Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto diventa più bello quando esce sul "sistema giusto"™Quindi ora diventa bellO?

Tutto diventa più bello quando esce sul "sistema giusto"™![]()
I caricamenti sono già stati perdonatiQuindi ora diventa bellO?

È praticamente l'evoluzione avuta da Pippo negli ultimi 5/6 anni.

su Starfield ci sta visto l'appiattimento generale dei png, anche se cozza un po' con le espressioni.sarò matto io ma mi piace e non poco
In che senso gratis, che mi sono perso?Ottimo, ero pronto comunque a sganciarli i 10 euro ma apprezzato che l'avrò gratis!
è incluso nella premium edition.In che senso gratis, che mi sono perso?
sì è vero è il titolo in cui l art direction rimane intatto e comunque tutti a criticare i visi ma guadiamo anche l illuminazione globale e gli ambienti quanto guadagnano da questa techsu Starfield ci sta visto l'appiattimento generale dei png, anche se cozza un po' con le espressioni.
inoltre da quel poco che hanno mostrato non sembra snaturare l'art direction, come in altri casi.
ma il DLSS 5 ha una data?
inoltre mi pare di aver capito che i prossimi DLC saranno gratuiti a parte Terran Armada che è compreso con la premium (che possiedo).
quindi ad aprile si ha il pacchetto completo?
Quindi dovrei averlo gratis anche io! N I C Eè incluso nella premium edition.
idem ... su questo beth è stata molto corretta visto che la premium te la vendevano all'inizio solo con la promessa di shattered space e non futuri dlc inclusiQuindi dovrei averlo gratis anche io! N I C E
li tieni in saccoccia per poi spenderli con la premium di TES 6.Minchia l'hanno inclusa nella Premium così a gratis?E io mo' come glieli do sti 10€? Compro delle Creazioni? Sono confuso dalla vita.
Sia lodato il play anywhere, avevo preso il premium upgrade su Xbox, ora mi gioco sta 2.0 su PC :DMinchia l'hanno inclusa nella Premium così a gratis?E io mo' come glieli do sti 10€? Compro delle Creazioni? Sono confuso dalla vita.