xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Tanto poi come in tutti i giochi ci sarà la solita patch al dayone quindi se ci son da dare gli ultimi ritocchi continueranno a lavorarci anche in queste settimane.
Sicuro sì. Questo sarà sicuramente un mese di ulteriore polishing in vista del D1.

Cioè praticamente, quando tornerò a lavoro, il 28, mancheranno pochi giorni a Starfield

A livello di bug che vi aspettate? In generale diciamo

Io mi aspetto niente di più niente di meno che un’uscita alla Bethesda (cioè con bug visivi sparsi su cui mi faccio qualche risata)

Nell'attesa, consiglio un documentario uscito da poco su netflix, sul telescopio James Webb.

Oltre ad essere un bellissimo documentario di 1 oretta, si vedono delle immagini PAZZESCHE fatte dal JWT che non sembrano nemmeno reali per quanto sono belle (alcune sono ormai famose, altre meno).
E la prima foto fatta dal telescopio è proprio un "Campo di Stelle" di 13 miliardi di anni fa.

Qualcuno mi fa un recap su come caspita funziona la questione del Premium upgrade? :rickds:
Non ho seguito l’argomento edizioni fino ad ora

Vedo che è acquistabile retail (?) solo da GameStop, ma richiede una copia digitale (o iscrizione al GamePass?) per essere sfruttato. Ti danno una steelbook con dentro un codice da riscattare che “sblocca” prima la versione digitale del gioco, ho capito bene?

Se invece compro la standard retail e poi l’upgrade premium in digitale, ottengo l’accesso anticipato ugualmente ma devo scaricare comunque la versione digitale del gioco per sfruttarlo (rendendo di fatto inutile il disco)? La descrizione sullo store Xbox sembra implicare ciò :hmm:

Ultima modifica:
Qualcuno mi fa un recap su come caspita funziona la questione del Premium upgrade? :rickds:
Non ho seguito l’argomento edizioni fino ad ora

Vedo che è acquistabile retail (?) solo da GameStop, ma richiede una copia digitale (o iscrizione al GamePass?) per essere sfruttato. Ti danno una steelbook con dentro un codice da riscattare che “sblocca” prima la versione digitale del gioco, ho capito bene?

Se invece compro la standard retail e poi l’upgrade premium in digitale, ottengo l’accesso anticipato ugualmente ma devo scaricare comunque la versione digitale del gioco per sfruttarlo (rendendo di fatto inutile il disco)? La descrizione sullo store Xbox sembra implicare ciò :hmm:
Il primo caso che hai descritto é corretto, il secondo no.
Se compri la standard retail e l'upgrade Premium in digitale per poter giocare dal 1 settembre devi anche abbonarti al pass se no quando lanci il gioco lui vede che non lo possiedi (il disco non lo avrai prima del 6).

Il primo caso che hai descritto é corretto, il secondo no.
Se compri la standard retail e l'upgrade Premium in digitale per poter giocare dal 1 settembre devi anche abbonarti al pass se no quando lanci il gioco lui vede che non lo possiedi (il disco non lo avrai prima del 6).
Effettivamente hai ragione, non avevo pensato al fatto che con la standard retail si è per forza costretti ad attendere la consegna il 6 :rickds:

Quindi gira che ti rigira se si vuole l’early access si è vincolati per forza alla versione digitale del gioco, acquistata o tramite GamePass che sia.

Ci penso su, vorrei il disco per un gioco così, però quei 5 giorni di accesso anticipato mi fanno gola considerando anche l’accavallarsi con BG3 il 6 settembre :tristenev:

Effettivamente hai ragione, non avevo pensato al fatto che con la standard retail si è per forza costretti ad attendere la consegna il 6 :rickds:

Quindi gira che ti rigira se si vuole l’early access si è vincolati per forza alla versione digitale del gioco, acquistata o tramite GamePass che sia.

Ci penso su, vorrei il disco per un gioco così, però quei 5 giorni di accesso anticipato mi fanno gola considerando anche l’accavallarsi con BG3 il 6 settembre :tristenev:
Io ho preso la retail da Amazon e l'upgrade fisico da Gamestop, e sono anche abbonato al pass quindi dall'1 si gioca. - 24

Io ho preso la retail da Amazon e l'upgrade fisico da Gamestop, e sono anche abbonato al pass quindi dall'1 si gioca. - 24
Si effettivamente potrei fare una cosa simile anche io, pur non essendo interessato al GamePass ho comunque il periodo di abbonamento incluso con la console, quindi potrei sfruttarlo almeno per iniziare Starfield prima in accoppiata con l’upgrade premium :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro