Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PraticamenteChe bug ? Minchia dopo tutto sto tempo ancora han lasciato ste robe?![]()

hai provato su deck con lossless scaling ?Nella ormai periodica fase di fotta per lo spazio che mi prende con grande stabilità ogni due mesi sto andando per obiettivi nel NG+ di Starfield, o per meglio dire nell'end game del gioco. Ho fatto tutta la quest della Mantide, il cui finale mi ha stra sorpreso in positivo e mi ha lasciato con un gran sorriso. Ho visto e finito il contenuto di Doom, quattro orette di ottima messa in scena e con un gran loot a corredo e adesso voglio rendere la stronghold una fortezza vera e propria con una stiva di carico oscena, dopo 200 ore non c'è scrematura che è possibile fare per tenere a bada tutto il loot accumulato
Ho in mente un layout in stile Millennium Falcon ma più cicciona, quindi su 3 piani nel punto più alto

Si lo sto giocando su quella per ora, stra godibilehai provato su deck con lossless scaling ?![]()

Tramite creation club prendi tutta la roba Bethesda gratuitaThe_Train Ethan Cole (taggo voi che mi sembra siate quelli che hanno più ore)
Cosa consigliate come mod per una prima run?
Perchè mi è venuta voglia di spazio e qualcosa di chill
Ho già dato una occhiata sul nexus, ma chiedo anche a voi
![]()
(Consiglio generale, queste sono aggiornate visto che le uso)Il problema con la healthbar modificata è capire quale versione utilizzare, ce ne sono migliaia che son tutte nate dall'abbandono della prima versione da parte del creatoreTutto già detto da Treno, io ti direi giusto di aggiungere Enhanced Player Healtbar e Less Spongy Enemies.
Se vuoi un bel colpo d'occhio a livello grafico, Starfield HD ha qualcosa come 90 gb di texture in altissima risoluzione disponibili.

Lock a 60FPS/60Hz, Lossless Scaling fortemente consigliato, 30FPS con cali principalmente in Akila e New Atlantis negli stessi punti in cui stuttera a prescindere dalla configurazionese hai tempo e voglia passami i settaggi grafici che hai usato =p
grazie milleeeeeLock a 60FPS/60Hz, Lossless Scaling fortemente consigliato, 30FPS con cali principalmente in Akila e New Atlantis negli stessi punti in cui stuttera a prescindere dalla configurazione
Mod:
- Lossless Scaling (Lo puoi installare tramite Decky o manualmente)
- Disk Cache Enabler
- Performance Textures Pack (1k downscale)
Settaggi:
![]()
![]()
Il textures pack scala solo le textures con res 2k ad 1k, é un cambiamento da poco che peró libera circa 400mb di vRam e impedisce alla Deck di saturarla qualsiasi sia la situazione mostrata.
59% di risoluzione di rendering equivale ai settaggi bilanciati di FSR e DLSS, puoi arrivare fino al 50% in quello slider (Equivalente alla modalitá performance) se senti la necessitá di 1/2FPS in piú in rare istanze. Il problema con Starfield non é la bandwidth della GPU ma il fatto che il motore grafico é fortemente CPU limited, quando calano i frame succede qualcosa nelle simulazioni in background che satura 1 dei 4 core disponibili.
Su Steam ho caricato un pó di video se vuoi vedere come rende

Io avrei finito prima il gioco e poi avrei fatto tutto il resto nel ng+.Finite tutte le quest di tutte le fazioni, mò mi manca solo la main
100h incocciate, finito il gioco penso mi cercherò un pianetino dal paesaggio lunare, costruisco un micro avamposto, e ci riposo.
![]()

NG+ su Starfield e finisco come un vecchio pieno di rimpiantiIo avrei finito prima il gioco e poi avrei fatto tutto il resto nel ng+.![]()
Sei pronto per KCDTutta la parte della Nasa mi è garbata uno sbotto.
Quando gioca con la storia, scienza e in generale il realismo (anche teorico) Starfield mi dà na scarica di dopamina da pioniere che mi rimette al mondo.
Peccato tutti i problemi strutturali di cui soffre, specialmente lato IA e la gestione della persuasione, troppo casuale e con reazioni alquanto bizzarre.
Però minchia se mi piace sto gioco rottissimo. Oramai sono alla "fine".