Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma io ho il GP, che vuol dire upgrade preso da Amazon? Cosa ti arriva e come? Non é digital? (ho Series S)Gamepass + upgrade preso da Amazon e si volaaaaa
Post automatically merged:
Comunque pare effettivamente girare davvero bene, almeno nelle prime ore. (Oltre ad essere immenso, ma vabbè, si sapeva)
Quindi è giocabile prima volendo?
Comunque pare effettivamente girare davvero bene
Lo puoi prendere digitale anche dallo store su XBOX, ti garantisce l'accesso anticipato e la prima espansione.Scusa ma io ho il GP, che vuol dire upgrade preso da Amazon? Cosa ti arriva e come? Non é digital? (ho Series S)
Per un attimo l'idea mi è balenata pure a meSi ma mi chiedo se i codici acquistati per steam arrivino in tempo o meno.
Guarda se me tocca comprarlo 2 volte.
![]()
Scusa ma io ho il GP, che vuol dire upgrade preso da Amazon? Cosa ti arriva e come? Non é digital? (ho Series S)
Mi hai linkato abbonamento 3 mesi al GPU?Starfield - Premium Edition Upgrade https://amzn.eu/d/0a8h26F
Al momento non è più disponibile, ma parlo di questa. Dovrebbe essere comunque un codice e poi steelbook ecc
Puoi ovviamente prenderla anche Digital dallo Store Xbox
Mi hai linkato abbonamento 3 mesi al GPU?
Dove lo hai letto che gira bene?Gamepass + upgrade preso da Amazon e si volaaaaa
Post automatically merged:
Comunque pare effettivamente girare davvero bene, almeno nelle prime ore. (Oltre ad essere immenso, ma vabbè, si sapeva)
Mi pare sia una Global Release.Il trucchetto della Nuova Zelanda funzionerà anche in questo caso con l'accesso anticipato? Perché vorrebbe dire giocarci già dal 31![]()
Dove lo hai letto che gira bene?
Azz, quindi l’upgrade alla versione premium da anche 5 giorni di accesso anticipato ?
Se non te lo fa vedere devi scegliere Xbox Series X | S e sotto Premium Upgrade
Agganci nella stampa italiana
Il nostro è un forum pieno di utenti. Una manciata di questi ha contatti nel settore (Dev, Stampa, PR)... Se vedete dei post che asseriscono cose non pubbliche è per questo motivo. Lo Staff si è premurato anzitempo di verificare i suddetti utenti e la veridicità della loro posizione.
Condivideranno quello che si sentono di condividere, nei limiti delle loro possibilità.
Odio queste stronzate su consoleLo sblocco è alle 2AM nostrane in tutto il mondo.
Come non dettoMi pare sia una Global Release.
Confermo. Lo sblocco è alle 2AM nostrane in tutto il mondo.
Io qualche gioco a mezzanotte del D1 mi ricordo che l’ho giocato , qualche Fifa , andromeda mi sembra e qualche Assassins , roba di 20 minuti eh giusto per armeggiare su i menu
Le 2.00 di notte onestamente mi sembrano improponibili come orario , anche perché il giorno dopo lavoro , ulteriore rosicamento che prevede una notte insonne
![]()