xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Jaffe ha rubato una copia? :rickds:

Oltre 130h questo tizio :morty:

135 ore non facendo tutto eh, nel senso che non co avrà messo l’accuratezza che ci mettiamo noi in così poco tempo , quindi il potenziale ore sarà pure di più probabilmente
Post automatically merged:

Jaffe non è sotto NDA, molto spesso ha semplicemente delle early copies personali e quindi nessun vincolo specifico

E poi ci sono i novellini a cui 70h per un gioco del genere sembrano pure tante. Pffff e sta gente recensisce pure :adrian:

76 h sono vergognose per un gioco simile , e secondo me ci saranno pure recensori che ne faranno pure di meno ( come al solito )

Lo dicevo che superava baldur’s :unsisi:

135 ore non facendo tutto eh, nel senso che non co avrà messo l’accuratezza che ci mettiamo noi in così poco tempo , quindi il potenziale ore sarà pure di più probabilmente

76 h sono vergognose per un gioco simile , e secondo me ci saranno pure recensori che ne faranno pure di meno ( come al solito )

Lo dicevo che superava baldur’s :unsisi:
Il DLC se va bene lo vedrò dopo 6 mesi di giocato:segnormechico:

Come se poi in qualsiasi altro open world non ci fossero dei muri al limitare della mappa, a leggere in giro sembra che esistano solo in Starfield.

Ci
Sono in tutti quelli che ho giocato io ( e ne ho giocati tanti)

In alcuni non c’è il
Muro invisibile ma semplicemente si buggano e ti danno fanno andare in zone senza texture

Purtroppo ci sono siti italiani concorrenti che hanno una community tossica , e o non la sanno gestire o gli fa comodo così .

Sento che si stanno ammassando ai cancelli
Begin Helms Deep GIF

in altri lidi ho letto che hanno scoperto che il
Gioco parte lento , molto lento , e ad alcuni non va giù questa cosa , e già si sono lamentati quasi minacciando lo scaffale

Cioè raga io non ce la posso fare :facepalm:
Ma tranquillizzatevi e godetevi questa attesa finale in hype genuino :asd:

Il titolo sarà un giocone, sarà enorme e ci sarà tanto da scoprire. Poi anche i migliori capolavori della storia hanno difetti, il gioco perfetto non esiste, ma solo gli hater tossici si soffermano a parlare dei difetti a gioco non ancora uscito

Mettersi a discutere di sta roba o dare attenzione a certe opinioni significa fare il loro gioco, un film visto e stravisto con tutte le grandi esclusive attese negli ultimi anni, non fatevi trascinare nel vortice :asd:

Sono tranquillo :galliani5:ho sottolineato quello perché poi gli stessi sono andati a commentare positivamente giochi che non solo partono stra lenti ma sono pure lenti in generale

Il senso della mia Cit era, ma perché tutto questo “odio” ed incoerenza verso un titolo bethesda ? Non lo capisco :asd: Non ne trovo il senso

Io sono tranquillo ma in rete ci sono molti di altre sponde ( che non vogliono che il gioco abbia successo ) che la vivono male male :unsisi:

Sono tranquillo :galliani5:ho sottolineato quello perché poi gli stessi sono andati a commentare positivamente giochi che non solo partono stra lenti ma sono pure lenti in generale

Il senso della mia Cit era, ma perché tutto questo “odio” ed incoerenza verso un titolo bethesda ? Non lo capisco :asd: Non ne trovo il senso

Io sono tranquillo ma in rete ci sono molti di altre sponde ( che non vogliono che il gioco abbia successo ) che la vivono male male :unsisi:
Ti sei risposto da solo

Votato 90 - 94 , oltre non penso vada per via dei bug e della grafika.

Ma sì, sempre ci saranno. Io ultimamente prima di andare a dormire leggo un paio di perSonaggi di Twitter che mi fanno morire dal ridere grazie ai loro deliri. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro