Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Mostly negative no ma nella media ci poteva stare, per poi andare a molto positiva dopo 3/4 settimane, è più polished di quanto "temessimo". Aspetto comunque fix e mod per il traversal.

Mostly negative no ma nella media ci poteva stare, per poi andare a molto positiva dopo 3/4 settimane, è più polished di quanto "temessimo". Aspetto comunque fix e mod per il traversal.
La frangia enthusiast su PC è molto drastica nei suoi scoglionamenti, i Battlefield vengono bombardati per molto meno tbh :asd:
Credo che ciò che impatti a livello di review è che scala benissimo su config di fascia bassa nonostante under performi sull'high end

Non ho ben capito una cosa, forse qualcuno può chiarirmela.
Sono a liv. 8 e ieri sera ho fatto la famosa missione secondaria
Mantide
, ho affrontato nemici di livello 20, 30 e 35, ma sono venuti giù come mosche (ho usato una pistola base).
Come diavolo è possibile che non ci sia nessuna differenza tra nemici di livello 8/10 e quelli da 30/35 ? :hmm:

Mantide
, ho affrontato nemici di livello 20, 30 e 35, ma sono venuti giù come mosche (ho usato una pistola base).
Come diavolo è possibile che non ci sia nessuna differenza tra nemici di livello 8/10 e quelli da 30/35 ? :hmm:
A che difficoltà stai giocando?

Mantide
Perché i nemici hanno l'ia di una medusa, infatti tutti consigliano di alzare la difficoltà

Mantide
Da quello che ho notato, l’unica differenza che hanno i nemici di livello più alto è che fanno più danno e hanno equip più forte (incluso lo scudo/corazza)

Comunque l’IA è una roba abominevole davvero, penso tra le peggiori mai viste, altro che Cyberpunk 2077 al D1 :asd:

A che difficoltà stai giocando?
Normale
Perché i nemici hanno l'ia di una medusa, infatti tutti consigliano di alzare la difficoltà
Ma tralasciando l’ia non proprio esaltante, non ho capito se i nemici si adattano al livello del pg (anche se molto più forti e con livello più alto) o se c’è proprio qualcosa che non va
Da quello che ho notato, l’unica differenza che hanno i nemici di livello più alto è che fanno più danno e hanno equip più forte (incluso lo scudo/corazza)

Comunque l’IA è una roba abominevole davvero, penso tra le peggiori mai viste, altro che Cyberpunk 2077 al D1 :asd:
Non saprei, è stata la prima volta che ho beccato nemici molto più forti di me (fino ad ora Max livello 10/12), mi ha fatto strano vedere nemici con un livello il quadruplo del mio che praticamente sembravano del mio stesse grado, quindi mi è sorto il dubbio.
Non capisco se c’è un’auto bilanciamento come in FFXVI o se c’è proprio un problema alla base.

Also: go suck a bag of severed moldy zombie dicks.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro