The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,806
Anch'io avrei scommesso su una mostly negative al D1Ed a me fa strano vederlo positivo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io avrei scommesso su una mostly negative al D1Ed a me fa strano vederlo positivo![]()
La frangia enthusiast su PC è molto drastica nei suoi scoglionamenti, i Battlefield vengono bombardati per molto meno tbhMostly negative no ma nella media ci poteva stare, per poi andare a molto positiva dopo 3/4 settimane, è più polished di quanto "temessimo". Aspetto comunque fix e mod per il traversal.
Beh, tutte le recensioni tecniche sono concordi nel ritenerlo ben ottimizzato e con pochi bug, quindi me l'aspettavo.Ed a me fa strano vederlo positivo![]()
A che difficoltà stai giocando?Non ho ben capito una cosa, forse qualcuno può chiarirmela.
Sono a liv. 8 e ieri sera ho fatto la famosa missione secondaria, ho affrontato nemici di livello 20, 30 e 35, ma sono venuti giù come mosche (ho usato una pistola base).Mantide
Come diavolo è possibile che non ci sia nessuna differenza tra nemici di livello 8/10 e quelli da 30/35 ?![]()
Perché i nemici hanno l'ia di una medusa, infatti tutti consigliano di alzare la difficoltàNon ho ben capito una cosa, forse qualcuno può chiarirmela.
Sono a liv. 8 e ieri sera ho fatto la famosa missione secondaria, ho affrontato nemici di livello 20, 30 e 35, ma sono venuti giù come mosche (ho usato una pistola base).Mantide
Come diavolo è possibile che non ci sia nessuna differenza tra nemici di livello 8/10 e quelli da 30/35 ?![]()
Da quello che ho notato, l’unica differenza che hanno i nemici di livello più alto è che fanno più danno e hanno equip più forte (incluso lo scudo/corazza)Non ho ben capito una cosa, forse qualcuno può chiarirmela.
NormaleA che difficoltà stai giocando?
Ma tralasciando l’ia non proprio esaltante, non ho capito se i nemici si adattano al livello del pg (anche se molto più forti e con livello più alto) o se c’è proprio qualcosa che non vaPerché i nemici hanno l'ia di una medusa, infatti tutti consigliano di alzare la difficoltà
Non saprei, è stata la prima volta che ho beccato nemici molto più forti di me (fino ad ora Max livello 10/12), mi ha fatto strano vedere nemici con un livello il quadruplo del mio che praticamente sembravano del mio stesse grado, quindi mi è sorto il dubbio.Da quello che ho notato, l’unica differenza che hanno i nemici di livello più alto è che fanno più danno e hanno equip più forte (incluso lo scudo/corazza)
Comunque l’IA è una roba abominevole davvero, penso tra le peggiori mai viste, altro che Cyberpunk 2077 al D1![]()
Già lo ha a libro pagaChissà quanto ha sborsato Phil per lui![]()