Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hogwarts Legacy ma nello spazio.
La tocchi pianoHogwarts Legacy ma nello spazio.
cioe´ e´ peggio di quanto mi aspettassi![]()
Porca troia se realmente hanno cannato l'esplorazione mi sparo![]()
Questo dovrebbe rendermi insider, ne avete uno qui dentro e lo snobbate.
Guarda tu se mi tocca postare la roba di sta tizia.
Secondo me no... Bastava creare un gameplay loop che ti portasse a cercare fra 1000 pianeti qualcosa di unico...Bastava solo levare due 0 in quel 1000.![]()
FFXVI forse sarà un flop (e sono seriamente preoccupato per il futuro di una saga che seguo da 23 anni), ma per Starfield non è assolutamente detto che non diventi un best seller. Come i numeri reali spesso siano inconciliabili ai voti, vediamo come il mondo reagirà.K_for_Vendetta chiusura della divisione quando ?
Dopo leggo bene qualche review, altro floppone come ff XVI![]()
Secondo me no... Bastava creare un gameplay loop che ti portasse a cercare fra 1000 pianeti qualcosa di unico...
Le distese di nulla ci devono essere cazzo sei nello spazio ma in generale l'esplorazione è un equilibrio tra densità e vuoto se no è una cosa troppo artificiale.
Ma impostare così un'esplorazione che deve essere di frontiere, così spezzettata nel ritmo e così meccanica che ti dice, in un pianeta inesplorato, già dove andare per trovare quella cosa che han piazzato sul pianeta... Rovini il giocattolo e lo trasformi nell'ennesimo open world fatto di quantità e di checklist...
E mi incazzo perchè ho pure rivisto Interstellar che esteticamente è la cosa piu vicina a quest'immaginario che continua a essere da masturbarsi ma dio mio Bethesda non me ne fa una che mi piaccia...
E sarà colpa mia il 90% delle volte ma questa cosa dell'esplorazione è una merda
OggiK_for_Vendetta chiusura della divisione quando ?
Dopo leggo bene qualche review, altro floppone come ff XVI![]()
You can't move in space AT ALL, you are locked in a virtual slice of space, it's a skybox
Gioco ambientato nello spazio con navicella e non puoi neanche vagare li.. idolo.Certo che come vende il fumo Todd nessuno altro, al direct di giugno tutti a sognare di fare i pirati spaziali per la galassia e ad abbordare le navi e poi si scopre che puoi girare in un fazzoletto pieno di muri invisibili e con caricamenti/viaggi rapidi a vincolarti in ogni dove.
Secondo me no... Bastava creare un gameplay loop che ti portasse a cercare fra 1000 pianeti qualcosa di unico...
Le distese di nulla ci devono essere cazzo sei nello spazio ma in generale l'esplorazione è un equilibrio tra densità e vuoto se no è una cosa troppo artificiale.
Ma impostare così un'esplorazione che deve essere di frontiere, così spezzettata nel ritmo e così meccanica che ti dice, in un pianeta inesplorato, già dove andare per trovare quella cosa che han piazzato sul pianeta... Rovini il giocattolo e lo trasformi nell'ennesimo open world fatto di quantità e di checklist...
E mi incazzo perchè ho pure rivisto Interstellar che esteticamente è la cosa piu vicina a quest'immaginario che continua a essere da masturbarsi ma dio mio Bethesda non me ne fa una che mi piaccia...
E sarà colpa mia il 90% delle volte ma questa cosa dell'esplorazione è una merda
Fallout 3 ambientato in una wasteland disastrata e disabitata ti offriva questa densità di location:Secondo me no... Bastava creare un gameplay loop che ti portasse a cercare fra 1000 pianeti qualcosa di unico...