Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si su quello è vero , Fallout 4 in Italia aveva 8.0-8.5-9.0-9.2-8.9 e starfield anche se non lo abbiamo giocato , sulla carta dovrebbe avere una cura maggiore su più aspetti e più contenuti e possibilità come ad esempio le battaglie spaziali e un mondo di gioco molto più vasto
Io mi sono tenuto “basso” per superstizione![]()
Sicuramente la pensano così quelli che vendono Silent Hill a minimo 140€Meno rifiuti nelle discariche![]()
Occhio che alcuni potrebbero anche penalizzarlo un pelo per il mancato "effetto novità".Skyrim prese 9.6/9.7 / 9.6 /9.0
Tanta roba eh in effetti, non è facile pareggiare la stessa media eh
O per altri motivi...tipo un assurdo paragone con BG3Occhio che alcuni potrebbero anche penalizzarlo un pelo per il mancato "effetto novità".
Esatto, alcuni potrebbero anche fare paragoni con Zelda ed Elden Ring. Quello che voglio dire è che il mondo dei videogiochi non è più lo stesso di tanti anni fa, e con esso anche la critica.O per altri motivi...tipo un assurdo paragone con BG3
Occhio che alcuni potrebbero anche penalizzarlo un pelo per il mancato "effetto novità".
Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.Non saprei. Non trapela nulla.
C’è solo un po’ di preoccupazione su un sito concorrente perché dicono che il recensore scelto notoriamente non ama i giochi bethesda![]()
Ma non so se sono dicerie
-Non saprei. Non trapela nulla.
C’è solo un po’ di preoccupazione su un sito concorrente perché dicono che il recensore scelto notoriamente non ama i giochi bethesda
Ma non so se sono dicerie
Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.
il tipo con gli occhiali che fa le colazioni sul canale twitch?Ah ecco! Non lo conosco io, è che sul forum
Ne parlavano in questi termini e temevano un voto non troppo alto
Se è come dici te allora possiamo già abbassare la media
Post automatically merged:
Occhio
il tipo con gli occhiali che fa le colazioni sul canale twitch?
no il bruni è un grande, mi piace molto come recensore.Mi pare si chiama bruni ! Non penso di averlo mai visto