Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Quindi ora diventa bellO?

sarò matto io ma mi piace e non poco
su Starfield ci sta visto l'appiattimento generale dei png, anche se cozza un po' con le espressioni.
inoltre da quel poco che hanno mostrato non sembra snaturare l'art direction, come in altri casi.
ma il DLSS 5 ha una data?

inoltre mi pare di aver capito che i prossimi DLC saranno gratuiti a parte Terran Armada che è compreso con la premium (che possiedo).
quindi ad aprile si ha il pacchetto completo?

• Cruise mode, ottima e aggiunta eccezionale per aumentare l'immersività
  • 2 nuovi tier per armi con nuovi modificatori, si gode negli NG+
  • Skin, fanno numero
  • Moduli navi, si gode al quadrato in NG+
  • Terminale di ottimizzazione, non ho capito in cosa consiste. Sembrano bonus ai singoli moduli della nave, a discapito di malus negli altri? Da scoprire
  • Cassa senza fondo condivisa tra accampamenti, era necessaria tbh
  • Database, aggiunta geek gradita
  • Cambiamenti al NG+, OTTIMI seppur un pò mi rode
lasciar sempre la nave dietro
  • Upgrade poteri, necessario per l'end game e per dare un senso ai livelli
  • Anchor Point, tutta da scoprire. Bello che aggiungano stazioni, parlano di un mucchio di nuove quest e segreti da scoprire quindi ben venga. E' un pò il modello di marketing di Star Citizen, più in piccolo visto che invece di un sistema solare si parla di una stazione ma l'idea è quella ed è giusta.
  • Nuovo veicolo, speriamo sia più tank del rover: Peccato sia anche una sola aggiunta, il roster andrebbe ingrandito a dismisura
  • Terran Armada, vediamo quando scopriamo di cosa si tratta. Nuovi contenuti son sempre graditi, son stati anche molto abbottonati su questo punto. Bello che il focus sia la vecchia civiltà, artisticamente sia le armi che le nuove navi son fantastiche (La mia Stronghold è basata proprio sui moduli Nova Galactic, BASED NOVA GALACTIC)
  • Nuovi target, ben vengano

Alla fine non è una 2.0 nel senso stretto del termine, il core del gioco non cambia radicalmente ed hanno "solo" fatto un grandissimo lavoro di rifinitura. Il grosso cambiamento sta nella modalità cruise, TANTA roba ma ci sta che Todd abbia smorzato un pò le discussioni attorno a sto update sennò sai le polemiche...
Io ci ho visto altre 200 ore di gioco, Starfield non è mai stato disinstallato dal mio ssd e dubito fortemente a questo punto che verrà mai rimpiazzato da qualcos'altro. Alla fine dieci euro li spenderò comunque per i trackers alliance, non sottostimatelo come DLC/Creation Content perchè è una caccia ben fatta di bersagli con un buon background ruolistico alle spalle

su Starfield ci sta visto l'appiattimento generale dei png, anche se cozza un po' con le espressioni.
inoltre da quel poco che hanno mostrato non sembra snaturare l'art direction, come in altri casi.
ma il DLSS 5 ha una data?

inoltre mi pare di aver capito che i prossimi DLC saranno gratuiti a parte Terran Armada che è compreso con la premium (che possiedo).
quindi ad aprile si ha il pacchetto completo?
sì è vero è il titolo in cui l art direction rimane intatto e comunque tutti a criticare i visi ma guadiamo anche l illuminazione globale e gli ambienti quanto guadagnano da questa tech

v beh che tanto con la mia 4080 non vedrò certo questo dlss 5

Io vorrei solo uno sforzo nell'inserire qualcosa relativo a buchi neri, wormhole, quasar, nebule, anche solo in background e ci costruisci del sub attorno in basi spaziali abbandonate e che so io. E' l'unica critica che gli farei a livello di setting.

Quindi dovrei averlo gratis anche io! N I C E
idem ... su questo beth è stata molto corretta visto che la premium te la vendevano all'inizio solo con la promessa di shattered space e non futuri dlc inclusi

Ma i combattimenti come sono adesso? Ricordo a ridosso del lancio una IA abbastanza scarsa, è migliorato qualcosa a riguardo nel frattempo?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Minchia l'hanno inclusa nella Premium così a gratis? :| E io mo' come glieli do sti 10€? Compro delle Creazioni? Sono confuso dalla vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro