xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Gamepass + upgrade preso da Amazon e si volaaaaa
Post automatically merged:

Comunque pare effettivamente girare davvero bene, almeno nelle prime ore. (Oltre ad essere immenso, ma vabbè, si sapeva :asd: )
Scusa ma io ho il GP, che vuol dire upgrade preso da Amazon? Cosa ti arriva e come? Non é digital? (ho Series S)

Comunque pare effettivamente girare davvero bene
giphy-downsized-large.gif

Scusa ma io ho il GP, che vuol dire upgrade preso da Amazon? Cosa ti arriva e come? Non é digital? (ho Series S)
Lo puoi prendere digitale anche dallo store su XBOX, ti garantisce l'accesso anticipato e la prima espansione.
Oppure prendere da GS o Amazon etcx.. la stessa cosa digitale o con la stell collectiion

Si ma mi chiedo se i codici acquistati per steam arrivino in tempo o meno.

Guarda se me tocca comprarlo 2 volte.

:galliani6:
Per un attimo l'idea mi è balenata pure a me :asd:

Però è già prenotato dal GS, oltretutto a 10 € in meno

Starfield - Premium Edition Upgrade https://amzn.eu/d/0a8h26F

Al momento non è più disponibile, ma parlo di questa. Dovrebbe essere comunque un codice e poi steelbook ecc

Puoi ovviamente prenderla anche Digital dallo Store Xbox

Guardate che un Capomod vi ha detto di finirla di parlare delle recensioni e argomenti annessi. Al prossimo, chiedo un Avvertimento e rischia una sanzione.

Il trucchetto della Nuova Zelanda funzionerà anche in questo caso con l'accesso anticipato? Perché vorrebbe dire giocarci già dal 31 :nev:

Il trucchetto della Nuova Zelanda funzionerà anche in questo caso con l'accesso anticipato? Perché vorrebbe dire giocarci già dal 31 :nev:
Mi pare sia una Global Release.

Confermo. Lo sblocco è alle 2AM nostrane in tutto il mondo.

Il nostro è un forum pieno di utenti. Una manciata di questi ha contatti nel settore (Dev, Stampa, PR)... Se vedete dei post che asseriscono cose non pubbliche è per questo motivo. Lo Staff si è premurato anzitempo di verificare i suddetti utenti e la veridicità della loro posizione.

Condivideranno quello che si sentono di condividere, nei limiti delle loro possibilità.

Agganci nella stampa italiana

Ma sei ironico o dici davvero ? :hmm:
Post automatically merged:

Il nostro è un forum pieno di utenti. Una manciata di questi ha contatti nel settore (Dev, Stampa, PR)... Se vedete dei post che asseriscono cose non pubbliche è per questo motivo. Lo Staff si è premurato anzitempo di verificare i suddetti utenti e la veridicità della loro posizione.

Condivideranno quello che si sentono di condividere, nei limiti delle loro possibilità.

Ahhhh questa non la sapevo.

Pensavo scherzasse . Quindi ciò che dice lui ha valenza .

Bene allora se è così

Io qualche gioco a mezzanotte del D1 mi ricordo che l’ho giocato , qualche Fifa , andromeda mi sembra e qualche Assassins , roba di 20 minuti eh giusto per armeggiare su i menu
Su cyberpunk mi ero fatto solo il personaggio mi ricordo

Le 2.00 di notte onestamente mi sembrano improponibili come orario , anche perché il giorno dopo lavoro , ulteriore rosicamento che prevede una notte insonne

:asd:

Io qualche gioco a mezzanotte del D1 mi ricordo che l’ho giocato , qualche Fifa , andromeda mi sembra e qualche Assassins , roba di 20 minuti eh giusto per armeggiare su i menu

Le 2.00 di notte onestamente mi sembrano improponibili come orario , anche perché il giorno dopo lavoro , ulteriore rosicamento che prevede una notte insonne

:asd:

Alle 2 non lo giochero neanch'io, anzi andrò a letto presto così mi sveglierò presto la mattina, arriverò a lavorare presto, andrò via presto e andrò da GS a ritirare l'upgrade Premium il prima possibile!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro