il convento. Mi piace la resa, ci sta bene con lo sci fi asettico che, di base, é il mio preferito. :asd:
Per il resto si, gira un bel pó meglio ovunque. Anche a paritá di DLSS con la mod, il frame é migliore con la soluzione nativa di Bethesda

Domanda al volo, Vasco ha anche lui una sua quest line una volta maxata l'affinitá? Devo decidere chi portarmi dietro, per il momento ho maxato Sarah e Sam

Domanda al volo, Vasco ha anche lui una sua quest line una volta maxata l'affinitá? Devo decidere chi portarmi dietro, per il momento ho maxato Sarah e Sam
domanda che rigiro a chi ne sa, perchè anch'io finito con Andreja (gli altri già fatti), pensavo di portarmi dietro Vasco.
comunque che abbia la sua quest o meno (meglio se ce l'ha) poco importa, spero solo che non stia lì a giudicarmi ogni volta che sgarro dal binario buonista...

Vasco non ha quest personale. è il migliore, non giudica e ti prende pure per il sedere. :rickds:

Non si sa ancora nulla della uscita ufficiale della patch rilasciata su steam in versione beta?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Non si sa ancora nulla della uscita ufficiale della patch rilasciata su steam in versione beta?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Solo un generico fine mese... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro