Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
E a causa del fatto che con le patch sia diventato un gioco peggiore di quello disponibile al day 1 :mwaha: .
Blizzard credo sia diventata nel giro di qualche anno la peggior SH della storia o quanto meno la piu' odiata.
Esattamente. In questo momento non c'è proprio motivazione per prenderlo e farsi il sangue amaro quando basta girarsi intorno e ci sono Baldur's Gate 3, Sea of Stars e Starfield.

Io so solo che sono rovinato :morty:

FF 16 ancora da finire (manca poco), BG 3 appena iniziato, Starfield che inizia Venerdì in EA, AC Mirage collector prenotata a Ottobre

Dovrò saltare per forza di cose SM 2, Alone in the Dark e sopratutto AW 2.
Mai saltate esclusive Sony, ma sopratutto un horror come AW 2 (il mio genere preferito in assoluto).

Esattamente. In questo momento non c'è proprio motivazione per prenderlo e farsi il sangue amaro quando basta girarsi intorno e ci sono Baldur's Gate 3, Sea of Stars e Starfield.
Tra l'altro DD a 80 €

Più onesti i Larian con BG 3, comunque sì leggevo dei casini fatti ultimamente da Blizzard.
Ormai D4 l'ho preso, ma finchè non sistemano alcune cose se ne sta in Libreria

Starfield ufficialmente gioco più venduto di steam ! Si comincia :asd: :unsisi:

Intanto collaborazione con gli Imagine dragons , gruppo che solitamente fa grandi numeri :hype:

Io lascio ancora uno spazietto per mk e i due mario, per il resto mi fermo qua nel 2023: tra pikmin da finire, armored bastardissimo, starfield enorme E tutti progetti minori per pass (sea of stars, lies of P) sono già pienissimo

Last but not least...

Dopo le delusioni di HL e FFXVI, le performance sottotono di ToTK e i bug critici di BG3, sarà un piacere dare il benvenuto al vero GOTY di quest'anno.

Dalle anteprime e dei leak pare un gioco incredibilmente polished per essere un classico (capolavoro) Bethesda, con un impianto ruolistico solido e avveniristico, e un'esplorazione a dir poco fuori scala.
Ovviamente i piccoli detrattori di Twitter del "pianeta vuoto" cercano di portare avanti la consueta diffamazione, ma deve essere perché non hanno niente da fare mentre noi giochiamo il gioco.

Last but not least...

Dopo le delusioni di HL e FFXVI, le performance sottotono di ToTK e i bug critici di BG3, sarà un piacere dare il benvenuto al vero GOTY di quest'anno.

Dalle anteprime e dei leak pare un gioco incredibilmente polished per essere un classico (capolavoro) Bethesda, con un impianto ruolistico solido e avveniristico, e un'esplorazione a dir poco fuori scala.
Ovviamente i piccoli detrattori di Twitter del "pianeta vuoto" cercano di portare avanti la consueta diffamazione, ma deve essere perché non hanno niente da fare mentre noi giochiamo il gioco.

Anche io possiedo un po' di azioni Microsoft ma non mi hanno ancora inviato il prestampato con la propaganda.

Ultima modifica:
Comunque starfield ha superato su Steam le vendite di Baldur’s gate eh ( nonostante non sia uscito ancora e sia venduto pure sul Game Pass a poco a differenza dell’altro) così giusto per dire :unsisi:
il tuo odio nei confronti dei larian è imbarazzante considerando che sarà la prima volta che ne vedi uno, nemmeno giocato.

Perché non si utilizza il topic in sezione xbox?

Ora di solito mi pare venga aperto un ulteriore topic in games dome per discutere delle opinioni degli utenti dopo averlo provato, specie in relazione alla recensione di spaziogames. Ma mi pare che un topic apposito in evidenza già dal topic in console war sminuisca un po' la sezione xbox, popolata da 4 gatti rispetto a quella playstation.

Per god of war od Horizon s'è discusso qui delle recensioni, o ci si è ritrovati divisi tra la sezione playstation e qualche commento di esaltazione/sfotto nel topic in console war?

Last but not least...

Delusioni HL di cosa? Half Life?

E poi che sarebbe Bug-dur's Gate?

Vabbè, comunque anche Starfield sarà un bel contender, speriamo. Qui ne va del futuro di Xbox.:unsisi:

Ora di solito mi pare venga aperto un ulteriore topic in games dome per discutere delle opinioni degli utenti dopo averlo provato, specie in relazione alla recensione di spaziogames. Ma mi pare che un topic apposito in evidenza già dal topic in console war sminuisca un po' la sezione xbox, popolata da 4 gatti rispetto a quella playstation.

Per god of war od Horizon s'è discusso qui delle recensioni, o ci si è ritrovati divisi tra la sezione playstation e qualche commento di esaltazione/sfotto nel topic in console war?
Sì apre per ogni grossa uscita un topic apposito sulle review :unsisi:

IMG-20230831-WA0000(1).jpg

Non so se vero, riporto solo

"Da Rand al Thor

Il cohost di Jez Corden per farvi capire"

Il topic in rilievo in CW non serve a dirottare dalla sezione Xbox, ma a dirottare le discussioni specifiche su Starfield dal calderone anonimo della sottosezione a questo topic e dare più visibilità al gioco.
Quanto a questa discussione, il suo scopo principale è quello di commentare le recensioni e dare informazioni in anteprima e impressioni a caldo, quindi ci sono ancora tantissimi argomenti per i quali il topic principale resta l'unica alternativa (come le informazioni sui progressi di gioco, domande su meccaniche approfondite, domande su come procedere nel proprio walktrough e così via).

E comunque sì, si fa per ogni grande uscita e l'utenza si divide, l'affluenza ai topic dipende da null'altro che dall'utenza stessa. Finché pertinenti alla discussione, niente vieta di postare i propri contenuti anche in topic multipli (per esempio linkando qui le proprie impressioni dal topic ufficiale).

Ultima modifica:

A me pare che sia questo che il topic in sezione MS stiano andando bene, quindi tranquillo che nessuno sminuisce nessuno :sisi:

Per il resto ti ha già risposto il buon Sparda, qua si commenta principalmente la ricezione generale del gioco tra recensioni e primi pareri e vale per praticamente tutti i grossi giochi, esclusivi e non.

Io mi aspetto un po' più del solito titolo Bethesda a sto giro. Quel che si legge sembra promettente. Certo, ad essere onesto l'entusiasmo rispetto al directone starfield un po' mi è scemato, sarà che certe assenze non le capisco proprio(volo atmosferico, mezzi, possibilità di girarsi effettivamente un pianeta e non un settore). Sarà pure che sto mandando il PC in assistenza e non lo potrò giocare per minimo due settimane se mi dice bene. Ma la cosa più importante è che...

Alle 18:00 scorrerà il sangue :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro