Mamma mia Warren se sta messo male![]()
Al posto di Shrek mettete Spencer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia Warren se sta messo male![]()
4 da Jim Sterling e manca ancora EdgeChe è successo boys, datemi del buon drama
È Sterling che dobbiamo fà, prende certi giochi e li bastona.Vabbè 4 dai è incommentabile come voto![]()
Prima o poi spero che qualcuno faccia chiudere quella fogna di redazione.Edge fa chiudere Bethesda direttamente
Che poi riapre come studio indie e si fa finanziare fallout 5 su kickstarter per poi essere notati da Filippo Spenseroni che li acquista. Poi ricomincia il loopEdge fa chiudere Bethesda direttamente
Si almeno con 7 può trovare una scusa e passare per "serio"Sì Sterling da sempre adora i voti rumorosi (lo scrive anche "è il gioco che tutti i fan Bethesda desiderano. 4")... Però 4 è veramente puro baiting da stronzi.
“See that Kickstarter goal? You can climb it”Che poi riapre come studio indie e si fa finanziare fallout 5 su kickstarter per poi essere notati da Filippo Spenseroni che li acquista. Poi ricomincia il loop
Ma prima di raggiungerlo, perché non ti siedi qui con me e ci gustiamo un bel caricamento caldo caldo?“See that Kickstarter goal? You can climb it”
Se bandisci lui devi bandire pure le testate PSblabla,Nblabla e Xboxblabla peròSterling è un pagliaccio che andrebbe bandito da ogni aggregatore, imbarazzante
giusto un filinoSterling è un pagliaccio che andrebbe bandito da ogni aggregatore, imbarazzante
Mi chiedo perché a questi soggetti sia ancora concesso di """lavorare""" in questo settoreÈ Sterling che dobbiamo fà, prende certi giochi e li bastona.
Per quanto io non sia d'accordo con alcuni voti bassi, certi soggetti hanno solo questo scopo. Non è questione di sbagliare o dire cavolate, ci può stare, questo soggetto come altri (per fortuna la minoranza) lo fanno apposta![]()
Hai riassunto il personaggio, dimenticandoti solo clown e attention whore.Però 4 è veramente puro baiting da stronzi.
Il fatto è che lui non vuole apparire come serio.Si almeno con 7 può trovare una scusa e passare per "serio"![]()
Ringrazia i videogiocatori.Mi chiedo perché a questi soggetti sia ancora concesso di """lavorare""" in questo settore