Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro sì. Questo sarà sicuramente un mese di ulteriore polishing in vista del D1.Tanto poi come in tutti i giochi ci sarà la solita patch al dayone quindi se ci son da dare gli ultimi ritocchi continueranno a lavorarci anche in queste settimane.
Uguale per me, il venerdì appena esco dall'ufficio mi fiondo da Gamestop a ritirare l'upgrade Premium!Cioè praticamente, quando tornerò a lavoro, il 28, mancheranno pochi giorni a Starfield
Ce ne saranno perché non esisterà mai un gioco di quelle dimensioni senza bug, ma magari avendo avuto un anno in più di tempo per rifinirlo saranno meno che al dayone degli altri loro giochi.A livello di bug che vi aspettate? In generale diciamo
Niente di game breaking almeno ma qualcosa di visivo ci sarà di sicuro, la fisica di quell'engine è sempre stata un po' pazza del resto.A livello di bug che vi aspettate? In generale diciamo
Ma anche Gamestop la vede? Io ho prenotato la.copia fisica da loro e pensavo di prendere l'upgrade sullo StoreUguale per me, il venerdì appena esco dall'ufficio mi fiondo da Gamestop a ritirare l'upgrade Premium!
Ma anche Gamestop la vede? Io ho prenotato la.copia fisica da loro e pensavo di prendere l'upgrade sullo Store
Io l'ho presa da loro perché voglio la steelbox, il gioco (oltre ad averlo sul pass) l'ho comprato in edizione standard da Amazon.Ma anche Gamestop la vede? Io ho prenotato la.copia fisica da loro e pensavo di prendere l'upgrade sullo Store
Ah quindi la copia fisica dell'upgrade ha la stell box?Io l'ho presa da loro perché voglio la steelbox, il gioco (oltre ad averlo sul pass) l'ho comprato in edizione standard da Amazon.
La Premium edition include steelbook, una toppa e codici vari per accesso anticipato e primi dlc.Ah quindi la copia fisica dell'upgrade ha la stell box?
Si esattoAh quindi la copia fisica dell'upgrade ha la stell box?
Il primo caso che hai descritto é corretto, il secondo no.Qualcuno mi fa un recap su come caspita funziona la questione del Premium upgrade?
Non ho seguito l’argomento edizioni fino ad ora
Vedo che è acquistabile retail (?) solo da GameStop, ma richiede una copia digitale (o iscrizione al GamePass?) per essere sfruttato. Ti danno una steelbook con dentro un codice da riscattare che “sblocca” prima la versione digitale del gioco, ho capito bene?
Se invece compro la standard retail e poi l’upgrade premium in digitale, ottengo l’accesso anticipato ugualmente ma devo scaricare comunque la versione digitale del gioco per sfruttarlo (rendendo di fatto inutile il disco)? La descrizione sullo store Xbox sembra implicare ciò![]()
Effettivamente hai ragione, non avevo pensato al fatto che con la standard retail si è per forza costretti ad attendere la consegna il 6Il primo caso che hai descritto é corretto, il secondo no.
Se compri la standard retail e l'upgrade Premium in digitale per poter giocare dal 1 settembre devi anche abbonarti al pass se no quando lanci il gioco lui vede che non lo possiedi (il disco non lo avrai prima del 6).
Io ho preso la retail da Amazon e l'upgrade fisico da Gamestop, e sono anche abbonato al pass quindi dall'1 si gioca. - 24Effettivamente hai ragione, non avevo pensato al fatto che con la standard retail si è per forza costretti ad attendere la consegna il 6![]()
Quindi gira che ti rigira se si vuole l’early access si è vincolati per forza alla versione digitale del gioco, acquistata o tramite GamePass che sia.
Ci penso su, vorrei il disco per un gioco così, però quei 5 giorni di accesso anticipato mi fanno gola considerando anche l’accavallarsi con BG3 il 6 settembre![]()
Si effettivamente potrei fare una cosa simile anche io, pur non essendo interessato al GamePass ho comunque il periodo di abbonamento incluso con la console, quindi potrei sfruttarlo almeno per iniziare Starfield prima in accoppiata con l’upgrade premiumIo ho preso la retail da Amazon e l'upgrade fisico da Gamestop, e sono anche abbonato al pass quindi dall'1 si gioca. - 24