Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jaffe ha rubato una copia?
Oltre 130h questo tizio![]()
Jaffe non è sotto NDA, molto spesso ha semplicemente delle early copies personali e quindi nessun vincolo specifico
E poi ci sono i novellini a cui 70h per un gioco del genere sembrano pure tante. Pffff e sta gente recensisce pure![]()
Ma dimmi te
Il DLC se va bene lo vedrò dopo 6 mesi di giocato135 ore non facendo tutto eh, nel senso che non co avrà messo l’accuratezza che ci mettiamo noi in così poco tempo , quindi il potenziale ore sarà pure di più probabilmente
Post automatically merged:
76 h sono vergognose per un gioco simile , e secondo me ci saranno pure recensori che ne faranno pure di meno ( come al solito )
Post automatically merged:
Lo dicevo che superava baldur’s![]()
Come se poi in qualsiasi altro open world non ci fossero dei muri al limitare della mappa, a leggere in giro sembra che esistano solo in Starfield.
Ma mi pare si sappia già.Le recensioni dovranno spiegare molto bene la questione dei limiti e "confini" dei pianeti
Vedo in giro troppa confusione e gente preoccupata (e troll/hater ci sguazzano come maiali nel fango)
Recensione affidata a uno dei peggiori fanboy Sony sulla faccia della terra che invece che giocare ha passato una settimana alla Gamescom, cosa potrebbe andare storto?immagino già il cappello introduttivo di 3 pagine in cui ci spiegano che doveva uscire anche altrove e invece no
Intanto il gioco é diventato il più venduto su Steam a livello globale (ieri era primo solo in USA)
Sento che si stanno ammassando ai cancelli![]()
Attendi il mio arrivo alla prima luce del 1 Settembre, all'alba guarda ad Est
Ma tranquillizzatevi e godetevi questa attesa finale in hype genuinoin altri lidi ho letto che hanno scoperto che il
Gioco parte lento , molto lento , e ad alcuni non va giù questa cosa , e già si sono lamentati quasi minacciando lo scaffale
Cioè raga io non ce la posso fare![]()
Ti sei risposto da soloSono tranquilloho sottolineato quello perché poi gli stessi sono andati a commentare positivamente giochi che non solo partono stra lenti ma sono pure lenti in generale
Il senso della mia Cit era, ma perché tutto questo “odio” ed incoerenza verso un titolo bethesda ? Non lo capiscoNon ne trovo il senso
Io sono tranquillo ma in rete ci sono molti di altre sponde ( che non vogliono che il gioco abbia successo ) che la vivono male male![]()
Ma sì, sempre ci saranno. Io ultimamente prima di andare a dormire leggo un paio di perSonaggi di Twitter che mi fanno morire dal ridere grazie ai loro deliri.Sono tranquilloho sottolineato quello perché poi gli stessi sono andati a commentare positivamente giochi che non solo partono stra lenti ma sono pure lenti in generale
Il senso della mia Cit era, ma perché tutto questo “odio” ed incoerenza verso un titolo bethesda ? Non lo capiscoNon ne trovo il senso
Io sono tranquillo ma in rete ci sono molti di altre sponde ( che non vogliono che il gioco abbia successo ) che la vivono male male![]()