- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
simpatica la musichetta![]()
Che è un discorso di MC non del recensore. Ritenta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
simpatica la musichetta![]()
e quindi poi nella prassi la differenza sarebbe...? Il danno che doveva fare l'aveva fatto, se Arkane aveva dei bonus monetari legati al MC (tipo quelli che aveva Obsidian per NV, sempre con Beth tra l'altro) potrebbe averli persi per quel "recensore" e la sua sbadataggine, chiamiamola cosìChe è un discorso di MC non del recensore. Ritenta.
e quindi? Il danno che doveva fare l'aveva fatto, se Arkane aveva dei bonus monetari legati al MC (tipo quelli che aveva Obsidian per NV, sempre con Beth tra l'altro) potrebbe averli persi per quel "recensore" e la sua sbadataggine, chiamiamola così
Obsidian stava fallendo per quella cosa.Che è un discorso di MC non del recensore. Ritenta.
Obsidian stava fallendo per quella cosa.
Ma oltre a quello bethesda gli aveva anche costretti a rusharlo e dopo non voleva pagargli metà lavoro e da li sono iniziate le grane finanziarie.e quindi poi nella prassi la differenza sarebbe...? Il danno che doveva fare l'aveva fatto, se Arkane aveva dei bonus monetari legati al MC (tipo quelli che aveva Obsidian per NV, sempre con Beth tra l'altro) potrebbe averli persi per quel "recensore" e la sua sbadataggine, chiamiamola così
era tutto un piano di SpencerMa oltre a quello bethesda gli aveva anche costretti a rusharlo e dopo non voleva pagargli metà lavoro e da li sono iniziate le grane finanziarie.
Posto che io Prey lo giocai al D1 e non ricordo bug game breaking (ma neanche bug piccoli in realtà), ma facendo pure finta che la maggioranza delle copie fosse colpita da questo bug, visto che è comunque qualcosa di esterno al gioco in sè e con patch immediate in arrivo, io se proprio avessi voluto "punire" avrei lasciato la votazione sospesa fino all'arrivo della patch, e solo in sua assenza avrei inserito il voto negativo.Ma che stai dicendo scusami? Se il gioco arriva rotto al recensore, il recensore recensisce quello che arriva. Ma poi sbadataggine di che cosa? Era un problema comune quello del bug dei save, ma smettila per cortesia.
Mogwai oggi ti percepisco parecchio incazzato, ho come l'impressione che non sia stata una bella giornata per colpa sua
![]()
"Il danno che doveva fare"...e quindi poi nella prassi la differenza sarebbe...? Il danno che doveva fare l'aveva fatto, se Arkane aveva dei bonus monetari legati al MC (tipo quelli che aveva Obsidian per NV, sempre con Beth tra l'altro) potrebbe averli persi per quel "recensore" e la sua sbadataggine, chiamiamola così
Poi arrivi al bossNo in realtà non sono incazzato, non so perché mi è uscito sto tono chiedo scusa generale.
AC6 anzi mi rilassa, chi le sta vedendo le missioni. Passo 3/4 del tempo a matchare perfettamente colori e emblemi del robottone, è l'Animal Crossing/Stardew Valley dei mecha.
Sinceramente concordo, poi ognuno recensisce come gli pare e piace. Detto che se metti 4 sei uno stronzo a prescindere, metti zero a questo punto, almeno non entri nei siti raccoglitori. Invece no, devi fare lo stronzo completo.Posto che io Prey lo giocai al D1 e non ricordo bug game breaking (ma neanche bug piccoli in realtà), ma facendo pure finta che la maggioranza delle copie fosse colpita da questo bug, visto che è comunque qualcosa di esterno al gioco in sè e con patch immediate in arrivo, io se proprio avessi voluto "punire" avrei lasciato la votazione sospesa fino all'arrivo della patch, e solo in sua assenza avrei inserito il voto negativo.
La correzione tardiva del voto (inutile ai fini del sistema) sa tanto di autoparaculata "eh ma il gioco è ottimo e mi piaceva".
Boh per me è atteggiamento poco professionale, tu la pensi all'opposto, abbiamo concezioni diverse del comportamento da tenere, amen
ps: stai tranquillo eh, non stiamo parlando di un parente (almeno spero)
Posto che io Prey lo giocai al D1 e non ricordo bug game breaking (ma neanche bug piccoli in realtà), ma facendo pure finta che la maggioranza delle copie fosse colpita da questo bug, visto che è comunque qualcosa di esterno al gioco in sè e con patch immediate in arrivo, io se proprio avessi voluto "punire" avrei lasciato la votazione sospesa fino all'arrivo della patch, e solo in sua assenza avrei inserito il voto negativo.
La correzione tardiva del voto (inutile ai fini del sistema) sa tanto di autoparaculata "eh ma il gioco è ottimo e mi piaceva".
Boh per me è atteggiamento poco professionale, tu la pensi all'opposto, abbiamo concezioni diverse del comportamento da tenere, amen
ps: stai tranquillo eh, non stiamo parlando di un parente (almeno spero)
Mmm però su TW3 parecchi recensori (e lo sfigato del sottoscritto) hanno preso il bug game breaker della decima missione, still sono fioccati i 9 e i 10 com'era giusto che sia...aspettando 3 settimane per la risoluzione. 4 a manetta anche lì?Il lavoro editoriale non funziona con generici "arrivo della patch", sennò che facciamo Redfall lo si doveva valutare con l'arrivo della patch dei 60fps che tra parentesi ancora non è arrivato?![]()
Mmm però su TW3 parecchi recensori (e lo sfigato del sottoscritto) hanno preso il bug game breaker della decima missione, still sono fioccati i 9 e i 10 com'era giusto che sia...aspettando 3 settimane per la risoluzione. 4 a manetta anche lì?
Sì sì, anche a me.AC6 anzi mi rilassa,
Nessuna guerra, sto solo dicendo che è eticamente sbagliato valutare un'opera di 300 persone e più con milioni di dollari investiti per una if sbagliata che può capitare a tutti. E' corretto riportarla, ma la valutazione dovrebbe essere un attimo pensata.Onestamente? Dipende dalla natura del bug ma si nella bilancia della votazione finale va messa in considerazione.
Il problema e ripeto è che state dando la colpa al soggetto sbagliato, dovreste indirizzare le vostre forze contro un sistema che permette incentivi pesanti sulla base del meta. E la non possibilità di aggiornare le votazione in seguito a questi casi particolari.
State facendo guerra tra poveri.
Con CD Projekt sono andati sempre a manica larga…(e reputo the Witcher 3 uno dei miei giochi preferiti)Mmm però su TW3 parecchi recensori (e lo sfigato del sottoscritto) hanno preso il bug game breaker della decima missione, still sono fioccati i 9 e i 10 com'era giusto che sia...aspettando 3 settimane per la risoluzione. 4 a manetta anche lì?
Concordo e lo dico dal primo pianeta che ho visitatoLe chicche ci sono e pure le robe uniche, specialmente nei pianeti “di storia”, il problema è che finiscono inevitabilmente per essere diluite nella tonnellata di cacca procedurale.
Personalmente è in quest’ottica che avverto sbagliata l’assenza di un veicolo (o di qualsiasi altro mezzo di spostamento rapido sui pianeti, anche una semplice variante del jetpack con spostamento orizzontale sarebbe andata benissimo): se mi costringi ad impiegare decine e decine di minuti di camminata inutile per scoprire un punto di interesse, fai almeno in modo che nel 50% dei casi ne valga la pena. Se invece la percentuale scende all’1% del totale, mi dispiace ma già dopo 30 ore smetto di esplorare i pianeti perché semplicemente non ne vale la pena di buttare tutto quel tempo, ed è un peccato![]()