xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Non so se eguaglierà Skyrim, ma sarà recepito mostruosamente bene, come tutti i titoli Beth, eccetto F76 (che ha avuto uno sviluppo e un genere atipico per Beth). Penso andrà sopra il 90, e sarà uno dei titoli più "grossi" come impatto degli ultimi anni.

Si su quello è vero , Fallout 4 in Italia aveva 8.0-8.5-9.0-9.2-8.9 e starfield anche se non lo abbiamo giocato , sulla carta dovrebbe avere una cura maggiore su più aspetti e più contenuti e possibilità come ad esempio le battaglie spaziali e un mondo di gioco molto più vasto

Io mi sono tenuto “basso” per superstizione :unsisi:

Io mi riferivo ai voti di Skyrim, per Fallout 4 davo per scontato che sarà migliore dato che quello é uno dei giochi peggiori che abbiano fatto.

Skyrim prese 9.6/9.7 / 9.6 /9.0

Tanta roba eh in effetti, non è facile pareggiare la stessa media eh
Occhio che alcuni potrebbero anche penalizzarlo un pelo per il mancato "effetto novità".

- 11 (/11/11)

starfield-starfield-gameplay.gif

Siamo ad un passo dalla fine :ivan:

Non saprei. Non trapela nulla.

C’è solo un po’ di preoccupazione su un sito concorrente perché dicono che il recensore scelto notoriamente non ama i giochi bethesda :asd:

Ma non so se sono dicerie

Non saprei. Non trapela nulla.

C’è solo un po’ di preoccupazione su un sito concorrente perché dicono che il recensore scelto notoriamente non ama i giochi bethesda :asd:

Ma non so se sono dicerie
Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.

Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.

Ah ecco! Non lo conosco io, è che sul forum
Ne parlavano in questi termini e temevano un voto non troppo alto

Se è come dici te allora possiamo già abbassare la media :temeno:

Post automatically merged:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco! Non lo conosco io, è che sul forum
Ne parlavano in questi termini e temevano un voto non troppo alto

Se è come dici te allora possiamo già abbassare la media :temeno:

Post automatically merged:

Occhio
il tipo con gli occhiali che fa le colazioni sul canale twitch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro