xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

La gamescom sarebbe un ottimo momento per mostrare qualche altra cosa ad effetto e da lì cominciare a bombardare non-stop fino all'uscita con conto alla rovescia annesso. Speriamo

La cosa buffa è che con tutto il materiale che probabilmene avrà sto gioco (un BOTTO, usando una parola tecnica), si stanno tenendo praticamente tutto nascosto.
(e non mi dispiace come cosa)

im-waiting-aki-and-paw-paw.gif

Si riferisce allo sconto del Pass :sisi:

Piccolo dubbio: ho il gamepass fino a febbraio 2024 e non ho intenzione di rinnovarlo. Nel caso in cui decidessi di iniziarlo sul gamepass e poi continuarlo da disco non avrei problemi, no? I salvataggi rimarrebbe sulla console anche senza abbonamento?

No mi pare non ci sia ancora il preload del gioco completo. La stessa Amazon ha rimosso la dicitura :sisi:

A me il preload ancora non è partito. Quindi, almeno che non ci sia da fare qualcosa manualmente, non si può ancora fare. I siti vedo che sono sempre sul pezzo con le news :asd:

Nell'attesa, consiglio un documentario uscito da poco su netflix, sul telescopio James Webb.

Oltre ad essere un bellissimo documentario di 1 oretta, si vedono delle immagini PAZZESCHE fatte dal JWT che non sembrano nemmeno reali per quanto sono belle (alcune sono ormai famose, altre meno).
E la prima foto fatta dal telescopio è proprio un "Campo di Stelle" di 13 miliardi di anni fa.

Grazie dell'interessante link. Me lo salvo per dopo.

Comunque - 21.

Attualmente Starfield è oscurato da bg3, il suo momento è stato durante e dopo il Direct e lo sarà ancora verso i primi di settembre suppongo.
Non riceverà mai le stesse valutazioni di bg3 perché ha troppi elementi in gioco che possono rappresentare un potenziale rischio di problemi. E, mentre bg3 ha si problemi tecnici ma viene comunque premiato, dubito che sarà così anche per Starfield.

Ma vabbè, l'importante è finalmente poter giocarci. Lo attendo da quando ho iniziato a videogiocare, ossia da 40 anni

Grazie dell'interessante link. Me lo salvo per dopo.

Comunque - 21.

Attualmente Starfield è oscurato da bg3, il suo momento è stato durante e dopo il Direct e lo sarà ancora verso i primi di settembre suppongo.
Non riceverà mai le stesse valutazioni di bg3 perché ha troppi elementi in gioco che possono rappresentare un potenziale rischio di problemi. E, mentre bg3 ha si problemi tecnici ma viene comunque premiato, dubito che sarà così anche per Starfield.

Ma vabbè, l'importante è finalmente poter giocarci. Lo attendo da quando ho iniziato a videogiocare, ossia da 40 anni
Va beh, io dubito avrà anche solo la metà della qualità di scrittura di bg3, per dirne una. O le millemila possibilità concrete che offre quel gioco

Va be' io non credo che si debba guardare SF nella prospettiva di BG, per quanto siano entrambi tecnicamente WRPG... SF non sembra un gioco povero di sistemi, anzi se guardiamo il Direct sembra strabordante di meccaniche, sistemi, sottosistemi, e interazioni... Semplicemente mentre la complessità di BG è asservita al più puro CRPG (probabilmente il pinnacolo moderno del genere), la complessità sistemica di SF mi sembra più votata al ARPG-OW.

Io non credo che ci troveremo un gioco banale a livello di possibilità. :asd:

Starfield non è oscurato da niente, uno è un Gdr di nicchia, con caratteristiche da gioco di nicchia, l'altro è un tripla A con una community enorme. Realismo.

Sarà valutato da tripla A in quanto tale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro